Salone del libro di Torino: gli eventi organizzati dalla casa editrice Effatà

3 anni fa Tra le numerose case editrici che partecipano quest’anno al Salone del libro di Torino c’è la casa editrice Effatà, impegnata in una serie di eventi alcuni dei quali si svolgono in collaborazione con l’Associazione Sant’Anselmo.
Per quanto riguarda gli eventi legati al Salone del libro di Torino, la casa editrice Effatà e i suoi autori [...] Post ConsigliatiSalone del Libro di Torino 2012: gli autori della casa editrice Nutrimenti 24° edizione del Salone del libro di Torino: gli eventi da non perdere! Il Saggiatore alla 24° edizione del Salone del Libro di Torino
(Continua...)
alfapress
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Salone libro 2016: “Visioni” è il tema della manifestazione

19/01/2016 15:48 - Leggi Salone libro 2016: “Visioni” è il tema della manifestazione su GraphoMania. Visioni è il tema del Salone Libro 2016 che per la prima volta verrà rappresentato da un'opera, realizzata da Mimmo Paladino. Il post Salone libro 2016: “Visioni” è il tema della manifestazione è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

SULMONA: SFIDA LA CRISI CON I LIBRI, NASCE CASA EDITRICE

13/12/2015 20:54 - SULMONA - Ha deciso di sfidare la crisi con i libri il giovane sulmonese Jacopo Lupi il quale ieri sera ha inaugurato una nuova casa editrice a Sulmona, dopo aver aperto, nei mesi scorsi, una piccola e deliziosa libreria nel centro storico della città. Un successo l’incontro che, in un’affollata sala convegni di palazzo Sardi a Sulmona, ha tenuto a battesimo la “LupiEditore” con la presentazione di Radici in aria, libro di poesie scritto da Alessandro Monticelli, sulmonese noto a livello nazionale e internazionale per la produzione artistica nel duo Monticelli&Pagone, esponendo nelle maggiori città europee, in gallerie e musei. Applausi e... (abruzzoweb)

Il Salon du Chocolat per la prima volta in Italia!

07/12/2015 16:44 - Arriva in Italia la più importante manifestazione mondiale dedicata al cioccolato: il Salon du Chocolat, a febbraio a Milano. (fashiontimesmag)

(recensione) ciclo delle fondazioni – asimov

08/01/2016 20:46 - ho letto il primo libro della  iniziale trilogia. quello fino a Marlow ( nome simile per capirci) e  ora sto leggendo il secondo libro (sono al punto che i due sposini vengono recuclati  e vanno in viaggio di nozze)   l’ho trovato molto gradevole. lo svolgersi dell’eventi porta ad un effetto domino, ad uno scacco … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...