Consiglio alla lettura: “Ritorno ad Ancona e altre storie”. Intervista agli autori. (di Pasquale...

35 voti

3 anni fa - Spurio e Carresi: Ritorno ad Ancona e altre storie La vita e la sua ordinaria esistenza, a volte può rivelarsi una trama convincente e coinvolgente. E’ questo che trasuda dalla ricche righe di “Ritorno ad Ancona e altre storie” libro edito dalla giovane casa editrice Lettere Animate e scritto a quattro mani da Lorenzo Spurio (nato a Jesi nel 1985) e Sandra Carresi (Bagno a Ripoli), un libro nato da un’idea di Lorenzo Spurio e dalla sua voglia di raccontare [...] (Leggi l'Articolo)

pascal23
inviata da: pascal23 - Categoria: Cronaca - Fonte: http://selacapo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Intervista a Enrico Ianniello, autore de “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin”

Leggi Intervista a Enrico Ianniello, autore de “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin” su GraphoMania. Intervista a Enrico Ianniello, autore del romanzo “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin”, Premio Campiello Opera Prima 2015 e in lizza per il Bancarella. Il post Intervista a Enrico Ianniello, autore de “La vita prodigiosa di Isidoro Sifflotin” è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Fantasy, romance, horror, thriller: 5 strategie per non perdersi nell’abisso degli ebook di genere

La crescita dell’editoria digitale ha favorito lo sviluppo della narrativa di genere, e non c’è da meravigliarsi: editori e autori provano a soddisfare le esigenze di quei lettori che gravitano … Potrebbero interessarti anche: La letteratura digitale è solo di genere? Il quesito nasce dalla preoccupazione generale che la letteratura sembra rimanere indietro nella corsa alla lettura elettronica. Come mostrano i... Le 7 strategie per vendere più libri Secondo l’analisi dell’Out Think Group, sito americano di marketing strategies per autori, il mercato dell’editoria statunitense (figurarsi quello italiano) è... (sonialombardo)

L’avvocato. O il pompino editoriale

L’avvocato. O il pompino editoriale di Iannozzi Giuseppe M’era stato chiesto di partecipare a una lettura in pubblico, o meglio a una presentazione: un autore, o meglio un esordiente doveva presentare il suo primo romanzo presso una rinomata libreria facente … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Aspettando “letti di notte” a Ponte Milvio

Aspettando “Letti di Notte”, evento in programma sabato 20 giugno per celebrare in tutta Italia la festa della lettura diffusa e simultanea, nello spazio antistante Libri&Bar Pallotta a Ponte Milvio, giovedì 18 giugno un appuntamento particolare del calendario di “Libri a Mollo” 2015 con reading e conversazioni tra autori e lettori. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...