Altri articoli di possibile interesse:

Possiamo Ricevere Affetto e Amore dagli Altri? Domanda a Marco Canestrari

DI MARCO CANESTRARIL'amore che sentiamo non è che un riflesso dell'amore che in realtà stiamo creando. È così che funziona. Non sforziamoci quindi di ricevere più amore dagli altri, cercando di cambiare loro o noi stessi. Preoccupiamoci invece dell'amore che creiamo. Sarà quello a liberarci alla fine del nostro percorso. MONTAGGIO, RIPRESE E TESTO DI FAUNO LAMI (heeledjim)

Amor sacro, Amore naturale, Amore profano: Roberto Gallo al Museo Crocetti

Alle 18.30 di oggi, venerdì 26 giugno, al Museo Crocetti - via Cassia 492 - si terrà il vernissage della mostra dedicata al pittore Roberto Gallo ed intitolata “Roberto Gallo, In - Personale - Amor sacro, Amore naturale, Amore profano”. Si tratta di una nutrita “personale” curata dal critico d’arte Giorgio Palumbi. (vignaclarablog)

Chiara Biasi e Adrian Cardoso: #nothingmore è l’hashtag del loro amore?

Abbiamo aspettato fino ad oggi prima di parlare apertamente della storia d’amore fra Chiara Biasi e Adrian Cardoso. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba e così abbiamo preferito attendere di avere dettagli maggiori a riguardo. Da giorni sul web non si... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Libri sugli amori a distanza

Leggi Libri sugli amori a distanza su GraphoMania. Amore e lontananza posso convivere? Stando a quanto raccontano i libri sugli amori a distanza (romanzi, consigli, manuali) sì, ma ogni storia è unica! Il post Libri sugli amori a distanza è stato scritto da Mariantonietta Barbara ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...