La cougar seduce con la forchetta

3 anni fa La donna cougar si scopre un’ottima donna di casa: il 62% delle donne intervistate dallo staff di CougarItalia.com, il portale specializzato in incontri per donne mature, dichiara infatti di essere brava nella gestione delle faccende domestiche e di cucinare per sé e soprattutto per il partner.
Le donne cougar infatti si divertono a sedurre anche in cucina, senza tralasciare mai l’aspetto legato al look.
(Continua...)
bestnet
nella categoria Esteri
Altri articoli di possibile interesse:

Palermo: Un ricettario per ragazzi racconta il Regno delle due Sicilie

18/01/2016 23:30 - Palermo. Scoprire perché i palermitani prepararono l’arrosto panato per salutare gli ebrei cacciati nel 1492; e perché i napoletani chiamavano il riso sciacquapanza; conoscere la vera storia della cassata o dei cannoli, datare la nascita degli struffoli o scoprire perché è cambiata la forchetta. E i maccheroni? sono lunghi o corti? E il ragù? perché […] (vivienna)

CES 2016: cinque tech trend alla fiera di Las Vegas

05/01/2016 19:57 - Il CES di Las Vegas, la più nota fiera mondiale dell’hitech, apre i battenti il 6 gennaio, ma già ora si parla dei temi caldi che terranno banco alla kermesse. Al di là dei nuovi modelli di televisori, degli occhiali 3D senza lenti, della rielaborazione in chiave tecnologica di oggi quotidiani come forchette e cinture con bluetooth incorporato, cinque tech trend sono già stati individuati. (emmedicom)

Dimagrire con una pizza al giorno, parola di Chef Cozzolino - Spettegolando

02/02/2016 13:28 - Dimagrire con una pizza al giorno, parola di Chef Cozzolino che sta sbancando a New York con il suo motto. Chef Cozzolino perde ben 50 chili in soli cinque mesi e porta la sua dimostrazione a New York lasciando increduli tutti, sopratutto gli americani che sono di buona forchetta.  Lo chef napoletano Pasquale Cozzolino 38 anni, proprietario con Rosario Procino, della pizzeria ‘Ribalta’, a pochi passi da Union Square,  e’ arrivato alla dieta della pizza dopo averle provate tutte. (ritamini)

Idee per una Befana Vegan!

07/01/2016 17:18 - L'epifania è un giorno speciale sia per i piccoli che per i più grandi. C'è chi va a comprare calze già fatte e chi è alla ricerca dei dolcetti preferiti per accontentare i gusti di chi si ama. Ma chi è vegano cosa si inventerà per riempire una calza fatta di dolcetti e di carbone vegetale? Qualche idea da preparare sana e gustosa è pronta per voi:  - Salame di cioccolato: 110g di latte di soia al naturale, non zuccherato, 150g di cioccolato fondente al 50%, percentuale da non superare per non ottenere un risultato troppo amaro, 40g di olio di riso o di mais, 120g di biscotti secchi, 80g di nocciole tritate grossolanamente. Tritare i biscotti e le nocciole nel mixer, a parte sciogliere il cioccolato a pezzi con il latte in un pentolino e mescolare a fuoco basso. Quando il cioccolato si sarà sciolto togliere la pentola dal fuoco e unire l’olio sbattendo con una frusta o una forchetta per poi ottenere un impasto omogeneo. Unire il composto ai biscotti e alle nocciole tritate e amalgamare... (daurlo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...