L’incredibile video della rissa tra Delio Rossi e Ljajić

3 anni fa Ha dell’imponderabile quanto accaduto ieri allo stadio Franchi di Firenze.
Sotto di due gol già a metà del primo tempo, i viola hanno rischiato seriamente la B, prima di rimontare la gara, terminata poi 2-2.
Al 32’ minuto del primo tempo, il tecnico della Fiorentina Delio Rossi decide così di sostituire Ljajic con Olivera.
Il giovane trequartista serbo mentre torna in panchina, applaude il suo allenatore e poi lo apostrofa.
l tecnico non gradisce e gli punta l’indice contro, poi tra i due volano parole grosse e Rossi si scaglia contro il suo giocatore mettendogli le mani in faccia e colpendolo con schiaffi e pugni.
(Continua...)
numero7
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

BASKET: Il big match di Eurolega tra Fenerbahçe e Stella Rossa

11/12/2015 19:23 - Stasera si gioca uno scontro cruciale per la fase a gironi di Eurolega di pallacanestro tra Fenerbahçe e Stella Rossa Belgrado: una gara che sullo sfondo ha il sostegno dello Stella Rossa alle sanzioni russe alla Turchia e una rivalità che preannuncia uno scontro combattuto. (clodpest_eastjournal)

Le proprietà della cipolla rossa di Tropea

05/01/2016 14:29 - Almeno una lacrima si affaccia dall’occhio e lenta solca il viso quando la lama ne taglia quel suo corpo viola vellutato. Colpa di quel solfuro di alille, così tanto presente in ogni cipolla rossa. Nonostante non sia la più coltivata sul territorio italiano, di sicuro è quella di Tropea (cipolla rossa di Tropea) la più rinomata per tradizione culinaria, bontà e proprietà salutari (biopills)

C’È UN’ALTRA DONNA SOTTO LA GIOCONDA: L’INCREDIBILE SCOPERTA DI UNO STUDIOSO FRANCESE

09/12/2015 11:39 - La Gioconda, Il dipinto realizzato da Leonardo, nasconderebbe un segreto rimasto per alcuni secoli celato agli occhi di studiosi e appassionati: ecco cosa ha scoperto lo studioso parigino Pascal Cotte (maurofinelli)

WWE, Royal Rumble 2016: dove vedere l'evento e tutti gli incontri in programma

23/01/2016 10:30 - Per la prima volta nella storia il titolo sarà difeso nella rissa reale. Il campione Roman Reigns entrerà per primo (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...