L’incredibile video della rissa tra Delio Rossi e Ljajić

61 voti

3 anni fa - Ha dell’imponderabile quanto accaduto ieri allo stadio Franchi di Firenze. Sotto di due gol già a metà del primo tempo, i viola hanno rischiato seriamente la B, prima di rimontare la gara, terminata poi 2-2. Al 32’ minuto del primo tempo, il tecnico della Fiorentina Delio Rossi decide così di sostituire Ljajic con Olivera. Il giovane trequartista serbo mentre torna in panchina, applaude il suo allenatore e poi lo apostrofa. l tecnico non gradisce e gli punta l’indice contro, poi tra i due volano parole grosse e Rossi si scaglia contro il suo giocatore mettendogli le mani in faccia e colpendolo con schiaffi e pugni. (Leggi l'Articolo)

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.controcopertina.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rissa fra cingalesi a Tomba di Nerone, sequestrato un machete

Arrestati a Tomba di Nerone tre cingalesi di 30, 38 e 43 anni, con l’accusa di rissa aggravata. Dopo aver trascorso insieme la serata di ieri, probabilmente ubriachi hanno dato il via a una furibonda rissa a suon di calci e pugni. Pronto l’intervento dei Carabinieri chiamati da alcuni testimoni. (vignaclarablog)

DOOM si mostra in un nuovo trailer

In occasione della Gamescom, Microsoft ha pubblicato un nuovo video di DOOM che ci mostra sequenze inedite dela gameplay in cui possiamo ammirare nel dettaglio alcuni dei nemici che dovremo affrontare nel corso dell'avventura. Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco sarà rilasciato su Xbox One nel corso della primavera del 2016: buona visione! (neural)

Serie A, Bologna-Sassuolo: info streaming e tv, probabili formazioni, quote e pronostico

La seconda giornata di campionato mette di fronte Bologna e Sassuolo per un gustoso derby emiliana di scena allo stadio Dall’Ara: si gioca sabato 29 agosto, alle 18:00. L’undici di Delio Rossi ha esordito con una sconfitta all’Olimpico contro la Lazio, mentre i neroverdi hanno compiuto l’impresa battendo in rimonta il Napoli di Higuain. (domesp81)

L'autista Atac sospeso perchè ha denunciato sul video le furbate e le schifezze dellìATAC. Il VIDEO

È stato sospeso a tempo indeterminato Christian Rosso, l’autista Atac diventato eroe per caso e paladino di tutti i suoi colleghi, grazie al video di 11 minuti in cui spiegava le vere motivazioni del caos imperante dei trasporti romani. (roobberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...