VIDEOPENSIERO - Intervista a Leonard Compagno, il massimo esperto di squali al mondo (2^ parte)

59 voti

3 anni fa - ‎- "SULLE ORME DEL GRANDE SQUALO BIANCO" 2012, IX Spedizione Scientifica in SudAfrica --- Leonard Compagno è il massimo esperto di squali al mondo con circa 200 pubblicazioni scientifiche. Consulente scientifico del film "Lo squalo" di Spielberg, ha descritto almeno dieci nuove specie di squalo e i suoi pareri e indicazioni sono da sempre richiesti dai massimi livelli internazionali della FAO e della IUCN. Fondatore della "SAVE OUR SEAS FOUNDATION", è costantemente in prima linea nella salvaguardia e protezione degli squali. (Leggi l'Articolo)

infogicar
inviata da: infogicar - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.youtube.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Leonardo Decarli e il rapporto con i fan: “Sono uno di loro…”

Leonardo Decarli è uno degli youtuber più amati in circolazione. In tanti lo acclamano e per lui si tratta di una cosa completamente inaspettata: “Fa stranissimo – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Cioè – E’ una cosa indescrivibile. Dai non capisco, non... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Stasera 12 luglio su Rete 4: Lo Squalo, trama e info del primo capolavoro di Spielberg

Tra i programmi di domenica 12 luglio 2015: Lo Squalo, Il Segreto e Un passo dal cielo 2. (francis8819)

Mick Fanning, 34 anni, il surfista che ha incontrato lo squalo

Tutti gli amanti della navigazione e del mare prima di mettersi in viaggio fanno un rapido screening delle apparecchiature considerando anche quello di cui hanno bisogno per fare un viaggio in assoluta sicurezza. Mick Fanning, 34 anni, è un surfista. Non ha bisogno di molto. Di recente ha incontrato uno squalo. Continua a leggere: Mick Fanning, 34 […] (annybonny)

(Foto) Laura Torris è Finita In Ospedale Con Un Cactus Incastrato Tra Le Gambe

Paura per Laura Torrisi, finita in ospedale dopo essere inciampata su un cactus mentre era intenta a fare un selfie.. Secondo quanto riportato da Dagospia, l’attrice ex compagna di Leonardo Pieraccioni era in Texas per le registrazioni della nuova stagione del programma di Italia 1 ‘Mistero’. (lukalove)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...