«Il Nirvana è finito», Monti punge sul vivo il Pdl. Cicchitto:dovrebbe esserci grato per il sostegno

3 anni fa Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito.
L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita».
Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu.
Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile.
Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica.
(Continua...)
montepaschidisiena
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

Il complesso della valle dei dolmen di Monte Sant'Angelo mostra nuovi elementi interessanti da...

02/02/2016 02:16 - Arch. Raffaele Renzulli Segnalazione di un dolmen e altre strutture, nelle vicinanze del sito dolmenico di Monte Sant’Angelo (FG), zona Valle Spadella, nella “Valle dei Dolmen”. Penso sia interessante segnalare quanto segue: giorni fa ho visitato una zona più a monte e distante un centinaio di metri dal sito dolmenico di Valle Spadella, zona Galluccio, nel Comune di Monte Sant’Angelo con... Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

Lorenzo Colapesce all’Auditorium, un concerto illustrato

15/01/2016 14:04 - Nel 2013 fu escluso dalla lista dei finalisti di Sanremo Giovani, quando invece avrebbe dovuto esserci di diritto visto l’indiscusso talento. Da allora però di strada ne ha fatta. Lorenzo “Colapesce” Urciullo è uno dei migliori cantautori italiani in circolazione, e il suo concerto di oggi all’Auditorium sarà l’occasione per vederlo dal vivo in uno [...] (vignaclarablog)

#Buccinasco: CONSIGLIO COMUNALE DEL 15 DICEMBRE 2015 COMUNICAZIONI DEL SINDACO

20/12/2015 16:52 - Nell’ultimo consiglio comunale del 15 dicembre 2015, il Sindaco di Buccinasco, ha chiarito in maniera puntuale ed esaustiva l’iter e lo stato di fatto di due vicende importanti che ci hanno visto agire per il bene della collettività in questi anni di governo, gestendo al meglio la pesante e negativa eredità della giunta precedente (PDL + Comunione & Liberazione), ovvero: [...] (pruiti)

Nuovo Asus Zenfone Max con batteria da 5000mAh e display da 5.5" pollici

04/01/2016 12:46 - Presentato ad agosto dello scorso anno presso lo ZenFestival della società Asus, nella Capitale Indiana Nuova Delhi, lo smartphone ZenFone Max è ora disponibile per il pre-ordine nel Paese.I rivenditori online come Amazon e Flipkart vendono attualmente lo smartphone in pre-ordine per 150$, la spedizione dovrebbe avvenire tra il 14/15 gennaio. Il dispositivo monta un SoC Snapdragon 410 con una CPU da 1.2GHz quad-core, sfoggia un display IPS da 5,5 pollici con risoluzione 720p, il Gorilla Glass 4 accompagnerà il display proteggendolo al meglio. Lo smartphone viene fornito con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile e di in una batteria enorme da 5.000mAh.In terminifotografici, il portatile dispone di una unità da 13mp anteriore e un di una unità da 5MP anteriore. Monta Android 5.0 Lollipop con la Zen UI 2.0, offre il supporto per il dual-SIM 4G LTE, 3G con HSPA, GPS e Bluetooh 4.0. (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...