なごり雪 ・ほんやく / traduzione della canzone "nagori yuki"

70 voti

3 anni fa - Traduzione e trascrizione del testo originale giapponese della canzone “nagori yuki” composta da Ise Shozou (forse la versione più famosa è quella di Aiko ft, Kiroro però). Ci sono anche link a youtube delle varie versioni! Enjoy! (Leggi l'Articolo)

tombers
inviata da: tombers - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://f-japan.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

November Rain testo, video e traduzione.

November Rain è stata scritta da Axl Rose, il leader dei Guns N' Roses. La versione originale della canzone era lunga più di 20 minuti. Quindi Venne in seguito modificata portandola a una lunghezza di 8 minuti e 59. È la più lunga canzone mai entrata nella Top 10 USA. Axl Rose afferma di aver cominciato a lavorare sulla canzone già da ragazzino , ma la pubblicò solo nel 91' quando Axl aveva 29 anni. (lucas7)

Traduzione giuridica su Traducta.it

In ambito giuridico può risultare necessario confrontarsi con normative di altri, in ambito professionale, legale, amministrativo, la traduzione di testi richiede l’intervento di consulenti qualificati ed esperti in diverse materie. Ecco quindi che i servizi di traduzione professionale di Traducta Italy sono indispensabili per una corretta comprensione. Se si necessita di una traduzione giuridica, Traducta.it […] (maxseo)

Leonard Cohen. Il Futuro: poesie e canzoni di Cohen tradotte da Iannozzi Giuseppe

Leonard Cohen Il Futuro. Poesie e canzoni Traduzione e adattamento: Iannozzi Giuseppe Il Futuro (The Future) from “The Future” Dammi indietro la notte lasciata a metà, la stanza di specchi, la mia vita segreta E’ un posto solitario, non c’è … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Halo 5 e Hunt the Truth: la traduzione dell'Episodio 06

Continua la traduzione dei podcast legati ad Halo 5: Guardians Hunt the Truth, dove il giornalista francese Benjamin Giraud indaga sulla verità dietro alla storia di Master Chief. Oggi vi proponiamo la traduzione dell'Episodio 06, sempre ad opera dell'instancabile Piero "SlowCrocodile" Fabretti che ringraziamo ancora per il grande impegno che sta mettendo nel farvi avere questi interessanti reportage completamente in italiano. Si parte! (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...