Il closing per la vendita del Milan, ormai, sta diventando una barzelletta. Da società più gloriosa del mondo i rossoneri sono diventati la società meno seria dell'intero pianeta.

I tifosi stanno perdendo la pazienza e Berlusconi minaccia di tenersi il club se non arriveranno i soldi promessi dai cinesi.

La nuova data per il closing (se mai avverrà) è fissata tra il 31 Marzo e il 7 Aprile, anche se viene da credere che se si farà ad Aprile potrebbe essere il classico pesce di "stagione".

La "chiusura" della vendita della società sarebbe dovuta avvenire il 3 marzo. Ma anche quella data sembra ormai non valere più e si avanti con una nuova ennesima proroga - verso i primi di Aprile - che potrà essere ottenuta con il pagamento di ulteriori 100 milioni da versare il 10 marzo.

Se tutto ciò trovasse conferma nei fatti, i fantomatici acquirenti cinesi, di cui poco o nulla si conosce, avrebbero sborsato a Finivest l'incredibile cifra di 300 milioni di euro senza avere nulla, ma proprio nulla, in cambio!