Cannia (MSFT) neo Commissario di Caltanissetta

Cannia (MSFT) neo Commissario di Caltanissetta

Francesco Cannia nominato Commissario Federale di Caltanissetta. 

Su segnalazione del Coordinatore Regionale Sicilia Mario Settineri, il Segretario Nazionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore Attilio Carelli, ha nominato Francesco Cannia Commissario Federale di Caltanissetta.

Cannia, nato a Caltagirone il 12 dicembre del 1969, esercita la professione di geometra presso la città di Niscemi (CL).

Già militante nel Fronte della Gioventù e nel Movimento Sociale Destra Nazionale di Almirante, aderisce alla Fiamma Tricolore di Pino Rauti, ottenendo nel 2007 la nomina a Commissario di Sezione di Niscemi. Il Coordinatore Regionale Settineri, esprime la più viva soddisfazione e la certezza che Cannia saprà rappresentare al meglio le problematiche che gravano su Niscemi, non ultimo l'annoso problema del MUOS, che insiste nel territorio cittadino, nonostante le vibranti proteste e le manifestazioni a cui il Movimento Sociale FT ha partecipato.

La comunità missina, augura a Cannia un caloroso benvenuto e sempre maggiori successi della Fiamma Tricolore nella provincia nissena.

 

Ufficio Stampa

MSFT

 

federale
nella categoria Politica
Attendere...