”Il Vesuvio esploderà, serve un piano”: l’allarme dello scienziato giapponese

57 voti

24 mesi fa - Il Vesuvio erutterà, è sicuro perché è un vulcano attivo, anche se non si può prevedere quando”, queste le allarmanti parole del vulcanologo giapponese Nakada Setsuya pronunciate alla XII conferenza mondiale dei geoparchi di Ascea, nel cilento. Nakada, uno dei … (Leggi l'Articolo)

liberastampa
inviata da: liberastampa - Categoria: Cronaca - Fonte: http://liberastampa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Libri fantasy giapponesi: qualche consiglio

Leggi Libri fantasy giapponesi: qualche consiglio su GraphoMania. Alla scoperta dei libri fantasy giapponesi – quanto meno di ispirazione giapponese, cinese o comunque orientale – disponibili anche per il mercato italiano Il post Libri fantasy giapponesi: qualche consiglio è stato scritto da Nymeria ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Le arene estive di Napoli

Dopo la tappa a Roma, Mondofilm va alla scoperta delle arene estive di Napoli. Sotto al Vesuvio sarà possibile recuperare, scoprire e rivedere i film della scorsa stagione cinematografica e non solo. Tra gli appuntamenti partenopei, la manifestazione Cinema intorno al Vesuvio. (wonderland)

Microsoft conferma l'assenza al Tokyo Game Show, ma sono in preparazione eventi giapponesi

Microsoft ha confermato oggi che, come avevamo ipotizzato, non sarà presente alla fiera giapponese Tokyo Game Show che si terrà dal 17 al 20 settembre. La casa di Redmond ha spiegato però che sta organizzando degli eventi alternativi per presentare i propri titoli sia alla stampa che al pubblico giapponese, e che presto saranno diffuse ulteriori informazioni. (neural)

Mangiapeccati

Mangiapeccati Iannozzi Giuseppe “Ce l’hai due monete d’oro?” “Prima dimmi a che ti servono… Poi, forse, te le darò.” “Per i peccati.” ”E il pane ce l’hai?” “Quello sì.” ”Il pane è il vero oro. Il pane agli affamati e … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...