Frevarcom sostiene “I Luoghi del cuore”

54 voti

35 mesi fa - mila segnalazioni per più di 50 mila luoghi in Italia. La speranza di un’Italia migliore dev’essere la giusta motivazione per partecipare al Censimento e per far sì che il paesaggio e l’ambiente venga tutelato rispettando i diversi contesti naturalistici e monumentali di pregio. È per questo che FREVARCOM, in quanto testata legata al mondo dello spettacolo, ma soprattutto della cultura, sostiene il progetto “I Luoghi del Cuore”. La nostra redazione, infatti, dedicherà diversi speciali all’evento per poter far cogliere a tutti i nostri lettori l’importanza dell’iniziativa del FAI, ma soprattutto per far conoscere quanti meravigliosi (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

“Giorgia nel Cuore”, rassegna culturale al Teatro Cassia

Venerdì 15 maggio, dalle 19 alle 21, nel Teatro Cassia di via Santa Giovanna Elisabetta si terrà l’evento “Giorgia nel cuore”, una rassegna culturale organizzata dal XV Municipio alla quale sono state invitate a partecipare tutte le associazioni culturali e sportive iscritte all’albo delle associazioni. Ne dà notizia Alessandro Cozza, Assessore alle Politiche Culturali del [...] (vignaclarablog)

Marco Carta ricorda la mamma: “Per me sei viva, ti porto nel cuore”

Il grande comunicatore sociale, artista e cantante italiano, Marco Carta, continua la costante pubblicazione di pensieri, info e foto per tutti i suoi fan. Nell’ultimo post presentato dall’ex allievo di Amici di Maria De Filippi, i fan hanno potuto vivere un tenero momento. Marco ha infatti pubblicato una foto scattata tanto tempo fa, quando lui […] (dottorgp)

Il matrimonio di Claudia e Markus

Anche quest’anno, a Lourdes si sono riuniti soldati di tutto il mondo, in occasione del 57° Pellegrinaggio Militare Internazionale (P.M.I.) dal tema  «Cos’hai fatto a tuo fratello ?», che avrà luogo dal 15 al 17 Maggio. La particolarità del 2015 ha il marchio Unitalsi, grazie al Salus Infirmorum. In primo luogo, perché la Casa d’Accoglienza dell’Associazione, ... (volontaridilourdes)

Atti osceni in luogo privato – Marco Missiroli – Narratori Feltrinelli

Atti osceni in luogo privato Marco Missiroli – Narratori Feltrinelli Questa è una storia che comincia una sera a cena, quando Libero Marsell, dodicenne, intuisce come si può imparare ad amare. La famiglia si è da poco trasferita a Parigi. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...