なごり雪 ・ほんやく / traduzione della canzone "nagori yuki"

3 anni fa Traduzione e trascrizione del testo originale giapponese della canzone “nagori yuki” composta da Ise Shozou (forse la versione più famosa è quella di Aiko ft, Kiroro però).
Ci sono anche link a youtube delle varie versioni! Enjoy!
(Continua...)
tombers
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

LETTURE CONSIGLIATE: “Babylon” di Viktor Pelevin

13/12/2015 20:41 - Babylon di Viktor Pelevin traduzione di K. Renna, T. Olear Mondadori 2000 euro 12,50 pagine 293 Viktor Olegovič Pelevin si inserisce di diritto tra i grandi della letteratura postmoderna russa e mondiale. Le sue narrazioni ripropongono una realtà psichedelica, sformata, disordinata. Babylon è il titolo dato in italiano seguendo la traduzione del romanzo in lingua ... (clodpest_eastjournal)

Canzoni per bambini | Nella pazza fattoria | Tempo 5/4

16/01/2016 13:55 - Nella pazza fattoria Canzoni per bambini | Tempo 5/4 Canzoni per bambini Nella pazza fattoria Alle falde del Taburno c’è una […] The post Canzoni per bambini | Nella pazza fattoria | Tempo 5/4 appeared first on . (rapidprinting)

David Bowie: canzoni e frasi più belle

11/01/2016 23:54 - Cinque decenni di carriera per David Bowie che è morto a 69 anni dopo aver combattuto contro il cancro. Ecco una selezioni di canzoni e pensieri del Duca Bianco. (fashiontimesmag)

Ecco quali brani piacciono di più in questo periodo invernale

28/01/2016 11:26 - Manca poco all'inizio del Festival di Sanremo, quando verranno lanciate nuove canzoni, ma quali sono quelle che in questo periodo sono maggiormente ascoltate e apprezzate? Eccone alcune fra le più belle, che gli italiani preferiscono e i nomi degli artisti che le eseguono. In questo periodo risulta essere molto apprezzata la canzone.., Per saperne di più leggi questo articolo. (aleandroortisei)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...