Altri articoli di possibile interesse:

Classifica eBook in libreria: sul podio David Lagercrantz, Paula Hawkins e Michele Serra

01/12/2015 02:01 - Leggi Classifica eBook in libreria: sul podio David Lagercrantz, Paula Hawkins e Michele Serra su GraphoMania. Nella classifica degli eBook più scaricati in biblioteca dal 16 al 29 novembre 2015 troviamo sul podio David Lagercrantz, Paula Hawkins e Michele Serra. Il post Classifica eBook in libreria: sul podio David Lagercrantz, Paula Hawkins e Michele Serra è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Italia : Grillo tuona:”Il Partito democrtico è il partito che più piace alla camorra, ditelo a...

16/01/2016 04:36 - Italia – In questi giorni Beppe Grillo è tornato a fare parlare di se con alcune dichiarazioni sul PD e Caputo : "Il Pd è il partito politico che più piace ai camorristi". Beppe Grillo dal suo blog tuona contro al Partito Democratico e prende di mira con queste dichiarazioni l'eurodeputato Nicola Caputo, il quale è inquisito per voto di scambio. E il post termina con queste burlesche dichiarazioni: "Che qualcuno lo vada a dire a Saviano". " Nicola Caputo, secondo i pubblici magisteri – dice Beppe Grillo leader del M5S nel suo post – che il suddetto Caputo è stato 'il relatore dei Casalesi in Regione Campania già dagli inizi del 2010 quando venne nominato dal consigliere per opera dell'intervento della camorra. Caputo ora è indagato per voto di scambio politico mafioso.Grillo attacca: L'articolo Italia : Grillo tuona:”Il Partito democrtico è il partito che più piace alla camorra, ditelo a Saviano” sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Ultimi sondaggi politici oggi 16 dicembre: Grillo supera PD e Renzi? Caso Boschi decisivo

16/12/2015 10:52 - Sondaggi politici oggi 16 dicembre: Grillo supera PD e Renzi? M5S sempre più vicino al partito del Premier che potrebbe affondare per il caso Boschi. (maxcal)

La mappa delle emissioni di gas serra degli europei

10/12/2015 16:02 - Il CAIT (Climate Data Explorer) ha realizzato per il World Resources Institute una mappa interattiva, basandosi su diverse fonti (come l’Agenzia internazionale per l’energia e la FAO), che mostra la quantità di gas a effetto serra pro capite emessa . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...