La cougar seduce con la forchetta

62 voti

3 anni fa - La donna cougar si scopre un’ottima donna di casa: il 62% delle donne intervistate dallo staff di CougarItalia.com, il portale specializzato in incontri per donne mature, dichiara infatti di essere brava nella gestione delle faccende domestiche e di cucinare per sé e soprattutto per il partner. Le donne cougar infatti si divertono a sedurre anche in cucina, senza tralasciare mai l’aspetto legato al look. (Leggi l'Articolo)

bestnet
inviata da: bestnet - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.cougaritalia.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il garage di Forza Motorsport 6 si arricchisce ancora: nuove auto annunciate

Come ogni settimana, Turn 10 ha annunciato le nuove auto che andranno ad aggiungersi al garage del racing game Forza Motorsport 6, in arrivo il mese prossimo. Questa volta le protagoniste sono la Dodge Charger Daytona HEMI del 1969 e la Mercury Cougar Eliminator del 1970, che potete anche ammirare dalla galleria in calce alla news. Vi lasciamo dunque alla lista completa delle nuove auto. (neural)

Dimmi come mangi la pizza e ti dirò chi sei

Il titolo non scherza, da come mangiate la pizza si può capire molto della vostra personalità. Per cominciare vi dico subito come la mangio io così metto le mani avanti: uso le posate tagliandola a spicchi, se il pezzo ha la crosta, uso le mani, sennò uso la forchetta e poi io la mangio tutta, non scarto nulla!Detto questo parliamo della ricerca presentata da Cosmopolitan che ci spiega (o almeno così dicono) come possiamo essere categorizzati in base a come mangiamo la pizza.1) se ripiegate la pizza siete persone che vanno al sodo, non vi preoccupate troppo di rispettare le regole, ma scegliete la strada più comoda  perchè quello che è prioritario per  voi è stare bene.2) se mangiate prima il cornicione siete persone che amano distinguersi, non interessa dell'opionione altrui e spesso vi piace attirare l'attenzione proprio con i vostri gesti. 3) se usate le posate siete persone metodice, tagliate dei pezzi tutti uguali partendo sempre dalla stessa posizione, siete... (jacopmar80)

Contenti loro, contenta Boiron

IL PARCO DELLE BUFALE – Su una rivista prodotta in Italia, è appena uscito l’articolo “Does additional antimicrobial treatment have a better effect on URTI cough resolution than homeopathic symptomatic therapy alone? A real-life preliminary observational study in a pediatric population” di Alessandro Zanasi, Salvatore Cazzato, Massimiliano Mazzolini, Carla Maria Sofia Ierna, Marianna Mastroroberto, Elena Nardi e Antonio Maria Morselli-Labate dell’Università di Bologna. Il primo autore interviene spesso in tivù in veste di Presidente dell’AIST con sede dall’AIMAR (l’associazione che pubblica la rivista), Direttore del Museo Nazionale delle Acque Minerali, Presidente dell’Associazione Italiana Risorsa Acqua, Vice presidente dell’Associazione degustatori acque minerali, Membro del Direttivo della Associazione Onlus Prevenzione e Salute ecc. Nell’abstract, gli obiettivi erano: 1) valutare se l’aggiunta di  antibiotici a un trattamento  sintomatico riducesse severità e durata e... (oggiscienza)

Militant: Contro i beni comuni di Ermanno Vitale

Contro i beni comuni di Ermanno Vitale di Militant Con estremo ritardo recensiamo Contro i beni comuni. Una critica illuminista di Ermanno Vitale, pubblicato da Laterza nella collana “Saggi tascabili”. Uscito nel 2013, forse ci sarebbe sfuggito se non l’avessimo trovato citato nelle pagine conclusive di Utopie letali. Contro l’ideologia postmoderna  (pp. 228-231), in cui Carlo Formenti, criticando la «moda “benecomunista” che seduce la sinistra» argomenta giustamente che «dire né pubblico né privato sia come dire privato» e che «l’ideologia benecomunista sia omologa all’ideologia della domanda di nuovi diritti, e come entrambe restino ancorate al paradigma liberale». Chiariamo subito che, in realtà, neanche Ermanno Vitale, docente di filosofia politica e di storia delle dottrine politiche all’Università della Valle d’Aosta, pensa minimamente a uscire da... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...