Salone del libro di Torino: gli eventi organizzati dalla casa editrice Effatà

59 voti

3 anni fa - Tra le numerose case editrici che partecipano quest’anno al Salone del libro di Torino c’è la casa editrice Effatà, impegnata in una serie di eventi alcuni dei quali si svolgono in collaborazione con l’Associazione Sant’Anselmo. Per quanto riguarda gli eventi legati al Salone del libro di Torino, la casa editrice Effatà e i suoi autori [...] Post ConsigliatiSalone del Libro di Torino 2012: gli autori della casa editrice Nutrimenti 24° edizione del Salone del libro di Torino: gli eventi da non perdere! Il Saggiatore alla 24° edizione del Salone del Libro di Torino (Leggi l'Articolo)

alfapress
inviata da: alfapress - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://libriblog.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Narrazioni emergenti al Salone Internazionale del Libro 2015

Un aggiornamento veloce soltanto per segnalare, a chi ancora non lo sapesse, che è iniziato oggi e proseguirà fino al prossimo 18 maggio il Digital Festival. L’iniziativa, promossa dall’Associazione Culturale … Potrebbero interessarti anche: Startup editoriali: le 10 migliori debuttano al XXVII Salone Internazionale del Libro La nuova edizione di Ebook to the Future, la vetrina dell’editoria hi-tech all’interno del Salone Internazionale del Libro di Torino,... Al XXVI Salone Internazionale il libro diventa “social” Si moltiplicano gli eventi in programma per Book to the Future, l’area del Salone Internazionale del Libro interamente dedicata all’editoria... (sonialombardo)

APPUNTAMENTI: Yugoland e il Quizzone sull’est Europa, sabato sera a Torino

A Torino è tempo di libri, sta infatti andando in scena l’annuale appuntamento con il Salone del Libro. Quest’anno, però, oltre agli eventi ufficiali, ci saranno una serie di appuntamenti serali, il Salone Off, e non potevamo mancare. Così, insieme al circolo culturale Polski Kot di Torino, abbiamo organizzato una bella serata per sabato 16 maggio alle 19.30. Andrea Ragona, ... (clodpest_eastjournal)

A spasso per il Salone del Libro di Torino 2015

Leggi A spasso per il Salone del Libro di Torino 2015 su GraphoMania. Il Salone del Libro di Torino è sempre un'esperienza travolgente e ammaliante per chi ama i libri e la lettura: alcune riflessioni sull'edizione 2015. Il post A spasso per il Salone del Libro di Torino 2015 è stato scritto da Natale Fioretto ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

SAGRA DEL PEPERONE vs SALONE DEL LIBRO Quale costa di più?

Il comune di Carmagnola e lo staff degli uffici comunali che organizzano la Sagra del Peperone sono onorati di essere stati citati dal direttore del Salone del Libro di Torino, persona molto importante del panorama culturale torinese a capo di una delle manifestazioni più grandi ed apprezzate del nostro paese.,,, (pillolediteatro)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...