Altri articoli di possibile interesse:

Hancock, Robin, Nami e Perona saranno personaggi giocabili in One Piece Burning Blood

14/01/2016 18:23 - Tramite una nuova scan della rivista giapponese Jump dedicata al picchiaduro One Piece: Burning Blood scopriamo che Nico Robin, l'archeologa dei pirati di Cappello di paglia, Boa Hancock, l'unico membro femminile della Flotta dei sette, Nami, la navigatrice dei pirati di Cappello di paglia ed infine Perona, l'ex comandante degli wild zombie e degli zombie a sorpresa di Thriller Bark, saranno personaggi giocabili nel titolo. Vi lasciamo alla pagina, ricordandovi che il gioco sarà rilasciato nel corso del mese di giugno su Xbox One. (neural)

Not in My Name

15/12/2015 20:36 - Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Dio in rosa, omosessualità ed Islam nel romanzo di Hasan Namir

22/12/2015 13:22 - E’ uscito nelle librerie d’oltreoceano "God in Pink", un romanzo ambientato in Iraq dopo l’invasione americana e l’escalation violenta e barbara dei gruppi integralisti islamici. Un lungo... (starbugs)

Jake Kasdan dirigerà il reboot di Jumanji

15/01/2016 11:49 - Sarà Jake Kasdan, già regista di Bad Teacher, a dirigere il reboot cinematografico di Jumanji. La Sony vuole far uscire il film a Natale negli USA e gli sceneggiatori si ispireranno al libro originario da cui è stato tratto il film del 1995 con Robin Williams. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...