La cougar seduce con la forchetta

62 voti

36 mesi fa - La donna cougar si scopre un’ottima donna di casa: il 62% delle donne intervistate dallo staff di CougarItalia.com, il portale specializzato in incontri per donne mature, dichiara infatti di essere brava nella gestione delle faccende domestiche e di cucinare per sé e soprattutto per il partner. Le donne cougar infatti si divertono a sedurre anche in cucina, senza tralasciare mai l’aspetto legato al look. (Leggi l'Articolo)

bestnet
inviata da: bestnet - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.cougaritalia.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Pordenone: bimbo ingoia forchetta, salvo per miracolo - Spettegolando

Tragedia sfiorata alla Sagra del vino di Casarsa, dove un bambino di 13 mesi ha ingoiato i rebbi di una forchetta rischiando il soffocamento. Secondo una prima ricostruzione fornita dalla mamma del bambino, che ha dichiarato:”Imboccando mio figlio di 13 mesi, lui che ha solo tre dentini, stringendo ha staccato e ingoiato due rebbi.Da un po’di anni i chioschi usano posate e piatti biodegradabili, iniziativa lodevole per il rispetto dell’ambiente. Però le forchette sono pericolose: a tutti sarà capitato di romperle al primo tentativo di tagliare un boccone”. (ritamini)

La Rivoluzione della Forchetta Vegan (Copertina rovinata)

-50% Con la prefazione di T. Colin Campbell autore di "The China Study" “Non sarà una pillola, una procedura medica o un intervento chirurgico a produrre una rivoluzione radicale nella salute: un tale cambiamento si verificherà solo quando la popolazione avr...Il presente articolo è originariamente pubblicato su http://www.librisalus.it/libri/la_rivoluzione_della_forchetta_vegan.php (librisalus)

#YOUstartYOUReyes

Dal 16 aprile al 16 maggio, realizza un breve video, un selfie o una fotografia dei tuoi occhi mentre sono aperti, mentre li chiudi, mentre fai l occhiolino, mentre dormi, mentre seduci, mentre sogni a occhi aperti. Gioca con il tuo sguardo. Con i filmati, selfie e foto più particolari e divertenti, verrà realizzato un video che verrà caricato sul sito e i migliori 30 contributi foto e video saranno selezionati dalla giuria e vinceranno un ALLinONE Mascara, mentre una fortunata verrà estratta per vincere un fantastico Samsung Galaxy K zoom. Per partecipare registrati sul sito con il tuo account Facebook o Instagram e compila il form con tutti i dati, realizza il tuo video o la fotografia e poi puoi postarlo direttamente sulla fanpage Facebook www.facebook.com/debbyexperience, oppure sul tuo account instagram utilizzando l hashtag #youstartyoureyes.... (player)

Cannes 2015 - La Recensione di Il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone

A cura di Giorgia Spizzuoco Il racconto dei racconti è la trasposizione cinematografica di tre racconti de “Lo cunto de li cunti” di Giambattista Basile voluta da Matteo Garrone, regista conosciuto per Gomorra e Reality, due ritratti di una  Napoli violenta e scarna. Per chi non lo sapesse, all’opera di Giambattista Basile si ispirarono i fratelli Grimm e molti altri. Questo è un aspetto importante, perché fa pensare a quanto Napoli abbia fatto per l’arte e quanto troppi lo ignorino. Ma Garrone ha deciso di riesumare questo capolavoro e di portarlo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, cercando i finanziamenti e il cast fuori dai confini, con l’intento di creare un film che avrebbe potuto raggiungere tutti. Le tre storie che sono state sceneggiate sono: “La vecchia scorticata”, ovvero le vicende di due anziane sorelle che, involontariamente, seducono il loro lussurioso re col loro canto e sono poi... (frenckcinema)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...