Vivi dentro – Il potere della musica risveglia la memoria dei malati di Alzheimer (video)

44 voti

3 anni fa - L’Alzheimer è terrificante perché si perde la memoria, solo negli Stati Uniti, 5,6 milioni di persone stanno lottando con la demenza e perdita della memoria. Il numero dei malati è in aumento, non c’è una cura conosciuta. Dan Cohen, assistente sociale è il direttore esecutivo di Music & Memory, la... (Leggi l'Articolo)

blogvirtualblog
inviata da: blogvirtualblog - Categoria: Scienza... - Fonte: http://virtualblognews.altervista.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Star Wars: Il risveglio della forza, presentazione dal Comic Con 2015 [SW701]

Con un conto alla rovescia che ci dice che mancano 111 giorni all’arrivo nei nostri cinema del nuovo Star Wars: Il risveglio della forza, ho deciso che nelle prossime settimane andrò a caccia di contenuti il più possibile attinenti all’argomento per aumentare a dismisura il tuo livello di salivazione. Il primo video che voglio proporre non L'articolo Star Wars: Il risveglio della forza, presentazione dal Comic Con 2015 [SW701] sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Robie C. - Respinto a Sanremo

Respinto a Sanremo; perché non avevo € 100’000. Robie C. ama e vive la musica, ci racconta la sua esperienza. Che la scena musicale e un territorio difficile lo sa benissimo e può raccontarci alcune storie. L'artista Robie C, che ama e vive la musica ha cantato già con molti nomi di fama e con alcuni ha lavorato insieme, ma tutti prendono solamente. Iniziamo con Sanremo, l’artista ha inviato varie volte dei provini per il grande Festival della musica Italiana, due volte sicuramente avrebbe potuto partecipare, una volta in coppia con Michael Bolton e una volta insieme a Ivan Cattaneo. I brani inviati sono arrivati alla finale della commissione musicale del Festival, ma poi stati bocciati perché la casa discografica come l’artista non erano in grado di pagare la somme richiesta del organizzazione. Il commento della casa discografica di allora era: se hai € 100'000 sei dentro! (rcmusicrecords)

Google Play Music elimina la musica sulla vostra scheda SD

Siete utilizzatori giornalieri di Play Music? In questo caso state molto attenti ad usare l'app. Infatti, sembra che questa, a causa di un noto bug, già in risoluzione da parte di Google, cancelli tutta la musica presente sulla scheda SD.Quindi, con grande sollievo per molti utenti, il problema riguarda solo gli smartphone con alloggio per Micro SD, in caso di terminali senza memoria espandibile, nessun problema, questi potranno godere di una buona esperienza di ascolto musicale.Il problema sembra si sia verificato solo nella versione "Unlimited", quindi se in questo momento state usando la verisione "free", potete tranquillizzarvi.Questo è quello che ha risposto Google:"Music that has been downloaded for offline listening, either to the internal storage or SD card, should never be deleted without the user initiating the deletion. This is an actual known issue with this service. The good news is that we are aware of this issue and are actively working to get it fixed."Voi avete... (keelko)

Arbore: “Amo Vigna Clara, sono un vignaiuolo”

Attore, showman, musicista, personaggio di grande successo, autore di trasmissioni radiofoniche e televisive che hanno fatto la storia della Rai. Chi non conosce e non ama Renzo Arbore? Da decenni vive a Roma Nord, da anni in via Cortina d’Ampezzo. Non poteva dunque sfuggire ai microfoni di VignaClaraBlog.it. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...