Sigarette elettroniche e cartelle esattoriali, emendamenti in legge stabilità

67 voti

20 mesi fa - Ecco gli ultimi emendament su Equitalia e la tassa sulle e-cigThe post Sigarette elettroniche e cartelle esattoriali, emendamenti in legge stabilità appeared first on LeggiOggi. (Leggi l'Articolo)

leggioggi
inviata da: leggioggi - Categoria: Economia - Fonte: http://www.leggioggi.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

SIGARETTA ELETTRONICA: RICERCATORI CHIETI, 'OK PER NON RIPRENDERE A FUMARE'

CHIETI - Le sigarette elettroniche non facilitano né la cessazione né la riduzione del fumo da sigaretta tradizionale, mentre possono essere molto utili per chi ha già smesso di fumare le sigarette classiche, perché aiutano a non riprendere a fumare: è quanto emerge dai risultati preliminari, pubblicati sulla rivista internazionale Plos One, a 12 mesi dall’inizio del primo studio al mondo sull'efficacia e sulla sicurezza a lungo termine delle sigarette elettroniche, avviato nel 2013 da un gruppo di ricercatori dell'Università di Chieti. Il progetto, coordinato dal professor Lamberto Manzoli, è svolto in collaborazione con l’area Rapporti Università del Servizio aziendale professioni... (abruzzoweb)

ARS. Personale ex Province, emendamento dell’on. Lantieri

Sono giorni febbrili all’Assemblea regionale, in particolare sulla riforma delle Province e salvataggio personale. Un emendamento è stato presentato dal deputato on.Luisa Lantieri: Emendamento aggiuntivo al ddl n. 980/A: dopo il comma 9 dell’art. 6 della legge regionale 9/15 aggiungere il seguente comma: 9 bis) In favore dei Liberi Consorzi Comunali che hanno segnalato la […] (vivienna)

La NarcoGuerra divide in due il Messico, il Paese dei cartelli della droga

Che cosa significa NarcoGuerra? Perché ormai si associa questa parola, gravida di immagini inquietanti, al Messico? La guerra alle droghe e ai cartelli del traffico internazionale di stupefacenti risale a vari decenni or sono, all’inizio degli anni ’70, per la … Continua a leggere → (vfabris)

PressGiochi - Ddl Buona scuola. La Commissione Bilancio inizia a tagliare gli emendamenti sui giochi

Sia presso la Commissione Bilancio che presso la comm. Istruzione del Senato prosegue incessante l’esame degli emendamenti presentati in sede referente dai vari gruppi politici al disegno di legge sulla Buona scuola. Come avevamo scritto nei giorni scorsi, la Commissione Bilancio in merito alle proposte di innalzamento del Preu sugli apparecchi da gioco e della tassa sulle ‘vincite’ ha espresso la (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...