Concerto di solidarietà, Tutti Insieme per Calcutta

43 voti

3 anni fa - di Antonietta Pasanisi Una serata di musica e solidarietà in nome della Beata Madre Teresa di Calcutta e a favore proprio di quegli ultimi a cui la Beata dedicò tutta la sua vita. Nel Teatro… (Leggi l'Articolo)

orastacco
inviata da: orastacco - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Col cuore nel piatto, serata di solidarietà a Tor di Quinto

Buon cibo e solidarietà sono da sempre un binomio vincente. E così dallo scorso anno l’alta cucina sposa a Roma la solidarietà. Questa in sintesi è l’idea di “Col cuore nel piatto”, una importante manifestazione di solidarietà che si svolgerà mercoledì 29 luglio, dalle ore 20,30, a Mondofitness in viale Tor di Quinto 57. (vignaclarablog)

Toyota Sensitive Concert, all'Umbria Jazz il concerto sarà tradotto per le persone sorde

L'estate è la stagione delle feste in spiaggia, del divertimento e della musica dal vivo. Purtroppo però il mondo della musica sembra essere lontano anni luce dalle persone sorde, anche se quest'anno accade qualcosa di magico: domenica 12 luglio alle 21.00 all'interno di Umbria Jazz si darà vita al Toyota Sensitive Concert, un concerto che coinvolge tutti, persone sorde e non. L'evento è organizzato in collaborazione con l'Ente Nazionale Sordi e si terrà all'arena Santa Giuliana (Perugia).Si tratta di concerto che integra e non esclude nessuno, in uno degli eventi di punta del palinsesto di UmbriaJazz2015, ovvero il concerto di Stefano Bollani “Sheik yer zappa”/Paolo Fresu Brass Bang! Il concerto sarà tradotto per i sordi. Un concerto multisensoriale, dedicato ai non udenti, che utilizza una tecnologia ideata ad hoc, le Sensitive Spheres, che integrano la percezione uditiva con stimoli tattili e visivi per far vivere alle... (mammedomani)

Cefalù. Concerto al Tempio di Diana del musicista Andrea Rigano

Cefalù. Nell’ambito della manifestazione “Un’Estate con SiciliAntica” si terrà oggi, alle 18,3,0 l’iniziativa Un tramonto da Dei. Concerto al Tempio di Diana: dal Barocco a Sollima, concerto per violoncello a cura del musicista Andrea Rigano, L’ingresso alla rocca per coloro che parteciperanno al concerto davanti la spianata del Tempio di Diana è libero. L’iniziativa si […] (vivienna)

Chris Martin incanta l’India con un concerto a sorpresa / Video

Concerto a sorpresa per pochi fortunati di un bar di New Delhi che hanno assistito ad una improvvisazione di Chris Martin. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...