Bevo e Vinco doppio - San Benedetto ti regala Gardaland 2012

57 voti

3 anni fa - C'è un motivo in più per bere Acqua Minerale San Benedetto. Parte "Bevo e vinco doppio!", il nuovo grande concorso che ti premia due volte. ... (Leggi l'Articolo)

cerved
inviata da: cerved - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.microportale.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Forza Horizon 2: due Porsche in regalo fino al 24 luglio

In occasione del rilascio del Porsche Expansion Pack di Forza Horizon 2, i ragazzi di Playground Games hanno deciso di regalare 2 modelli di Porsche a ogni possessore della versione Xbox One di Forza Horizon 2. Le due vetture, una 2012 Porsche 911 GT2 RS e una 2012 Porsche Cayenne Turbo, saranno scaricabili fino al 24 luglio esclusivamente dalla app Forza Hub.  (neural)

19 luglio 1975: Viene inaugurato il parco divertimenti di Gardaland

In provincia di Verona, nei pressi del Lago di Garda, viene inaugurato il parco divertimenti di Gardaland. L’idea venne a Livio Furini dopo aver visitato Disneyland a Los Angeles. Nel corso degli anni l’area iniziale di 90 mila metri quadrati quadruplicò arrivando agli attuali 445 mila e l’offerta di attrazioni è notevolmente aumentata dall’apertura ad […] (italnews)

Yes We Clan: vinci buoni spesa e patatine San Carlo “Highlander”

Invita amiche ed amici, forma il tuo Clan e prova a vincere uno dei 250 party pack San Carlo pieno di patatine Highlander per tutti i gusti. Inoltre, ogni settimana, puoi vincere un buono spesa da 500 euro e, se il tuo Clan sarà il più highlander di tutti, volerete in Scozia per una vacanza ... L'articolo Yes We Clan: vinci buoni spesa e patatine San Carlo “Highlander” sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

MARSICA: ENNESIMO ATTENTATOINCENDIARIO A SAN BENEDETTO

L'AQUILA - Nuovo atto incendiario in Marsica, dopo la sequela di episodi registrati tra San Benedetto, Pescina e Collelongo (L'Aquila). L'ultimo l'altra notte ai danni di una Opel Astra che si trovava su un terreno di proprietà della famiglia Cherubini, nota alle cronache perchè coinvolta in una inchiesta sullo spaccio di sostanze stupefacenti che portò all'arresto dei fratelli Ennio ed Italo di 29 e 26 anni.  Dopo una lunga indagine coordinata dal capitano Enrico Valeri, andata avanti quasi un anno, condotta dai carabinieri della locale stazione, affiancati dai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Avezzano, agli ordini del tenente... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...