The history boys al Teatro India

40 voti

3 anni fa - The history boys, la celebre commedia di Alan Bennett che è diventata anche un film, è in scena da domani all’India nella versione di Ferdinando Bruni ed Elio De Capitani. E’ un appuntamento divertente e insieme pieno di poesia con la scuola che sa davvero formare, con gli insegnanti che riescono davvero a comunicare agli [...]© 2011 - okRoma The history boys al Teatro India (Leggi l'Articolo)

okroma
inviata da: okroma - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.okroma.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

John Rees

Kombizz ha postato una foto: John Rees (born 1957) is a British political activist, broadcaster and writer who is a national officer of the Stop the War Coalition, a spokesman for the People's Assembly Against Austerity, and founding member of Counterfire. He is currently a Visiting Research Fellow at Goldsmiths, University of London. He was formerly a leading member of the Socialist Workers Party. His books include Timelines, a political history of the modern world and A People's History of London, co-authored with Lindsey German. en.wikipedia.org/wiki/John_Rees_(activist) (kombizz)

“Boys in the Street”, commovente canzone di Greg Holden

Boys in the Street è una canzone di Greg Holden che racconta del rapporto tra un genitore e il figlio gay.Greg Holden nel 2009 ha lasciato Londra per andare a New York in cerca di fortuna: quando... (starbugs)

Teatro d’estate, Padiglione Teatri offre alla città 58 spettacoli – 13/30 Luglio

Mai più estate a Milano senza teatro! Vi piacerebbe? Quest’anno si può. Dal 13 al 30 luglio 58 spettacoli animeranno le serate milanesi: danza, prosa, teatro ragazzi, performance e una grande festa di apertura. Padiglione Teatri offre alla città 58 spettacoli prodotti da 58 diverse compagnie e teatri milanesi in un unico cartellone. #PadTeatri ha infatti chiamato a raccolta tutti i Continue Reading The post Teatro d’estate, Padiglione Teatri offre alla città 58 spettacoli – 13/30 Luglio appeared first on Bambini a Milano. (bambiniamilano)

Fotovoltaico in India: investimenti in crescita

Uno dei bisogni da soddisfare nei paesi poveri, oltre a quello della fame, della salute e dell’educazione è quello della produzione di energia, vero e proprio motore dell’economia di ogni paese. Non si ferma la corsa del fotovoltaico in India, ed il Governo guidato da Narendra Modi continua a scommettere sulle energie alternative per aiutare il proprio paese ad avere la meglio sulla fame e sull’arretratezza economica. In ipotesi c’è il progetto di dotare le ferrovie indiane di un impianto fotovoltaico da ben 1 GigaWatt di potenza e di dotare di pannelli fotovoltaici gli edifici pubblici del paese. In questa azione innovatrice, uno dei protagonisti è senza dubbio The Climate Group, l’organizzazione no profit che sta supportando lo Stato indiano per far sì che le rinnovabili prendano davvero piede in questa nazione. Il progetto nazionale prevede alcuni obiettivi ben precisi: uno di questi è aumentare la potenza installata fino a 100 GW entro il 2022 (ad oggi siamo... (investinelsole)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...