Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B!

15 voti

5 anni fa - Video Scandalo - Paris Hilton completamente nuda nella vasca da bagno..mostra seno e lato B! Ecco l'ultimo video scandalo di Paris Hilton completamente nuda in vasca da bagno , disinvolta e un po' incosciente, le sue grazie all'obbiettivo di una telecamera amatoriale. Il video e le foto che la ritraggono completamente nuda sono stati lasciati marcire in un magazzino dell'Hotel di Parigi dove Paris soggiornava. Ma la Hilton aveva “dimenticato” di pagare l'affitto della lussuosissima suite nella quale aveva alloggiato. (Leggi l'Articolo)

lukalove
inviata da: lukalove - Categoria: Sport - Fonte: http://webgossip.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Paris Hilton su un aereo che precipita. Ecco il video del terribile scherzo

Paris Hilton vittima di uno scherzo davvero da infarto. A bordo di un aereo che sta precipitando la bella ereditiera si abbandona al panico (florianacalabrese)

Paris Hilton e lo scherzo di cattivo gusto

Scherzo di dubbioso gusto quello che è stato fatto a Paris Hilton. Una trasmissione egiziana le fa credere che il suo aereo si sta per schiantare. (fashiontimesmag)

Paris Hilton, il nuovo fidanzato è Thomas Gross: un amore milionario

“Soulmates”, ovvero “Anime gemelle”: questa la romantica definizione scelta da Paris Hilton per la prima foto col suo nuovo fidanzato Thomas Gross. Ebbene sì: la 34enne ereditiera è uscita allo scoperto e, per farlo, ha scelto ovviamente i social network. Instagram, per l’esattezza.... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

The Natural Bliss Cafè

Io non sono molto amante delle grandi multinazionali, lo ammetto, ma ammetto anche che alcune volte creano delle campagne che sono stupende. Per esempio questa realizzata dalla Nestlè per promuovere la linea di prodotti Cofee Mate è davvero geniale. Praticamente Nestlè ha nottetempo preso un bar a New York, uno dei classici bar in fondo alla strada in cui i newyorkesi che vanno al lavoro si fermano a prendere un caffè e un donut prima di prendere la metro, e lo ha cambiato rifornendolo della linea di prodotti che voleva promuovere. Fin qui non ci sarebbe nulla di particolare. La particolarità sta nel fatto che dal momento che il caffè era gratuito e che i baristi (e alcuni avventori del bar che erano comparse) erano nudi, Il gioco di parole sta nel fatto che si volevano invitare i clienti a non prendere il caffè "naked" ma a macchiarlo con uno dei Coffe Mate Nestlè. I baristi non erano proprio nudi nudi, ma avevo il corpo completamente dipinto, certo che comunque saltavano all'occhio... (jacopmar80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...