Salone del libro di Torino: gli eventi organizzati dalla casa editrice Effatà

59 voti

3 anni fa - Tra le numerose case editrici che partecipano quest’anno al Salone del libro di Torino c’è la casa editrice Effatà, impegnata in una serie di eventi alcuni dei quali si svolgono in collaborazione con l’Associazione Sant’Anselmo. Per quanto riguarda gli eventi legati al Salone del libro di Torino, la casa editrice Effatà e i suoi autori [...] Post ConsigliatiSalone del Libro di Torino 2012: gli autori della casa editrice Nutrimenti 24° edizione del Salone del libro di Torino: gli eventi da non perdere! Il Saggiatore alla 24° edizione del Salone del Libro di Torino (Leggi l'Articolo)

alfapress
inviata da: alfapress - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://libriblog.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gay Bride Expo: a Bologna il primo salone dedicato ai matrimoni same sex

Nasce Gay Bride Expo, il primo salone italiano dedicato alle unioni tra persone dello stesso sesso. Organizzato da Bussola Eventi, azienda specializzata nella realizzazione di fiere dedicate al... (starbugs)

L'estate è alle porte: ecco i prossimi eventi nella regione Sicilia

L'estate è alle porte e la regione Sicilia si prepara a vivere la stagione più attesa dell'anno tra tintarella, corse in spiaggia, eventi, falò, concerti. Giugno, luglio, agosto e settembre sono i mesi perfetti per staccare la spina sotto un ombrellone, a pochi passi dal mare, ma sono anche i mesi perfetti per prendere parte a tutta una serie di festival musicali o eventi enogastronomici che arricchiranno l'intero calendario estivo. A proposito di enogastronomia, la bella Trinacria si prepara ad accogliere il primo Salone dei sapori... (moveup)

Libri fantasy famosi: quali sono?

Leggi Libri fantasy famosi: quali sono? su GraphoMania. Parliamo di libri fantasy famosi cioè di quei libri fantasy che sono noti anche a chi non è fan del genere: da Il Signore degli Anelli al ciclo di Shannara. Il post Libri fantasy famosi: quali sono? è stato scritto da Nymeria ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Youcanprint porta il self-publishing di audiolibri in Italia

Dopo essere stata una tra le prime piattaforme a consentire l’autopubblicazione di libri cartacei e digitali, finalmente Youcanprint porta in Italia anche gli audiolibri. Un passo davvero importante perché è … Potrebbero interessarti anche: Dalla scrittura collettiva al self-publishing con Youcanprint Proprio la scorsa settimana vi raccontavamo dei nuovi modelli di business che si stanno sperimentando nel resto del mondo in... YouCanPrint.it, una vera casa editrice Quando contattiamo Alessandro De Giorgi per la nostra inchiesta sul self-publishing, l’Amminstratore di YouCanPrint.it chiarisce subito che il suo non... (sonialombardo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...