Farmaci nazionali a base di Cannabinoidi e Cannabis – Lettera alle regioni

54 voti

18 mesi fa - Tre giorni fa, presso gli uffici dell’AIFA si è tenuta la prima riunione di un gruppo ristretto di funzionari ministeriali, dirigenti d’azienda, ricercatori ed esperti che hanno discusso sulla fattibilità di un programma nazionale che preveda la produzione di farmaci a base di cannabinoidi naturali o Cannabis, da destinare alle numerose classi di ammalati che potrebbero curarsi con questi presidi terapeutici. (Leggi l'Articolo)

carmagnola
inviata da: carmagnola - Categoria: Politica - Fonte: http://www.overgrow-italy.nl

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

LA TOSCANA VERSO L'USO TERAPEUTICO DELLA CANNABIS: DIBATTITO SU BENEFICI

Nelle farmacie della Toscana è prossimo l’arrivo della cannabis, da utilizzare scopo terapeutico, e già si è acceso il dibattito che fa registrare posizioni favorevoli e contrarie. Per contribuire a fare chiarezza, rispondendo ad esempio a domande su dove e su chi produrr& ... (9colonne)

Allarme farmaci, FederAnziani: saremo costretti a pagarceli di tasca nostra

Messina: Regioni scaricano i loro cittadini. Facciamo appello a Ministero della Salute, Regioni e medici perché siedano attorno a un tavolo con pazienti per trovare soluzioni condivise “Siamo molto preoccupati per quello che sta accadendo nel mondo dei farmaci. Tutti … Continue reading → (mario_bianconi)

Come scrivere una lettera per la festa della mamma

Leggi Come scrivere una lettera per la festa della mamma su GraphoMania. Come scrivere una lettera per la festa della mamma? Quale carta da lettera scegliere e quali parole? Ecco i nostri consigli per i più piccini, ma anche per bambini cresciutelli (dall'adolescenza in avanti). Il post Come scrivere una lettera per la festa della mamma è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Linea vita obbligatoria sui tetti per nuove costruzioni e rifacimenti

Con modalità e regolamenti che in parte variano da regione a regione ed in parte ancora in fase di emanazione, sono state recepite le leggi nazionali in materia di sicurezza per le lavorazioni da effettuare in quota. L'argomento riguarda direttamente tutti quegli operatori come manutentori, antennisti, muratori che operano sui Leggi tutto... (http://www.elettrolinkimpianti.it/index.php?/Impianti-Tv-Satellite/linea-vita-obbligatoria-sui-tetti-per-nuove-costruzioni-e-rifacimenti.html) (micros)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...