Vaccini: indennizzi anche per i danni causati da quelli non obbligatori

67 voti

3 anni fa - È stato riconosciuto il diritto all'indennizzo per i danni derivanti dai vaccini anche quando non sono obbligatori ma raccomandati. La Corte Costituzionale, con la sentenza 107 del 16 aprile scorso, ha infatti dichiarato illegittima la legge [...]. Redazione InformaSalus.it ... Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccini-indennizzi-danni.php (Leggi l'Articolo)

informasalus
inviata da: informasalus - Categoria: Salute - Fonte: http://www.informasalus.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lazio-Roma: tifoso olandese torna in libertà con obbligo di firma

Torna in libertà, con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, l’olandese Jesse Peter Marinus, arrestato lunedì scorso nel corso degli incidenti che hanno scandito il derby della capitale. L’olandese, difeso da Lorenzo Contucci, è accusato di aver fatto parte di un gruppo di romanisti che […] L'articolo Lazio-Roma: tifoso olandese torna in libertà con obbligo di firma sembra essere il primo su . (laromasiamonoi2011)

MALTEMPO: PEPE, ''ESCLUSI DA INDENNZZI SOLO COMUNI SENZA REQUISITI''

"La regione ha fatto tutto quello che poteva fare, ma nei comuNi della val Vibrata non si è riscontrato un danno superiore al 30 per cento della produzione lorda vendibile”. Risponde così l’assessore regionale all’agricoltura Dino Pepe ai 18 comuni teramani della Val Vibrata, esclusi dai risarcimenti  alle strutture aziendali non assicurabili danneggiate dalle alluvioni del marzo 2015, e che hanno vivacemente protestato. LA NOTA COMPLETA “La Giunta Regionale dopo aver ottenuto dal Governo centrale 30,5 milioni di euro per i danni causati dalle avversità atmosferiche dello scorso 4-5-6 marzo, ha deliberato, con una richiesta specifica al Ministero delle Politiche Agricole, lo stato... (abruzzoweb)

Seminario Online "Obblighi di Sicurezza per le Attività d'Ufficio"

Sei interessato a conoscere quali siano i reali obblighi di sicurezza sul lavoro negli uffici? Visualizza gratuitamente il Seminario che Vega Formazione rende disponibile in modalità e-learning! Puoi visualizzarlo quando e dove vuoi! (gruppovega)

Piromani in azione a Vigna Clara

Nella tarda serata di sabato 23 maggio sono andati a fuoco i cassonetti di via di Vigna Stelluti all’angolo con via Marco Besso. Gli stessi che furono incendiati poco meno di quindici giorni fa. Un gesto incivile e altamente pericoloso, che avrebbe potuto causare danni irreparabili e che in ambedue i casi ha reso necessario [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...