L'incontro con gli scrittori della Aster Academy International che saranno presenti alla prossima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, continua con l'autrice Maria Donata Tranquilli, di Civitavecchia (Rm), pubblica le sue opere con lo pseudonimo Cassandra Green.

Autrice del romanzo "I figlia dell'ombra". All'età di venti anni pubblicò la trilogia fantascientifica: "La Terza Galassia". Attualmente gestisce un blog dove promuove scrittori emergenti e soprattutto autori di self-publishing.

"I figli dell'ombra"
"Quando durante una corsa mattutina un giocatore di Football, si imbatte nel cadavere della piccola Flo Gomez scomparsa il giorno prima, Victor Bell teme che quello sarà l’inizio di una serie di macabri delitti. Il suo intuito di poliziotto non sbaglia e il ritrovamento di altri corpi sarà per lui un’ulteriore conferma che quanto raccontatogli da suo padre era vero.
Intanto la vita degli abitanti di Whitesouls scorre come da copione. Ognuno impegnato a svolgere i proprio doveri, così come il reverendo Morales ha imposto loro di fare per essere un bravo cristiano, per entrare nelle grazie di Dio.
Quello che nessuno immagina è che un’oscura e antica presenza da sempre attratta dalla loro ipocrisia e falsità è tornata per spingere sette anime scelte per l’occasione alla dannazione eterna.
Bell dovrà dare prova di grande fede per riuscire a scacciare i demoni che abilmente stanno
contaminando i cuori dei suoi compaesani e quando tutto sembrerà ormai perduto tre portatori di luce accorreranno in soccorso dei “Giusti”.
Ma tutto ciò basterà ad estirpare il male dall’apparente tranquilla cittadina di Whitesouls?"