«Il Nirvana è finito», Monti punge sul vivo il Pdl. Cicchitto:dovrebbe esserci grato per il sostegno

37 voti

3 anni fa - Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito. L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita». Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu. Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile. Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica. (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PressGiochi - Al Pdl Sport, 40 mln di euro provenienti da giochi e scommesse sportive

Nel testo unico adottato come base ai pdl presentati in materia di ‘riconoscimento e promozione della funzione sociale dello sport nonché delega al Governo per la redazione di un testo unico delle disposizioni in materia di attività sportiva’ si prevede di finanziare gli interventi (fabiocivita)

Milan, Sacchi punge i rossoneri: “Mercato? Non fatemi parlare”

Milan, Sacchi punge i rossoneri: “Mercato? Non fatemi parlare” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... MILAN, SACCHI DELUSO DAL MERCATO ROSSONERO- E’ stato un grande allenatore, parte della storia rossonera. Con il suo Milan ha incantato il Milan, Sacchi punge i rossoneri: “Mercato? Non fatemi parlare” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

16 luglio 1965: Inaugurato il traforo del Monte Bianco

Alla presenza del Presidente italiano Saragat e di quello francese de Gaulle viene inaugurato il traforo del Monte Bianco. La costruzione del tunnel autostradale ebbe inizio nel 1957 e rappresenta ancora oggi una delle maggiori vie di trasporto transalpino. Il traforo del Monte Bianco unisce la città di Courmayeur con Chamonix, molto vicine a livello […] (italnews)

Calciomercato Roma. Imminente l’arrivo di Salah. In porta ecco Szczesny, poi Adriano o Mendy

Imminente l’arrivo di Salah alla Roma. Sabatini ha incontrato l’entourage del calciatore e ha trovato l’intesa per un quadriennale a 3,5 milioni di euro annui più bonus. Ora manca solo da siglare il passaggio, versando al Chelsea la somma richiesta, ovvero circa 25 milioni. Il Ds giallorosso sta tentando di chiudere a 20 più bonus, ma non sarà semplice. Tuttavia l’ufficialità del sodalizio dovrebbe esserci nel week-end, sembra davvero cosa fatta... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...