Consiglio alla lettura: “Ritorno ad Ancona e altre storie”. Intervista agli autori. (di Pasquale...

35 voti

3 anni fa - Spurio e Carresi: Ritorno ad Ancona e altre storie La vita e la sua ordinaria esistenza, a volte può rivelarsi una trama convincente e coinvolgente. E’ questo che trasuda dalla ricche righe di “Ritorno ad Ancona e altre storie” libro edito dalla giovane casa editrice Lettere Animate e scritto a quattro mani da Lorenzo Spurio (nato a Jesi nel 1985) e Sandra Carresi (Bagno a Ripoli), un libro nato da un’idea di Lorenzo Spurio e dalla sua voglia di raccontare [...] (Leggi l'Articolo)

pascal23
inviata da: pascal23 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://selacapo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Intervista a Enrico Ianniello, autore de “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin”

Leggi Intervista a Enrico Ianniello, autore de “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin” su GraphoMania. Intervista a Enrico Ianniello, autore del romanzo “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin”, Premio Campiello Opera Prima 2015 e in lizza per il Bancarella. Il post Intervista a Enrico Ianniello, autore de “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin” è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Recensioni e/o interviste su questo sito richiedono un obolo non inferiore a 10 Euro

Recensioni e/o interviste su questo sito richiedono un obolo non inferiore a 10 Euro Da oggi in poi, recensioni e interviste saranno scritte  solo per gli autori o editori che verseranno, a titolo di gratitudine per il lavoro svolto dal … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Fantasy, romance, horror, thriller: 5 strategie per non perdersi nell’abisso degli ebook di genere

La crescita dell’editoria digitale ha favorito lo sviluppo della narrativa di genere, e non c’è da meravigliarsi: editori e autori provano a soddisfare le esigenze di quei lettori che gravitano … Potrebbero interessarti anche: La letteratura digitale è solo di genere? Il quesito nasce dalla preoccupazione generale che la letteratura sembra rimanere indietro nella corsa alla lettura elettronica. Come mostrano i... Le 7 strategie per vendere più libri Secondo l’analisi dell’Out Think Group, sito americano di marketing strategies per autori, il mercato dell’editoria statunitense (figurarsi quello italiano) è... (sonialombardo)

MAXI FRODE SU CARBURANTI TRA ABRUZZO, MARCHE E CAMPANIA: 3 ARRESTI

ANCONA - La Guardia di Finanza di Ancona ha scoperto un'associazione per delinquere e una maxi frode per l'illecita commercializzazione di 24 milioni di litri di carburante. Al termine di un anno di indagini, coordinate dalla Procura di Macerata l'Operazione "Caravan Petrol" si è conclusa con tre arresti e il sequestro di beni per oltre 8,6 milioni di euro, Il gruppo criminale aveva intessuto ramificazioni in tutto il territorio nazionale, creando società fittizie con lo scopo di vendere "in frode" benzina e gasolio. Il meccanismo scoperto dal Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di finanza ha consentito di porre fine ad una delle... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...