VocalWall app per condividere messaggi vocali su Facebook

37 voti

3 anni fa - Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

[Scherzi Whatsapp] Spamma i tuoi amici con Whatsapp Spammer! 100 messaggi in 1 secondo

Non sapete più come farvi odiare dai vostri amici, le avete provate tutte e non vi rimangono più possibilità?Da oggi non è così, potrete spammare i vostri amici tramite un app che invierà un determinato numero di messaggi scelto in precedenza ad un gruppo o contatto presente in rubrica, a costo di avere i permessi di root abilitati.Aprendo l'app si mostrerà questa schermata da cui potrete scegliere quale contatto o gruppo spammare, quanti messaggi inviare e quale sarà il testo del messaggio.Cliccando sull'icona a forma di omino sarà possibile scegliere il contatto, trascinando o scrivendo nella casella "Message Amount" potrete scegliere quanti messaggi inviare, per un massimo di 100,mentre per ultima e diabolica cosa dovrete scrivere quale messaggio dovrà essere mostrato utilizzando la casella "Message to Spam".Adesso vi basterà cliccare su "AGREE & Continue" per sferrare il vostro diabolico attacco spam.Questa app si trova gratuitamente online e va installata tramite apk ma... (keelko)

Facebook Lite: l’app leggera per tutti gli Android più datati

Facebook Lite: la versione leggera per gli smartphone Android più datati è stata rilasciata da qualche settimana; punta ai mercati emergenti e non solo. Facebook ha  annunciato una versione “light” dell’applicazione per Android che permette di accedere al social network in maniera più fluida da tutti i dispositivi. A dire il vero, Facebook Lite era [...] L'articolo Facebook Lite: l’app leggera per tutti gli Android più datati sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Sempre piu’ utenti utilizzano WhatsApp

E’ in pratica una vita passata online su social network e app di messaggistica, quella che molti giovani stanno passando. Sono infatti sempre piu’ gli utenti che si iscrivono a Facebook o che installano applicazioni per scambiare messaggi di chat come WhatsApp, che e’ oggigiorno l’applicazione di questo genere con piu’ utenti attivi. Nonostante quasi […] (maxseo)

Condividi e vinci un pupazzo Minions

Ti basta una condivisione per provare a vincere un pupazzo dei Minions! Partecipa subito al contest che trovi su questo post su Facebook. Tra tutti i partecipanti che avranno condiviso e che saranno diventati Fan della pagina ufficiale Minions Italia sarà estratto un unico vincitore. Termina il 12 luglio 2015. Ricordati che puoi anche vincere ... L'articolo Condividi e vinci un pupazzo Minions sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...