L’incredibile video della rissa tra Delio Rossi e Ljajić

61 voti

3 anni fa - Ha dell’imponderabile quanto accaduto ieri allo stadio Franchi di Firenze. Sotto di due gol già a metà del primo tempo, i viola hanno rischiato seriamente la B, prima di rimontare la gara, terminata poi 2-2. Al 32’ minuto del primo tempo, il tecnico della Fiorentina Delio Rossi decide così di sostituire Ljajic con Olivera. Il giovane trequartista serbo mentre torna in panchina, applaude il suo allenatore e poi lo apostrofa. l tecnico non gradisce e gli punta l’indice contro, poi tra i due volano parole grosse e Rossi si scaglia contro il suo giocatore mettendogli le mani in faccia e colpendolo con schiaffi e pugni. (Leggi l'Articolo)

numero7
inviata da: numero7 - Categoria: Sport - Fonte: http://www.controcopertina.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Rissa fra cingalesi a Tomba di Nerone, sequestrato un machete

Arrestati a Tomba di Nerone tre cingalesi di 30, 38 e 43 anni, con l’accusa di rissa aggravata. Dopo aver trascorso insieme la serata di ieri, probabilmente ubriachi hanno dato il via a una furibonda rissa a suon di calci e pugni. Pronto l’intervento dei Carabinieri chiamati da alcuni testimoni. (vignaclarablog)

Calciomercato Bologna. Sogno Destro, ma Pazzini è più vicino. Storari o Mirante per la porta

Il Bologna pensa in grande e intende celebrare il ritorno in Serie A con un grande bomber da regalare a Delio Rossi. Il sogno si chiama Mattia Destro (24), reduce da una stagione complicata vissuta tra Roma e Milano. Il centravanti di Ascoli Piceno non è riuscito a trovare spazio né alla corte di Rudi Garcia, né con Pippo Inzaghi: 8 le reti messe a segno nell’ultimo campionato. (domesp81)

Braccialetti Rossi 3: nuovi amori, spy story e una “missione” per Davide

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. “La terza stagione di Braccialetti Rossi ci sarà e arriverà su Rai Uno in primavera“, ad annunciarlo con un video messaggio al Giffoni Film Festival è Giacomo Campiotti, regista della fortunata serie tv “Le emozioni saranno le stesse: amore, amicizia... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

CALCIO: SERIE B, PESCARA SFIORA IMPRESA, SPAVENTA IL BOLOGNA MA NON BASTA

BOLOGNA - Una traversa, una partita tutta all'attacco e tanti rimpianti: non riesce per un pelo al Pescara l'impresa di sbancare il "Dall'Ara" di Bologna e conquistare la serie A. La promozione la conquistano i rossoblù di Delio Rossi, che batte il suo ex calciatore alla Lazio Massimo Oddo, oggi sulla panchina adriatica. Finisce 1-1, punteggio che dopo lo 0-0 dell'"Adriatico" premia i felsinei, che hanno concluso la stagione regolare con un piazzamento migliore. Il Bologna passa al 38'. Acquafresca mette al centro, Torreira anticipa Laribi ma la sfera arriva a Sansone, che infila con un violento sinistro. Il pari arriva all'11' della ripresa.... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...