VocalWall app per condividere messaggi vocali su Facebook

37 voti

3 anni fa - Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook M: l’assistente vocale di Messenger

Anche Facebook un nuovo assistente vocale chiamato Facebook M; attualmente in fase di test si interfaccerà tramite l’utente dall’applicazione Messenger. Tutti pazzi per l’assistente vocale: inizialmente fu Apple a lanciare Siri, dopo è arrivato Google Now ed infine Cortana, ed ora anche Facebook ha il suo. Si chiama Facebook M ed è l’assistente personale che è integrato in [...] L'articolo Facebook M: l’assistente vocale di Messenger sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

[News] Whatsapp potrebbe inserire "Contrassegna come non letto" nei messaggi ricevuti

Dopo il tasto "Mi piace", pare che Whatsapp voglia introdurre una nuova funzione, ereditata da Facebook Messenger.    La nuova funzione, che esiste già su Facebook Messenger, consiste nel contrassegnare un messaggio come non letto, in modo da far sapere al mittente che ancora il messaggio non è stato letto. In realtà si tratta solo di un'indiscrezione e quindi non è una certezza, ma è comunque una funzione in più che dovrebbe migliorare l'esperienza utente.Infatti possiamo pensare al caso in cui abbiamo aperto un messaggio ricevuto, ma non abbiamo tempo per rispondere, allora potremo contrassegnare quel messaggio come non letto, in modo che il mittente non si aspetti nessuna risposta.Trovate QUI il nostro articolo relativo al tasto "Mi piace" su Whatsapp.  (keelko)

Sempre piu’ utenti utilizzano WhatsApp

E’ in pratica una vita passata online su social network e app di messaggistica, quella che molti giovani stanno passando. Sono infatti sempre piu’ gli utenti che si iscrivono a Facebook o che installano applicazioni per scambiare messaggi di chat come WhatsApp, che e’ oggigiorno l’applicazione di questo genere con piu’ utenti attivi. Nonostante quasi […] (maxseo)

Condividi e vinci un pupazzo Minions

Ti basta una condivisione per provare a vincere un pupazzo dei Minions! Partecipa subito al contest che trovi su questo post su Facebook. Tra tutti i partecipanti che avranno condiviso e che saranno diventati Fan della pagina ufficiale Minions Italia sarà estratto un unico vincitore. Termina il 12 luglio 2015. Ricordati che puoi anche vincere ... L'articolo Condividi e vinci un pupazzo Minions sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...