Grillo, i partiti e un commento di Michele Serra

63 voti

3 anni fa - Non è dignitoso, e alimenta il sospetto che il sistema dei partiti, nel suo complesso, sia spaventato dalla società: (Leggi l'Articolo)

mieidee
inviata da: mieidee - Categoria: Politica - Fonte: http://mie-idee.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

E ora tutti a dire che l’islam, con il terrorismo, non c’entra nulla. Cialtroni !

Interessante , semplice e chiaro editoriale di Claudio Cerasa sul FOGLIO. In fondo è semplice e dipende tutto dall’aggettivo. Ci sono due modi diversi per osservare e commentare l’orrore e il terrore seminati venerdì scorso in Francia, in Tunisia, in Kuwait, in Somalia dallo Stato islamico durante il primo venerdì di preghiera del Ramadan. Il primo modo è quello di condannare il terrorismo, di professare grandi attestati di vicinanza e di solidarietà nei confronti dei paesi colpiti, di inviare commoventi telegrammi a mezzo stampa e di utilizzare il proprio account Twitter per invocare la pace nel mondo e condannare in modo neutro gli attentati terroristici, provando a concentrarsi più sulla prima parte del problema (il terrorismo) che sulla seconda (l’islam), ed evitando che un eccesso di aggettivi possa essere letto come una volontà di offendere l’islam e di alimentare l’islamofobia (ciao Michele Serra)........ (roobberto)

Ultimi sondaggi politici oggi 2 luglio: Grillo rimonta e sale, in Grecia vince Tsipras

Sondaggi politici oggi 2 luglio: Renzi e Grillo distanti solo sette punti, in Grecia è in vantaggio il no. (maxcal)

Il Regno: Michele Placido dirige una fiction per raccontare la mafia

Sembra passato tanto tempo e nemmeno un giorno da quando Michele Placido indossava i panni del Commissario Cattani ne La Piovra: una serie che senza dubbio è entrata nella storia della televisione italiana e da cui è nato il grande legame fra la... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Michele Nocca, è finita con la fidanzata storica Federica: “Riesco a parlarne con serenità”

“Alti e bassi ce ne sono stati, ma la bellezza sta proprio in questo. Cercare sempre il giusto equilibrio. Ci riusciremo anche adesso? Per il momento continuiamo la corsa verso la serenità, poi si vedrà“: queste le parole usate da Michele Nocca lo... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...