Pensioni, sparisce lo stop all’indicizzazione in legge di stabilità 2014

33 voti

18 mesi fa - Emendamento alla legge di stabilità 2014: rivalutazione completa fino a 2mila euroThe post Pensioni, sparisce lo stop all’indicizzazione in legge di stabilità 2014 appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Riforma pensioni 2015 in Legge di Stabilità, DEF Poletti e piano CISL: assegni da 1000€

Inserimento riforma pensioni 2015 in Legge di Stabilità, DEF fondamentale ma la CISL chiede di più: tutti i dettagli. (maxcal)

RIFORMA PENSIONI GOVERNO RENZI: PENSIONE ANTICIPATA, ULTIME NOTIZIE

In autunno la riforma previdenziale: con la legge di stabilità in pensione anche a 62 anni, ma il dibattito è sul calcolo del sistema misto. (maurofinelli)

RIMBORSO PENSIONI/ Ecco la via d'uscita ai "diktat" di Europa e Consulta

Per FRANCESCO DAVERI, il governo deve impegnarsi ad approvare in anticipo i punti principali della legge di stabilità, chiarendo quanta parte andrà in riduzione d’imposte(Pubblicato il Wed, 13 May 2015 06:03:00 GMT)PENSIONI E UE/ Arrigo: c'è una legge che può togliere il governo dai guaiSENTENZA PENSIONI/ Il giurista: ecco perché il Governo non può procedere coi rimborsi parziali, di G. Salerno (gianvi01)

Il Parlamento approva la pensione minima

Secondo l’emendamento approvato ieri dal Parlamento, i pensionati in Slovacchia avranno diritto a ricevere una pensione minima garantita. Tutti i pensionati che hanno pagato i contributi previdenziali per almeno 30 anni potranno ricevere una pensione minima pari . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...