Rapporto Banca Mondiale: ecco chi “cresce” e chi “perde potere”

3 anni fa Secondo gli ultimi dati pubblicati dalla Banca Mondiale, gli otto paesi che conformano l’ALBA (1) sono quelli che maggiormente sono cresciuti fra il 2009 ed il 2010: (Continua...)
carloscalzotto
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

Banca nazionale: in forte crescita i debiti delle famiglie

02/12/2015 23:59 - Il volume dei prestiti concessi alle famiglie è cresciuto del 13% nei primi nove mesi del 2015. Lo dice il nuovo Rapporto sulla stabilità finanziaria stilato dagli analisti della Banca Nazionale della Slovacchia (NBS) che è stato presentato nei . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Da Yale la top ten mondiale della sostenibilità

02/02/2016 11:13 - Arriva dalla prestigiosa università di Yale la classifica mondiale degli Stati più sostenibili. La ricerca, che fornisce un quadro generale piuttosto preciso del rapporto tra uomo e ambiente, intende proporsi anche come strumento a disposizione delle diverse classi politiche affinché … Continua a leggere → (pdigirolamo)

Tra Boschi e Banche

15/12/2015 20:19 - Tra Boschi e Banche Iannozzi Giuseppe Conflitto di interessi. Banche. Banche. Banche. Mozione di sfiducia contro governo Renzi. Maria Elena Boschi nega conflitti di interessi. Piccoli risparmiatori truffati ridotti in mutande. Maria Elena Boschi si dice tranquilla, sorride a trentadue … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Le banche online sono affidabili

03/01/2016 20:01 - E’ un periodo in cui tutti gli italiani si stanno interrogando sull’affidabilità della propria banca . Dopo i casi di dicembre con le banche commissariate e fallite a spese dei clienti più vicini, quelli che riponevano così tanta fiducia nell’istituto bancario da comprarne le obbligazioni e quindi investendo direttamente nel … (risparmiainrete)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...