Sigarette elettroniche e cartelle esattoriali, emendamenti in legge stabilità

27 mesi fa Ecco gli ultimi emendament su Equitalia e la tassa sulle e-cigThe post Sigarette elettroniche e cartelle esattoriali, emendamenti in legge stabilità appeared first on LeggiOggi. (Continua...)
leggioggi
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

Legge di stabilità: credito d’imposta a imprese agricole del sud

12/12/2015 11:34 - E’ stato approvato alla Camera dei deputati l’emendamento presentato dal Governo che prevede misure a sostegno dello sviluppo del Mezzogiorno, comprese nuove azioni per l’agricoltura. Il subemendamento, in particolare, estende il credito d’imposta anche al settore agricolo per l’acquisto di macchinari, impianti e attrezzature. “Con gli emendamenti alla legge di stabilità nelle aree del Mezzogiorno […] Related posts: Sviluppo rurale: approvato il programma nazionale 2014-2020 per l’Italia Sempre più “Smart Farm”: l’agricoltura italiana fa rete e va in rete Legge di Stabilità: le principali novità nel settore agricolo e pesca (tuttisostenibili)

RIFORMA PENSIONI UOMINI E DONNE: ULTIME NOTIZIE SULLA LEGGE DI STABILITÀ

15/12/2015 12:48 - Arrivano i primi ok sugli emendamenti della Commissione Bilancio: ecco le prime riforme sulle pensioni nella prossima Legge di Stabilità (maurofinelli)

Sigaretta per noi rumeni

05/02/2016 00:49 - Sigaretta per noi rumeni Iannozzi Giuseppe E’ tutto cambiato qui, proprio tutto. Non ci sono più i volti di una volta. E’ pieno di stranieri. I vecchi hanno paura. Non escono quasi più di casa e quando sì, lo fanno … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

PressGiochi - Stabilità. Per i giochi, le attese sono poste sugli emendamenti del Governo

09/12/2015 10:25 - L’Esecutivo la prossima settimana presenterà alcuni emendamenti alla Legge di Stabilità in materia di giochi: sul divieto della pubblicità dell’azzardo, che confermano non sarà totale, sul prelievo fiscale e sui poteri dei comuni. Lo anticipa il sottosegretario all’Economia, Pier Paolo Baretta, che in questi mesi si è occupato di seguire la situazione dei giochi pubblici. Che sia la volta buona che il Governo decida di intervenire sulla questione degli Enti locali di cui sembrava essersi fino ad oggi dimenticato in fase di elaborazione della legge di Stabilità? Vari esponenti Pd e FI in queste settimane hanno presentato – invano - diverse proposte, più o meno risolutive. Da ultimo, l’ex sottosegretario Alberto Giorgetti, che ha seguito la delega ai giochi per due mandati, che aveva proposto di devolvere una quota del preu degli apparecchi a favore dei Comuni per attivare programmi di prevenzione e cura del Gap. Sulla pubblicità, invece, negli ultimi giorni le intenzioni del governo sono trapelate da più parti. Lo stesso sottosegretario all’economia Enrico Zanetti si è espresso favorevolmente per un maggior intervento sulla pubblicità dei giochi d’azzardo giudicando però eccessivo un divieto totale. E sul prelievo, vedremo se si confermerà l’aumento del preu di 2 punti percentuali per le awp e 0,5 per le vlt o se, invece, si deciderà di intraprendere finalmente la strada non sperimentata del prelievo sul margine. Di certo, è ch (fabiocivita)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...