Farmaci nazionali a base di Cannabinoidi e Cannabis – Lettera alle regioni

27 mesi fa Tre giorni fa, presso gli uffici dell’AIFA si è tenuta la prima riunione di un gruppo ristretto di funzionari ministeriali, dirigenti d’azienda, ricercatori ed esperti che hanno discusso sulla fattibilità di un programma nazionale che preveda la produzione di farmaci a base di cannabinoidi naturali o Cannabis, da destinare alle numerose classi di ammalati che potrebbero curarsi con questi presidi terapeutici. (Continua...)
carmagnola
nella categoria Politica
Altri articoli di possibile interesse:

CENTRALE SNAM: SPUNTA UNA LETTERA DI D'ALFONSO A GOVERNO, COMITATI ''REGIONE REVOCA DISSENSO''

28/12/2015 04:02 - SULMONA - "Un comunicato ufficiale del governo del  23 dicembre scorso, informa che il Consiglio dei ministri ha rinviato alla seduta successiva la decisione sulla centrale di compressione gas a Sulmona perché il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, con una lettera ha comunicato la volontà della Regione di adottare un atto della giunta che consenta di concludere il procedimento amministrativo raggiungendo gli obiettivi che esso si propone con una soluzione ambientalmente più sostenibile”. A lanciare l'allarme su un presunto passo indietro del governatore i comitati cittadini per l'ambiente che sottolineano che "l'atto di giunta di cui si parla non può... (abruzzoweb)

Regione Lombardia e Family Day: la lettera aperta di Agedo

26/01/2016 10:38 - Pirellone Family Day Pirellone: Family Day scritto con le luci. Regione Lombardia si schiera così. A pochi giorni dalla presa di posizione chiara e netta delle Regione Lombardia, pronta... (starbugs)

Nuovo farmaco, capace di rigenerare e riparare le ossa

11/01/2016 10:48 - Alcuni ricercatori della università Francese di Nantes, stanno studiando quella che si potrebbe affermare come la cura definitiva all'OSTEOPOROSI. Il nuovo farmaco infatti, sarebbe in grado sia di riparare i danni al tessuto osseo che di instaurare un vero e proprio processo rigenerativo. Il farmaco è stato individuato sotto forma di una schiuma. (teknoinformazione)

Futura nuora: la lettera che continua a emozionare il web

04/01/2016 01:01 - Una lettera che continua ad emozionare. La lettera di una mamma di un figlio maschio alla sua futura nuora. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...