Salone del libro di Torino: gli eventi organizzati dalla casa editrice Effatà

59 voti

3 anni fa - Tra le numerose case editrici che partecipano quest’anno al Salone del libro di Torino c’è la casa editrice Effatà, impegnata in una serie di eventi alcuni dei quali si svolgono in collaborazione con l’Associazione Sant’Anselmo. Per quanto riguarda gli eventi legati al Salone del libro di Torino, la casa editrice Effatà e i suoi autori [...] Post ConsigliatiSalone del Libro di Torino 2012: gli autori della casa editrice Nutrimenti 24° edizione del Salone del libro di Torino: gli eventi da non perdere! Il Saggiatore alla 24° edizione del Salone del Libro di Torino (Leggi l'Articolo)

alfapress
inviata da: alfapress - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://libriblog.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

L’Arabia Saudita al Salone del libro di Torino?!

L’annuncio che l’Arabia Saudita sarà Paese ospite del Salone del libro di Torino 2016 suscita molte domande. Per rispondere vi sono due prospettive: il lamentevole stato della scena culturale italiana e gli effetti dei rapporti di forza internazionali... (archomaiedizioni)

Gay Bride Expo: a Bologna il primo salone dedicato ai matrimoni same sex

Nasce Gay Bride Expo, il primo salone italiano dedicato alle unioni tra persone dello stesso sesso. Organizzato da Bussola Eventi, azienda specializzata nella realizzazione di fiere dedicate al... (starbugs)

Libri o contenuti? Scrivere nell’era della “Schermocracy”

Ho avuto occasione di leggere l’ebook “Schermocracy”, scritto da Mario Mancini, uno tra i fondatori della casa editrice digitale goWare. Il suo è un saggio che ripercorre le tappe dell’evoluzione … Potrebbero interessarti anche: Bookby, il nuovo tool di Youcanprint per scrivere libri online La nuova tendenza nel self-publishing sembra essere quella di voler facilitare la vita degli autori fin dall’inizio, già durante la... #IBT15 Dallo scrivere libri al creare esperienze, un nuovo ruolo per scrittori dell’era digitale Il tweet di Paolo Costa riassume bene il focus dell’ultima Conferenza internazionale sul futuro dell’editoria digitale. Up to now many... (sonialombardo)

Leggere può fare male alla salute

Leggere può fare male alla salute di Iannozzi Giuseppe Quest’anno non mi sono interessato al Salone del Libro di Torino, quella che dovrebbe essere una delle più grandi manifestazioni editoriali europee. Il perché è presto detto: ogni anno è la … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...