La cougar seduce con la forchetta

62 voti

3 anni fa - La donna cougar si scopre un’ottima donna di casa: il 62% delle donne intervistate dallo staff di CougarItalia.com, il portale specializzato in incontri per donne mature, dichiara infatti di essere brava nella gestione delle faccende domestiche e di cucinare per sé e soprattutto per il partner. Le donne cougar infatti si divertono a sedurre anche in cucina, senza tralasciare mai l’aspetto legato al look. (Leggi l'Articolo)

bestnet
inviata da: bestnet - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.cougaritalia.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Lo stile di vita delle cougar è sempre più eco-friendly

Le cougar sono sempre più attente alla cura dell’ambiente: è quanto emerge da un sondaggio... continua » (romanordnews)

Il Potere Della Forchetta una delle armi più potenti del mondo

16 COMUNI DELLE TERRE DI EXPO UNITI PER UNA GIORNATA DELL’ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE 19 LUGLIO A VANZAGO ALL’INTERNO DEL PROGETTO EXPO FOR PEACE Milano 01/07/2015. Nell’ambito degli eventi collaterali di EXPO2015, il 19 luglio si terrà la “Giornata dedicata all’Alimentazione Consapevole” (20taskforceitaly)

La Rivoluzione delle Forchette (DVD)

Novità -15% Da secoli l'idea di assumere vegetali sotto forma di cibi naturali e integrali lotta per affermarsi come corretto stile di vita. Aldilà delle speculazioni puramente ideologiche, esistono prove recenti che questo regime alimentare procuri notevoli ...Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.librisalus.it/video/rivoluzione_forchette_dvd.php (librisalus)

The Book is on the table: La Cucina come Arte

Sono certo che tutti conoscete Toulouse-Lautrec, anzi ad essere precisi il pittore Henry Marie Raymond de Toulouse Lautrec. I suoi dipinti, il suo stile di vita, le sue frequentazioni ne fecero uno dei principali protagonisti della Parigi bohémien di fin de siècle, un punto di riferimento imprescindibile per capire appieno quello che viveva la capitale francese. Ci siamo sempre fermati a conoscere il Toulouse Lautrec pittore, sono infatti celeberrimi i suoi ritratti post impressionisti di ballerine o frequentatrici dei locali alla moda di Parigi. Tuttavia non si è quasi mai parlato, almeno in Italia, della vita privata del pittore in modo completo: Henry Marie Raymond oltre ad essere un pittore era infatti un cuoco eccellente. La casa di Toulouse Lautrec era un vero e proprio ritrovo per amici, pittori, scrittori che si ritrovavano come nel più classico dei cafè parigini e molte volte era lo stesso Toulouse Lautrec a cucinare. Il pittore infatti non sono era una buona forchetta, ma ci... (jacopmar80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...