Altri articoli di possibile interesse:

Facebook tenta di contrastare i messaggi estremisti

20/01/2016 09:20 - Facebook tenta di contrastare i messaggi estremisti InformatBlog. Facebook ha risposto alle critiche dei funzionari tedeschi secondo i quali non ha fatto abbastanza per rimuovere commenti razzisti con una iniziativa per contrastare i messaggi estremisti sul social network in Europa. La società ha detto che investirà 1 milione di euro in organizzazioni non governative europee che si battono contro l’estremismo online, e finanzierà ulteriori ricerche contro i discorsi di incitamento all’odio. L’appena formata Online Civil Courage Initiative ha sede a Berlino ed è sostenuta dal Ministero della Giustizia e della tutela dei consumatori della Germania. Facebook ha affrontato reclami secondo i quali la società non ha fatto abbastanza Facebook tenta di contrastare i messaggi estremisti InformatBlog. (informatblog)

Come essere invisibili su Facebook

03/01/2016 13:32 - Non sempre è piacevole farsi trovare su Facebook, vorremmo che a parte gli amici e familiari, gli altri non ci trovassero su Facebook. Il nostro datore di lavoro, o altre persone indesiderate vorremmo che non vedessero il nostro profilo, le nostre foto o quello che condividiamo. In questo articolo ti diciamo come essere trasparenti su Facebook. (guideitech)

L'ISIS ha creato la propria app su Android per coordinare attacchi terroristici

17/01/2016 01:03 - Se vi imbattete in un App Android denominata "Alrawi" non scaricatela!Questo è il nome di una nuova applicazione sviluppata dall' ISIS per coordinare attacchi terroristici.Grazie agli sforzi dei governi la capacità del gruppo terroristico di reclutare e organizzare attraverso i media, internet e social è stata notevolmente ridotta nel corso degli ultimi mesi. I loro account sono stati cancellati da app come Whatsapp e Telegram. Hanno sviluppato una propria app in grado di:Inviare messaggi cifrati attraverso il quale diffondere la loro propaganda con la pubblicazione di notizie e video aggiornamenti. Inizialmente diffondevano i loro messaggi tramite app del calibro di WhatsApp e Telegram che già permetteva l'invio di messaggi crittografati, ma l'ISIS ha voluto sviluppare un app per avere una maggiore sicurezza.E' molto probabile che ISIS sta costruendo questa applicazione per attirare i funzionari del governo per raccogliere informazioni false sulle loro missioni. E'... (keelko)

Sony lancia PlayStation Messages

08/12/2015 16:56 - Sul PlayStation Blog ufficiale di Sony è stata annunciata la nuova applicazione “PlayStation Messages” scaricabile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android. Si tratta di un’app che consente di scambiare messaggi con i propri contatti del PSN in modo decisamente più rapido che tramite DualShock e Console. Si possono inoltre inviare messaggi vogali e stickers a tema PlayStation. Cosa ne pensate di PlayStation Messages? (gamestorm)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...