Altri articoli di possibile interesse:

Lechia Gdansk-Juventus, probabili formazioni, streaming e diretta tv amichevole: tocca a Khedira

Lechia Gdansk-Juventus, probabili formazioni, streaming e diretta tv amichevole: tocca a Khedira Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... LECHIA GDANSK-JUVENTUS, PROBABILI FORMAZIONI – Continua la preparazione della Juventus in vista della Supercoppa Italiana in programma il prossimo 8 agosto contro Lechia Gdansk-Juventus, probabili formazioni, streaming e diretta tv amichevole: tocca a Khedira Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Album Giotto gratis in partenza!

Hai partecipato all’iniziativa per ricevere gratis l’album Giotto “Incollare è be-bèllo”? Sono in arrivo le conferme per tutti coloro che riceveranno nei prossimi giorni il gradito omaggio. Controlla subito la tua casella di posta elettronica. Anche tu lo riceverai come Melita? L’iniziativa è terminata, ma sei ancora in tempo per ricevere il diario 2015-2016 gratis. L'articolo Album Giotto gratis in partenza! sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

DIRETTA Inter-Stuttgarter Kickers: dove vedere in tv e in streaming l'amichevole dei nerazzurri

La nuova Inter di Roberto Mancini debutta oggi, sabato 11 luglio, alle 17:00, nell’amichevole contro lo Stuttgarter Kickers, club della terza divisione tedesca. Si gioca presso il centro sportivo di Riscone di Brunico, dove i nerazzurri stanno svolgendo questa prima parte di preparazione estiva. Dopo un’annata nera, l’ambiente lombardo sembra stia riconquistando fiducia ed entusiasmo (domesp81)

DIRETTA Primavera, Lazio-Inter: live streaming, formazioni, quote e pronostico [VIDEO]

Scenderanno in campo stasera alle 21 allo stadio Bacigalupo di Savona, le formazioni primavera di Lazio e Inter, per i quarti di finale della poule scudetto Primavera Tim Trofeo “Giacinto Facchetti”. Questa gara è un remake della finale scudetto del 2011/2012 nella quale si impose l'Inter per 3-2 (guarda il video a fondo pagina). Le semifinali sono in programma invece in programma venerdì 12 giugno sempre a Savona. La vincente di questa sfida affronterà la vincente tra Roma e Spezia. La gara sarà diretta dall’arbitro Piscopo di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Rossi di La Spezia e Imperiale di Genova. Quarto uomo Bertani di Pisa... (ibtimes3sport)

Attendere...
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...