Max Pezzali Tour 2013: date, tappe, biglietti, scaletta canzoni e novità per i fan

80 voti

23 mesi fa - Ecco le date con le rispettive tappe del tour di Max Pezzali e alcune novità per i fan dell'artista (Leggi l'Articolo)

alessia91
inviata da: alessia91 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://news.supermoney.eu

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Concerto Max pezzali Rimini 105 Stadium settembre 2015

Max Pezzali, il leader degli 883, salirà sul palco del 105 Stadium di Rimini, per presentare al pubblico il nuovo album “Astronave Max” come anticipato dal singolo “E’ venerdì”, già candidato a diventare il tormentone dell’estate 2015. 26 settembre 2015 – Inizio evento ore 21:00 – Piazzale Pasolini Rimini Oltre ai nuovi brani non mancheranno […] (seorimini)

Dramma Ivan Basso: lascia il Tour de France per un tumore al testicolo [VIDEO]

Ivan Basso è costretto a ritirarsi dal Tour de Force a causa di un tumore al testicolo sinistro. La notizia ha scosso il mondo del ciclismo e tutti i fan del campione varesino della Tinkoff—Saxo, venuto a conoscenza della malattia solo in seguito alla caduta nella quinta tappa. Un fulmine a ciel sereno. Un incubo che ha rovinato quello che avrebbe dovuto essere il suo ultimo Tour (domesp81)

Il Video del Terribile Incidente al Tour of Utah CHE BOTTA!

Terribile incidente per il corridore del Team MTN-Qhubeka Matt Brammeier, schiantatosi contro un auto di servizio durante una discesa della sesta tappa del Tour dello Utah. Il Tour of Utah è una corsa a tappe di ciclismo su strada che si svolge in Utah, negli Stati Uniti ogni anno in agosto. (thesocailvideo)

Tour de France, sono tre i corridori che non hanno preso il via oggi nella quarta tappa

Scende a 191 il numero di corridori in gara a questo Tour de France: dopo i quattro ritirati di ieri, oggi si sono aggiunti tre corridori che hanno deciso di non prendere il via nella quarta tappa, la frazione che presenta ben sette settori di pavé. Gli abbandoni di Fabian Cancellara (frattura di due vertebre) e di Daryl Impey (clavicola ko) erano cosa nota già dalla serata di ieri nonostante fossero riusciti a concludere la tappa, questa mattina invece ha deciso di lasciare anche il tedesco Andreas Schillinger che però non era rimasto coinvolto nella brutta caduta: il portacolori della Bora-Argon 18 si è fermato a causa di un'infezione che lo ha debilitato in questi primi giorni di Tour. (cicloweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...