”Il Vesuvio esploderà, serve un piano”: l’allarme dello scienziato giapponese

29 mesi fa Il Vesuvio erutterà, è sicuro perché è un vulcano attivo, anche se non si può prevedere quando”, queste le allarmanti parole del vulcanologo giapponese Nakada Setsuya pronunciate alla XII conferenza mondiale dei geoparchi di Ascea, nel cilento.
Nakada, uno dei …
(Continua...)
liberastampa
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Dove la cultura giapponese è di casa a Roma

28/01/2016 20:24 - C’è un posto a Roma dove la cultura giapponese è di casa. E’ l’Istituto Giapponese di Cultura, in via Antonio Gramsci - a Valle Giulia - che al suo interno ospita, tra le altre cose, il bellissimo giardino in stile “sen’en”: mezz’ora di visita e tornerete in pace coi sensi. Perchè la diffusione di una [...] (vignaclarablog)

Preso a Kosice uomo che minaccia di esplodere una bomba. Era un simulatore

08/12/2015 14:03 - Un 26enne di Kosice, di nome Daniel, ha chiamato venerdì 4 dicembre la polizia affermando di indossare una bomba che avrebbe fatto esplodere se la polizia non fosse intervenuta. Dopo una conversazione con il centro operativo della polizia, il . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Giappone: riapre la caccia alle balene in Antartico

01/12/2015 12:54 - Greenpeace chiede al governo giapponese di cancellare la spedizione della flotta baleniera nel mare Antartico la cui partenza è prevista oggi. “È totalmente inaccettabile che il governo giapponese ignori il pronunciamento della Corte Internazionale di Giustizia che  lo scorso anno ha stabilito che si tratta di caccia commerciale e non di ricerca scientifica sui cetacei” […] Related posts: Greenpeace lancia l'allarme inquinamento del Santuario dei Cetacei nel Mar Ligure Si spegne ultimo reattore nucleare giapponese, ora rinnovabili Fukushima, l’acqua radioattiva appare come ostacolo insuperabile (tuttisostenibili)

Esplodere come Jim Morrison

21/12/2015 02:19 - Esplodere come Jim Morrison Tutte le poesie dedicate a Jim Morrison più tre inedite Iannozzi Giuseppe – Jim e Pam in un disegno di Iannozzi Giuseppe – Raccogli le tue cose (Fa’ la cosa giusta) Raccogli le tue cose, raccogli … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...