L’incredibile video della rissa tra Delio Rossi e Ljajić

61 voti

3 anni fa - Ha dell’imponderabile quanto accaduto ieri allo stadio Franchi di Firenze. Sotto di due gol già a metà del primo tempo, i viola hanno rischiato seriamente la B, prima di rimontare la gara, terminata poi 2-2. Al 32’ minuto del primo tempo, il tecnico della Fiorentina Delio Rossi decide così di sostituire Ljajic con Olivera. Il giovane trequartista serbo mentre torna in panchina, applaude il suo allenatore e poi lo apostrofa. l tecnico non gradisce e gli punta l’indice contro, poi tra i due volano parole grosse e Rossi si scaglia contro il suo giocatore mettendogli le mani in faccia e colpendolo con schiaffi e pugni. (Leggi l'Articolo)

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.controcopertina.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Bologna-Lanciano: dove vederla in tv, probabili formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Il Bologna terzo a pari punti con il Vicenza, ma con lo scontro diretto a sfavore, cerca gli ultimi tre punti della stagione per entrare ai playoff col miglior piazzamento possibile. Il Lanciano già salvo non ha più nulla da chiedere a questa stagione. La formazione di Delio Rossi dopo essere stata al secondo posto per parecchi mesi, ha mollato perdendo terreno a favore del Frosinone che ha festeggiato la diretta promozione la scorsa settimana. In classifica Spezia e Perugia possono ancora agganciare i rosso blu, pertanto sarà fondamentale vincere questa ultima sfida. La direzione di gara sarà affidata all’arbitro Baracani di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Santoro e Prenna. Quarto uomo Bichisecchi. (ibtimes3sport)

Il derby inizia male, accoltellati due tifosi

Due tifosi della Roma sono stati accoltellati nei pressi dello stadio Olimpico. Secondo quanto si è appreso il fatto è accaduto su lungotevere Thaon di Revel verso le 17.20, dove sono stati accoltellati entrambi all’addome nel corso di una piccola rissa con tifosi biancocelesti. Soccorsi dal 118 e trasportati al policlinico Gemelli in codice rosso, [...] (vignaclarablog)

Delitto di Pordenone, news oggi 26-05: Trifone, rissa in discoteca, finalmente una pista

Ultime Delitto di Pordenone oggi 26-05: una rissa in discoteca con conseguenze drammatiche, finalmente una pista. (maxcal)

Calciomercato Bologna. Sogno Destro, ma Pazzini è più vicino. Storari o Mirante per la porta

Il Bologna pensa in grande e intende celebrare il ritorno in Serie A con un grande bomber da regalare a Delio Rossi. Il sogno si chiama Mattia Destro (24), reduce da una stagione complicata vissuta tra Roma e Milano. Il centravanti di Ascoli Piceno non è riuscito a trovare spazio né alla corte di Rudi Garcia, né con Pippo Inzaghi: 8 le reti messe a segno nell’ultimo campionato. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...