VocalWall app per condividere messaggi vocali su Facebook

37 voti

3 anni fa - Ottima questa applicazione che ci permette in modo molto semplice di condividere messaggi con la nostra voce su Facebook, assolutamente da provare, veramente fantastica... (Leggi l'Articolo)

baffochic
inviata da: baffochic - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.geekbook.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le vostre app Android preferite condividono i vostri dati?

Le vostre app Android preferite condividono i vostri dati? InformatBlog. Molti possessori di smartphone amano installare e provare nuove app, e i due principali app store sono ambienti selvaggiamente diversi, con selezioni distinte di app in offerta. L’App Store di Apple valuta con attenzione le applicazioni per determinare quali sono autorizzate a essere elencate e quali no, mentre il Play Store di Google esercita un controllo più leggero, respingendo solo quelle che sono evidentemente dannose. Ma come riporta Technology Review del MIT, la natura open del Play Store comporta che le app che si possono scaricare per Android coprano una gamma molto più ampia di qualità. E molte delle app Le vostre app Android preferite condividono i vostri dati? InformatBlog. (informatblog)

Usare contemporaneamente due account Facebook dallo stesso smartphone!

Che sia per lavoro o per puro diletto, avere la possibilità di usare due account Facebook in contemporanea sullo stesso smartphone è molto utile, perché permette di non dover usare la versione browser, e quindi ricevere notifiche da entrambi gli account.In verità il procedimento è quasi banale, per poter usufruire di due account contemporaneamente Facebook non offre nessuna possibilità integrata nell'app, anche giustamente oserei aggiungere, ma con questo trucchetto si può fare. Ciò che dovrete fare è scaricare Facebook Lite.Facebook Lite (Playboard) | Facebook Lite (Play Store)Una volta fatto basterà accedere sull'applicazione con l'account desiderato ed ecco che avrete i due account pronti all'uso! Un Account lo avrete nell'app Facebook (che già avete installato sul vostro Android), l'altro su Facebook Lite. (keelko)

Già più di 1 milione le video chiamate su Facebook Messenger

© Copyright 2015 InTime - franzrusso.it - Ad una settimana esatta dall'introduzione delle video chiamate su Facebook Messenger, non ancora disponibile in Italia, Facebook fa sapere che nei primi 2 giorni le video chiamate dall'app sono state più di 1 milione. Un risultato comunque sorprendete visto che l'app non è ancora disponibile a livello globale ma solo in 18 paesi Già più di 1 milione le video chiamate su Facebook Messenger è il nuovo articolo di Francesco Russo su InTime | Blog Magazine | Social Media e Web Marketing. (franzrusso)

L'aggiornamento di maggio di Xbox One è ora disponibile per tutti

Tramite il suo blog Major Nelson ci informa che è stato rilasciato l'aggiornamento di maggio di Xbox One, ora disponibile per tutti e che verrà scaricato automaticamente dalle vostre console se spente in modalità avvio rapido oppure manualmente tramite l'apposita voce nelle impostazioni di sistema. L'update prevede la possibilità di spedire messaggi vocali e di spegnere e accendere la propria console tramite l'app Smartglass. Oltre queste nuove feature arrivano i server dedicati per la chat di gruppo ed infine per i nuovi utenti è stata aggiunta in fase di setup iniziale la possibilità di scelta tra Modalità di accensione immediata o Modalità di risparmio energetico. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...