Grillo, i partiti e un commento di Michele Serra

63 voti

3 anni fa - Non è dignitoso, e alimenta il sospetto che il sistema dei partiti, nel suo complesso, sia spaventato dalla società: (Leggi l'Articolo)

mieidee
inviata da: mieidee - Categoria: Politica - Fonte: http://mie-idee.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il fenomeno Grilloleaks

È delle ultime ore la notizia alcune registrazioni – sia audio che video – in cui Beppe Grillo parla apertamente del suo partito.  Il sito - ora non raggiungibile - aveva pubblicato alcune registrazioni fatte durante un incontro tra Beppe Grillo e alcuni suoi parlamentari, avvenuto il 27 novembre 2014 (alcuni di questi audio sono rinvenibili qui). Tante sono le possibilità in gioco: intanto (sandro082)

SALONE DELLA RICOSTRUZIONE: DE MICHELI ''ENTRO GIUGNO LEGGE E ALTRE NOVITA'''

L'AQUILA - "Nei prossimi due mesi, entro la fine di giugno, con provvedimenti ad hoc, legislativi e amministrativi e delibere Cipe, il governo dovrebbe chiudere tutte le partite aperte sulla ricostruzione post-sisma dell'Aquila". Questa la promessa, nel palcoscenico del quinto Salone della ricostruzione di cui ha tagliato il nastro, del sottosegretario all'Economia Paola De Micheli, che ha una delega specifica sul post-sisma aquilano. Per partite aperte la De Micheli intende "le norme di governance, di trasparenza, le procedure accelerate e ovviamente le assegnazioni di personale per portare a regime la possibilità di utilizzare le ingenti risorse disponibili". Il problema della cassa, i soldi... (abruzzoweb)

Sondaggi politici 30-04: rimonta Grillo, Partito Democratico giù, si all’Italicum di Renzi

Ultimi Sondaggi politici elettorali, dati 30-04: il M5S rosicchia punti al PD, per Renzi prima vittoria sull’Italicum. (maxcal)

Michel Petrucciani – Besame mucho / Looking up

Michel Petrucciani Besame mucho / Looking upArchiviato in:arte e cultura, cultura, musica, spettacoli, video Tagged: Besame mucho, Looking up, Michel Petrucciani (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...