Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B!

15 voti

5 anni fa - Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B! Ecco l'ultimo video scandalo di Paris Hilton completamente nuda in vasca da bagno , disinvolta e un po' incosciente, le sue grazie all'obbiettivo di una telecamera amatoriale. Il video e le foto che la ritraggono completamente nuda sono stati lasciati marcire in un magazzino dell'Hotel di Parigi dove Paris soggiornava. Ma la Hilton aveva “dimenticato” di pagare l'affitto della lussuosissima suite nella quale aveva alloggiato. (Leggi l'Articolo)

lukalove
inviata da: lukalove - Categoria: Sport - Fonte: http://webgossip.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Come scegliere un rossetto nude senza sbagliare

[ Vita da Donne ] Il nude look è la tendenza del momento, non solo i fatto di abbigliamento, ma pure riguardo al make-up. Oltre agli smalti, sono famosissimi i rossetti nude, indispensabili per completare questo particolare trucco. Non sono tutti uguali, ecco quale scegliere quello più adatto al proprio incarnato.   Un accessorio must di questa stagione è il ... La notizia Come scegliere un rossetto nude senza sbagliare proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Vinci gratis 30 Revitalift Filler L’Oreal Paris

Scrivi un commento originale che riguardi i segni dell’età e potresti vincere uno dei 30 Kit Revitalift Filler di L’Oreal Paris, composti da trattamento anti-rughe e siero concentrato volumizzante. Il concorso “La verità sull’età” è completamente gratuito, partecipa subito. Clicca la foto (grazie Doriana!) per collegarti con la pagina dell’iniziativa. Registrati ed inserisci il tuo commento. ... (ruzzolo)

Mad Max: un nuovo trailer ci spiega i concetti alla base del gameplay

Warner Bros. ha diffuso un nuovo video, completo di sottotitoli in italiano, che ci mostra il gameplay di Mad Max spiegandoci gli elementi alla base dello stesso; dalla personalizzazione della nostra auto Magnum Opus ai combattimenti veicolari fino ad arrivare alle scazzottate in mischia. Ve lo mostriamo di seguito, ricordandovi che il gioco è atteso su Xbox One per il 4 settembre. (neural)

Parlamento: seduta straordinaria ancora in corso, Smer vuole licenziare il vicepresidente Figel

Da ieri i parlamentari sono in sessione continua straordinaria su proposta dell’opposizione per discutere, da un lato, della sfiducia al Ministro della Salute Cislak, in seguito allo scandalo all’Ospedale di Piestany dell’autunno scorso e di diverse altre . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...