Consiglio alla lettura: “Ritorno ad Ancona e altre storie”. Intervista agli autori. (di Pasquale...

35 voti

3 anni fa - Spurio e Carresi: Ritorno ad Ancona e altre storie La vita e la sua ordinaria esistenza, a volte può rivelarsi una trama convincente e coinvolgente. E’ questo che trasuda dalla ricche righe di “Ritorno ad Ancona e altre storie” libro edito dalla giovane casa editrice Lettere Animate e scritto a quattro mani da Lorenzo Spurio (nato a Jesi nel 1985) e Sandra Carresi (Bagno a Ripoli), un libro nato da un’idea di Lorenzo Spurio e dalla sua voglia di raccontare [...] (Leggi l'Articolo)

pascal23
inviata da: pascal23 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://selacapo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Intervista ad Alberto Riva, autore de “Il samba di Scarlatti”

Leggi Intervista ad Alberto Riva, autore de “Il samba di Scarlatti” su GraphoMania. Alberto Riva è in libreria con “Il samba di Scarlatti”: lo abbiamo intervistato per saperne di più sul suo romanzo e per parlare di tecniche di scrittura. Il post Intervista ad Alberto Riva, autore de “Il samba di Scarlatti” è stato scritto da Patrizia Violi ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

TIR CARICO DI BOTTIGLIE DI VINO SI RIBALTA, CHIUSO TRATTO A14

PESCARA - Il tratto dell'A14 tra Ancona Nord e Ancona Sud in direzione Pescara è temporaneamente chiuso a causa di un incidente avvenuto all'altezza del chilometro 228. Un mezzo pesante carico di bottiglie di vino si è ribaltato e una persona è rimasta ferita. Si registrano 4 chilometri di coda all'uscita obbligatoria di Ancona Nord e un chilometro a quella di Ancona Sud. Autostrade per l'Italia consiglia gli automobilisti provenienti da Bologna e diretti a Pescara di uscire ad Ancona Nord, percorrere SS76 e poi tramite la SS16 rientrare ad Ancona Sud. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria di Ancona Nord possono percorrere la SP33... (abruzzoweb)

Militant: Riflessioni sull’intervista di Putin al Corriere

Riflessioni sull’intervista di Putin al Corriere di Militant La lunga intervista del Corriere della Sera a Putin contiene diversi spunti sui quali sarebbe opportuno riflettere. In effetti, leggere la versione “del nemico” dell’Occidente sulle cose del mondo è assai utile, soprattutto quando rimette in ordine alcune verità fattuali completamente distorte dall’informazione liberale. Non bisogna essere “putiniani”, geopolitici o rossobruni, cedere alle sirene dell’eurasiatismo o approdare a rifiuti “culturali” dell’occidentalismo per comprendere come le ragioni della Russia siano completamente svalutate nella lettura quotidiana degli interessi strategici in campo nell’attuale scontro tra Usa-Ue e Russia. Perché se la Russia è un paese capitalista guidato da un governo conservatore (e su questo ci possono essere pochi dubbi), non per questo è automatica una simmetria tra questa e le... (tonino2308)

Aspettando “letti di notte” a Ponte Milvio

Aspettando “Letti di Notte”, evento in programma sabato 20 giugno per celebrare in tutta Italia la festa della lettura diffusa e simultanea, nello spazio antistante Libri&Bar Pallotta a Ponte Milvio, giovedì 18 giugno un appuntamento particolare del calendario di “Libri a Mollo” 2015 con reading e conversazioni tra autori e lettori. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...