The history boys al Teatro India

3 anni fa The history boys, la celebre commedia di Alan Bennett che è diventata anche un film, è in scena da domani all’India nella versione di Ferdinando Bruni ed Elio De Capitani.
E’ un appuntamento divertente e insieme pieno di poesia con la scuola che sa davvero formare, con gli insegnanti che riescono davvero a comunicare agli [...]© 2011 - okRoma The history boys al Teatro India
(Continua...)
okroma
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

I 10 migliori videogame Indie in vendita su Steam

25/01/2016 14:45 - I videogame Indie stanno riscuotendo un discreto successo ed il motivo è presto detto: sono originali, e sono divertenti! Ma quali sono i migliori videogame indipendenti attualmente presenti su Steam? Qui di seguito trovi una selezione dei migliori 10 secondo MyTechnology. Bastion Costo: 10.99 Euro Steam Play: SI Multiplayer online: NO Uno dei titoli Indie L'articolo I 10 migliori videogame Indie in vendita su Steam puoi leggerlo integralmente sul blog MyTechnology. (reloaded)

I video e le hit più gay della storia della musica: Domino Dancing dei Pet Shop Boys, 1988

11/12/2015 11:42 - Nelle varie classifiche dei video più gay della storia della musica non manca mai un cavallo di battaglia dei Pet Shop Boys come Domino Dancing. Un pezzo lanciato nell’ ormai lontano 1988 come... (starbugs)

Assassin's Creed Chronicles: India è disponibile su Xbox One

12/01/2016 14:42 - Vi informiamo che da stamattina è disponibile per il download, al prezzo di 9,99 Euro e 3,63 GB di spazio, il nuovo spin-off a scorrimento della serie Ubisoft Assassin’s Creed Chronicles: India. Il gioco ci mette nei panni dell'assassino Arbaaz durante la sua missione nell'India Coloniale. Di seguito le caratteristiche del titolo. (neural)

Harry Potter a teatro: il cast sorprende. Debutto a giugno 2016

23/12/2015 08:58 - Harry Potter and the Cursed Child, l'ultimo capitolo scritto da J.K. Rowling, è pronto per il debutto in teatro previsto per la prossima estate. Svelato il cast. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...