”Il Vesuvio esploderà, serve un piano”: l’allarme dello scienziato giapponese

57 voti

23 mesi fa - Il Vesuvio erutterà, è sicuro perché è un vulcano attivo, anche se non si può prevedere quando”, queste le allarmanti parole del vulcanologo giapponese Nakada Setsuya pronunciate alla XII conferenza mondiale dei geoparchi di Ascea, nel cilento. Nakada, uno dei … (Leggi l'Articolo)

liberastampa
inviata da: liberastampa - Categoria: Cronaca - Fonte: http://liberastampa.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le arene estive di Napoli

Dopo la tappa a Roma, Mondofilm va alla scoperta delle arene estive di Napoli. Sotto al Vesuvio sarà possibile recuperare, scoprire e rivedere i film della scorsa stagione cinematografica e non solo. Tra gli appuntamenti partenopei, la manifestazione Cinema intorno al Vesuvio. (wonderland)

Conversazione con il team di Missione Scienza

Dopo l’ottimo risultato ottenuto dall’intervista del team del sito Scienza Live, è stato più che scontato chiedere la medesima cosa ai ragazzi di Missione Scienza. Di seguito l’intervista: Ciao ragazzi, grazie per averci concesso l’intervista, iniziamo con una classica presentazione: Da chi è composto il team di Missione Scienza? Quando e come nasce il vostro progetto? (biopills)

Microsoft conferma l'assenza al Tokyo Game Show, ma sono in preparazione eventi giapponesi

Microsoft ha confermato oggi che, come avevamo ipotizzato, non sarà presente alla fiera giapponese Tokyo Game Show che si terrà dal 17 al 20 settembre. La casa di Redmond ha spiegato però che sta organizzando degli eventi alternativi per presentare i propri titoli sia alla stampa che al pubblico giapponese, e che presto saranno diffuse ulteriori informazioni. (neural)

Il Falcon 9 di SpaceX esplode: anche due Hololens di Microsoft a bordo

Nuovi problemi per SpaceX che deve far fronte ad un’operazione di ri-approvigionamento della ISS andata storta. Il missile Falcon 9 avrebbe dovuto sganciare il primo stadio dopo circa 3 minuti dal lancio per atterrare nuovamente su una piattaforma in mare aperto iniziando così l’era dei missili riutilizzabili, ma prima che ciò accadesse si è disintegrato. L'articolo Il Falcon 9 di SpaceX esplode: anche due Hololens di Microsoft a bordo sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...