Mp refrigerazione a Ciriè in provincia di Torino è un'azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione dei impianti di refrigerazione civili ed industriali e per il settore alimentare. In particolare, curiamo la manutenzione degli impianti di refrigerazione.

Infatti una buona manutenzione, non solo permette grossi risparmi ma può evitare guasti di grossa entità con relativi aggravi economici. Ad esempio la mancata pulizia dei radiatori e dei filtri degli impianti di raffreddamento, porta a bassi scambi termici e eccessiva usura dei componenti meccanici, spesso causa di rotture.

Un controllo periodico del vostro impianto di refrigerazione ad esempio dei gas refrigeranti è necessario per evitare perdite. Mp refrigerazione si pone come punto di riferimento per tutte quelle aziende che utilizzano impianti di refrigerazione di media o di grande potenza.

La nostra agile struttura ci consente interventi 24h sulle province di Torino, Cuneo, Alessandria, Asti, Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola, Savona, Genova, Milano, Como, Varese, Verona.

Se la vostra azienda necessità di gruppi frigoriferi, chiller o scambiatori di calore per il raffreddamento delle derrate alimentari, contattateci. MP refrigerazione è a disposizione per ogni necessità o per un preventivo gratuito per nuove installazioni. Interventi urgenti 24h.