VocalWall app per condividere messaggi vocali su Facebook

37 voti

3 anni fa - Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook Messenger smetterà di dire dove siete

Facebook Messenger smetterà di dire dove siete InformatBlog. Probabilmente condividiamo molti più dati su Facebook Messager di quanto pensiamo. In un post dettagliato, una ormai dipendente di Facebook ha spiegato come ha costruito un’estensione che prende la posizione di persone con cui messaggiate su Facebook e ne crea una mappa, rendendo incredibilmente facile rintracciare la loro ubicazione. Ma ora Facebook dice che sta cercando di rendere la localizzazione una caratteristica di Messenger invece di una conseguenza nascosta. “Ora si può scegliere di inviare in modo esplicito la mappa della posizione o un altro luogo particolare come un messaggio separato”, ha detto Stan Chudnovsky di Facebook. L’icona apposita, una Facebook Messenger smetterà di dire dove siete InformatBlog. (informatblog)

Come condividere le fotografie fatte con lo smatphone con i miei amici?

Come condividere le fotografie fatte con lo smatphone con i miei amici soprattutto quelle dove sono presenti? Semplice: Moments di Facebook. L’app usa riconoscimento facciale per identificarli e se la funzionalità è stata attivata viene creato un album condiviso. Vi piacerebbe questa app? Al momento non è per l’Europa e chissà se con i problemi … Continue reading Come condividere le fotografie fatte con lo smatphone con i miei amici? (pivari)

[Scherzi Whatsapp] Spamma i tuoi amici con Whatsapp Spammer! 100 messaggi in 1 secondo

Non sapete più come farvi odiare dai vostri amici, le avete provate tutte e non vi rimangono più possibilità?Da oggi non è così, potrete spammare i vostri amici tramite un app che invierà un determinato numero di messaggi scelto in precedenza ad un gruppo o contatto presente in rubrica, a costo di avere i permessi di root abilitati.Aprendo l'app si mostrerà questa schermata da cui potrete scegliere quale contatto o gruppo spammare, quanti messaggi inviare e quale sarà il testo del messaggio.Cliccando sull'icona a forma di omino sarà possibile scegliere il contatto, trascinando o scrivendo nella casella "Message Amount" potrete scegliere quanti messaggi inviare, per un massimo di 100,mentre per ultima e diabolica cosa dovrete scrivere quale messaggio dovrà essere mostrato utilizzando la casella "Message to Spam".Adesso vi basterà cliccare su "AGREE & Continue" per sferrare il vostro diabolico attacco spam.Questa app si trova gratuitamente online e va installata tramite apk ma... (keelko)

Facebook Lite: l’app leggera per tutti gli Android più datati

Facebook Lite: la versione leggera per gli smartphone Android più datati è stata rilasciata da qualche settimana; punta ai mercati emergenti e non solo. Facebook ha  annunciato una versione “light” dell’applicazione per Android che permette di accedere al social network in maniera più fluida da tutti i dispositivi. A dire il vero, Facebook Lite era [...] L'articolo Facebook Lite: l’app leggera per tutti gli Android più datati sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...