La cougar seduce con la forchetta

62 voti

3 anni fa - La donna cougar si scopre un’ottima donna di casa: il 62% delle donne intervistate dallo staff di CougarItalia.com, il portale specializzato in incontri per donne mature, dichiara infatti di essere brava nella gestione delle faccende domestiche e di cucinare per sé e soprattutto per il partner. Le donne cougar infatti si divertono a sedurre anche in cucina, senza tralasciare mai l’aspetto legato al look. (Leggi l'Articolo)

bestnet
inviata da: bestnet - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.cougaritalia.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cougar in crociera: le donne mature passeranno l’estate 2015 a bordo

Una vacanza in crociera per staccare dallo stress della vita quotidiana: questa sembra essere la... continua » (romanordnews)

Il Potere Della Forchetta una delle armi più potenti del mondo

16 COMUNI DELLE TERRE DI EXPO UNITI PER UNA GIORNATA DELL’ALIMENTAZIONE CONSAPEVOLE 19 LUGLIO A VANZAGO ALL’INTERNO DEL PROGETTO EXPO FOR PEACE Milano 01/07/2015. Nell’ambito degli eventi collaterali di EXPO2015, il 19 luglio si terrà la “Giornata dedicata all’Alimentazione Consapevole” (20taskforceitaly)

Cannes 2015 - La Recensione di Il Racconto dei Racconti di Matteo Garrone

A cura di Giorgia Spizzuoco Il racconto dei racconti è la trasposizione cinematografica di tre racconti de “Lo cunto de li cunti” di Giambattista Basile voluta da Matteo Garrone, regista conosciuto per Gomorra e Reality, due ritratti di una  Napoli violenta e scarna. Per chi non lo sapesse, all’opera di Giambattista Basile si ispirarono i fratelli Grimm e molti altri. Questo è un aspetto importante, perché fa pensare a quanto Napoli abbia fatto per l’arte e quanto troppi lo ignorino. Ma Garrone ha deciso di riesumare questo capolavoro e di portarlo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, cercando i finanziamenti e il cast fuori dai confini, con l’intento di creare un film che avrebbe potuto raggiungere tutti. Le tre storie che sono state sceneggiate sono: “La vecchia scorticata”, ovvero le vicende di due anziane sorelle che, involontariamente, seducono il loro lussurioso re col loro canto e sono poi... (frenckcinema)

The Book is on the table: La Cucina come Arte

Sono certo che tutti conoscete Toulouse-Lautrec, anzi ad essere precisi il pittore Henry Marie Raymond de Toulouse Lautrec. I suoi dipinti, il suo stile di vita, le sue frequentazioni ne fecero uno dei principali protagonisti della Parigi bohémien di fin de siècle, un punto di riferimento imprescindibile per capire appieno quello che viveva la capitale francese. Ci siamo sempre fermati a conoscere il Toulouse Lautrec pittore, sono infatti celeberrimi i suoi ritratti post impressionisti di ballerine o frequentatrici dei locali alla moda di Parigi. Tuttavia non si è quasi mai parlato, almeno in Italia, della vita privata del pittore in modo completo: Henry Marie Raymond oltre ad essere un pittore era infatti un cuoco eccellente. La casa di Toulouse Lautrec era un vero e proprio ritrovo per amici, pittori, scrittori che si ritrovavano come nel più classico dei cafè parigini e molte volte era lo stesso Toulouse Lautrec a cucinare. Il pittore infatti non sono era una buona forchetta, ma ci... (jacopmar80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...