Frevarcom sostiene “I Luoghi del cuore”

54 voti

3 anni fa - mila segnalazioni per più di 50 mila luoghi in Italia. La speranza di un’Italia migliore dev’essere la giusta motivazione per partecipare al Censimento e per far sì che il paesaggio e l’ambiente venga tutelato rispettando i diversi contesti naturalistici e monumentali di pregio. È per questo che FREVARCOM, in quanto testata legata al mondo dello spettacolo, ma soprattutto della cultura, sostiene il progetto “I Luoghi del Cuore”. La nostra redazione, infatti, dedicherà diversi speciali all’evento per poter far cogliere a tutti i nostri lettori l’importanza dell’iniziativa del FAI, ma soprattutto per far conoscere quanti meravigliosi (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vinci gratis un kit scuola “Cuccioli del Cuore”

Scopri subito se hai vinto un kit scuola dei “Cuccioli del Cuore” composto da quaderni, astuccio, matite, pennarelli, colla e temperino. Partecipa gratuitamente all’Instant Win. Puoi anche vincere 10 tablet Samsung. Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa. Registrati compilando l’apposito modulo e cliccando il link che riceverai via email, quindi su “Scopri ... L'articolo Vinci gratis un kit scuola “Cuccioli del Cuore” sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Il prete che “cura l’omosessualità” con l'omeopatia e il vescovo che lo sostiene

Don Carlos Aguilera Sánchez, sacerdote messicano che esercita il suo ministero a Piedras Negras – Coahuila, sostiene di aver trovato un metodo per “curare l’omosessualità” in bambini e... (starbugs)

Contro il localismo e la retorica del territorio

Il rapporto di appartenenza con un dato luogo,con cui si sviluppa un legame sentimentale, rischia di portare con sé politiche spaziali esclusiviste e reazionarie tendenti a emarginare chi a quel luogo non appartiene in origine.Il localismo è espressione di questa reazione ma non ha senso di esistere poiché i luoghi non sono spazi ma processi — Il nostro ... (clodpest_eastjournal)

Terra degli uomini, di Antoine de Saint-Exupéry, luogo di umane scoperte

Leggi Terra degli uomini, di Antoine de Saint-Exupéry, luogo di umane scoperte su GraphoMania. “Terra degli uomini” è un romanzo di Antoine de Saint-Exupéry scritto nel 1939: si tratta di una galleria di avventure aeronautiche nei cieli del mondo. Il post Terra degli uomini, di Antoine de Saint-Exupéry, luogo di umane scoperte è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...