なごり雪 ・ほんやく / traduzione della canzone "nagori yuki"

70 voti

3 anni fa - Traduzione e trascrizione del testo originale giapponese della canzone “nagori yuki” composta da Ise Shozou (forse la versione più famosa è quella di Aiko ft, Kiroro però). Ci sono anche link a youtube delle varie versioni! Enjoy! (Leggi l'Articolo)

tombers
inviata da: tombers - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://f-japan.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Halo 5 e Hunt the Truth: la traduzione dell'Episodio 07

In corrispondenza dell'E3 il fanta-podcast su Halo 5: Guardians Hunt the Truth si è concluso con il tredicesimo episodio: noi continuiamo a proporvi la traduzione dei vari episodi per condurre anche voi, un po' alla volta, all'epilogo delle indagini di Benjamin Giraud. Eccovi quindi la traduzione dell'episiodio 07 sulle origini degli Spartan ed i segreti dell'ONI: buona lettura! (neural)

Le canzoni dell’aglio, di Mo Yan

Leggi Le canzoni dell’aglio, di Mo Yan su GraphoMania. Le canzoni dell'aglio sono un romanzo, intenso e crudo, di Mo Yan, Premio Nobel per la letteratura nel 2013, che racconta un pezzo di storia cinese recente. Il post Le canzoni dell’aglio, di Mo Yan è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Canzoni stonate

Vi sfido. Vi sfido a non trovare tra le infinite stanze della memoria, una canzone che rievochi un tempo lontano. Un tempo collocato così indietro, rispetto agli altri, così poco sfruttato nel rito delle evocazioni segrete… In un attimo, note, parole, versi in musica, il presente annullato e quell’odore di bucato sulla pelle, il vento […] (susannah)

“Boys in the Street”, commovente canzone di Greg Holden

Boys in the Street è una canzone di Greg Holden che racconta del rapporto tra un genitore e il figlio gay.Greg Holden nel 2009 ha lasciato Londra per andare a New York in cerca di fortuna: quando... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...