Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B!

6 anni fa Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B!

Ecco l'ultimo video scandalo di Paris Hilton completamente nuda in vasca da bagno , disinvolta e un po' incosciente, le sue grazie all'obbiettivo di una telecamera amatoriale. Il video e le foto che la ritraggono completamente nuda sono stati lasciati marcire in un magazzino dell'Hotel di Parigi dove Paris soggiornava. Ma la Hilton aveva “dimenticato” di pagare l'affitto della lussuosissima suite nella quale aveva alloggiato.
(Continua...)
lukalove
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

Nuda, mette a nudo la coscienza all’Auditorium

03/02/2016 20:06 - Venerdì 19 febbraio, con inizio alle ore 21, la Sala Petrassi dell’Auditorium ospiterà un evento teatrale poetico, disturbante e singolare, che ha ottenuto numerosi e importanti riconoscimenti soprattutto all’estero. Sul palco una sola attrice, completamente nuda, proporrà una confidenza pubblica sulla condizione umana. (vignaclarablog)

Un nuovo video ci mostra il gameplay di TRON RUN/r

03/02/2016 03:47 - Disney ci mostra in un nuovo video il gameplay del gioco di recente annuncio TRON RUN/r, un endless runner basato sul celebre film cult.TRON RUN/r ci porterà a completare ognuno dei 30 livelli nella griglia il più velocemente possibile, e questo nuovo video ci mostra alcune meccaniche di gioco.  (neural)

Il Centro dell'intrattenimento domestico secondo Microsoft

04/02/2016 18:10 - Microsoft tramite uno spot ha voluto mostrare le potenzialita del suo visore per la realtà aumentata durante la visione di un evento sportivo. Il video mostra le capacità del dispositivo di offrire uno spettacolo interattivo e completo. Entra per guardare il video e capire quale sarà il futuro che ci aspetta secondo Microsoft (mobilesmart12)

Parassiti Fotonici al Teatro Filodrammatici di Milano

18/01/2016 12:44 - Con "Parassiti Fotonici" il geniale e tagliente Philip Ridley, mostra per la prima volta in Italia, al Teatro Filodrammatici di Milano dal 21 gennaio al 7 febbraio, la sua personalissima fiaba moderna; divertente e macabra, scandalosa e provocatoria, la commedia ha esordito nel 2015 al Soho Theatre di Londra. Il mondo di Ridley è disturbante. Qualsiasi cosa rappresenti ne mostra sempre il lato ossessivo. Spesso i suoi protagonisti sono bambini alla ricerca dell’assoluto. La violenza, l’abbandono e il sogno sono i suoi temi. Ma tutto come riflesso attraverso la complessità emotiva dell’infanzia, quando il confine tra reale e irreale è vago. (francescomerca)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...