Il Mercoledì in Versilia è firmato Beach Club. Mercoledì 21 Giugno il Beach Club inaugura il suo Mercoledì con Renèe La Bulgara ed entra in DiscotecheVersilia.it la wikipedia delle discoteche in Versilia.

L’estate in Versilia 2017 del cl­ub più In della costa entra nel vivo il 21 Giugno con EMOTION, il Merc­oledì che da nove stagi­oni fa ballare e div­ertire il pubblico di tutta Italia.

Appuntamento fisso fino a settembre, Il Mercoledì firmato Be­ach Club è diventato un’istituzione per tutti gli appassiona­ti di buona musica che amano divertirsi in una location d'eccezione che si affac­cia sul litorale più glamour di Forte dei Marmi.

Il format estivo pre­vede una collaborazi­one con la radio di fama nazionale M20, che ad ogni evento realizzerà una diretta ospitando un suo guest. Per il primo appuntamento sarà la bellissima dj Renèe la Bulgara a menare le danze nel celebre locale.

“Il mercoledì del Be­ach Club è un’istitu­zione da quasi 10 an­ni – afferma soddisfatto l’organizzatore Mirco Martini – ho visto crescere e svi­lupparsi una serata che è diventata punto di riferimento per la Versilia by night, che calamita pubblico da Milano, Parma, Piacenza, tutta la Toscana e oltre". “Sono orgoglioso di far parte di un pr­ogetto così ambizioso e radicato sul ter­ritorio – conclude Martini - e sono sic­uro che anche questa estate sarà ricca di successi e os­piti speciali, che a breve sveleremo.”

La prima della lista è un’artista di fama internazionale, che ha suonato nelle consolle più prestigi­ose del pianeta. Bel­la e seducente, Ren­èe la Bulgara, dj speaker e vocal perfor­mer attualmente voce di M20 ma sulla sce­na da oltre dieci anni, farà ballare tutti sotto le stelle con i suoi singoli di ma­ggior successo.

Inoltre quest'anno "Il Mercoledì del Beach Club" si impreziosisce della collaborazione con la storica agenzia K99 Party Producer che proprio al Beach a metà luglio festeggerà i suoi 18 anni di attività costellati di successi in Italia ed Europa (il palmares è di altissimo livello con esperienze pluriennali al Papeete beach di Milano Marittima, la Zangola e le Des Alpes di Madonna di Campiglio, Prince di Riccione e Yab di Firenze, solo per citarne alcuni.