Anticipazioni il segreto, seconda stagione, oggi vi parliamo del ritorno di Martin

54 voti

16 mesi fa - Anticipazioni il segreto sulla seconda stagione della soap spagnola, continuiamo il viaggio alla scoperta dei personaggi della telenovela Iberica, dopo avervi parlato di Maria, Aurora e tanti altri ecco un altro protagonista de Il Segreto 2, Martin figlio di Pepa che ritorna a Puente Viejo per... (Leggi l'Articolo)

anticipazionipuntotv
inviata da: anticipazionipuntotv - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.anticipazioni.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, SECONDA STAGIONE, EPISODI DAL 13 AL 18 LUGLIO

Ecco nuove anticipazioni sui prossimi episodi della soap spagnola Il Segreto (maurofinelli)

Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 15 giugno 2015

A Il Segreto Candela deve fare i conti con il ritorno del marito, che credeva morto, ma che presenta a Tristan come suo cognato (florianacalabrese)

Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 5 luglio 2015

Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 5 luglio 2015 Il Segreto, con la terza stagione: pronti a scoprire le anticipazioni e la trama della puntata serale di domenica 5 luglio 2015, che andrà in onda alle 21.10? La soap opera spagnola, ha cambiato i suoi protagonisti principali, dato che ora la storia ruota attorno all’amore contrastato tra Maria e Gonzalo, ‘eredi’ per così dire di Pepa e Trìstan. Dopo la morte dell’ex soldato, nuovi personaggi sono pronti a far il loro ingresso nella soap. Il pubblico nostrano attende con ansia di conoscere quali saranno le prossime avventure degli abitanti di Puente Viejo. Vediamo allora cosa accadrà nel prossimo appuntamento serale. (mister2)

Nuovi supercattivi per la seconda stagione di Gotham - Ecco sinossi e data esordio tv

Reduce da una calda approvazione da parte di pubblico e critica, la serie th Gotham si appresta alla svolgere la cosiddetta prova del nove, ovvero riconfermarsi con una seconda stagione da urlo. Secondo i primi dettagli provenienti da casa Fox, pare che tra i nuovi supercattivi dell'universo Batman che faranno parte attivamente della seconda stagione ci saranno Joker, Mr. Freeze e Tigress, ma non si escludono sorprese. Le dovute conferme tra l'altro arrivano dal lancio della sinossi ufficiale della seconda stagione che recita: La posta diventa ancora più alta mentre Gotham esplora le origini di alcuni tra i più ambiziosi e depravati supercattivi, inclusi l’Enigmista, il Joker e Mr. Freeze. Parallelamente, Bruce Wayne (David Mazouz) scopre altri segreti dal passato di suo padre. La serie tv Gotham esordirà negli Usa sui canali Fox a partire dal 22 settembre 2015, in piena regola con il periodo della prima stagione. Gotham è... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...