Frevarcom sostiene “I Luoghi del cuore”

54 voti

3 anni fa - mila segnalazioni per più di 50 mila luoghi in Italia. La speranza di un’Italia migliore dev’essere la giusta motivazione per partecipare al Censimento e per far sì che il paesaggio e l’ambiente venga tutelato rispettando i diversi contesti naturalistici e monumentali di pregio. È per questo che FREVARCOM, in quanto testata legata al mondo dello spettacolo, ma soprattutto della cultura, sostiene il progetto “I Luoghi del Cuore”. La nostra redazione, infatti, dedicherà diversi speciali all’evento per poter far cogliere a tutti i nostri lettori l’importanza dell’iniziativa del FAI, ma soprattutto per far conoscere quanti meravigliosi (Leggi l'Articolo)

frevarcom
inviata da: frevarcom - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.frevarcom.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Via al progetto “W il cuore”

A Lourdes, questa mattina ha preso il via il progetto “W il cuore” (volontaridilourdes)

Il Gufo per “Nutrire il Cuore” in occasione di Expo

"Nutrire il Cuore". Questo il progetto de Il Gufo assieme all'Associazione Pollicino e Centro Crisi Genitori Onlus, programma culturale e non solo in occasione di Expo Milano 2015. (fashiontimesmag)

U&D, Fabio Colloricchio: “Ho sempre agito con la testa e il cuore”

Dopo tutte le polemiche dei giorni scorsi, ieri (venerdì 29 maggio) finalmente è andata in onda su Canale 5 la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Fabio Colloricchio. L’ormai ex tronista ha preferito Nicole Mazzocato a Silvia Raffaele, scatenando così... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

AussieBum sostiene le nozze gay in Australia

In Australia di matrimonio tra persone dello stesso sesso non se ne parla. O meglio: le persone ne parlano, ma il mondo della politica sembra sordo a queste voci e continua ad andare per la sua strada... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...