«Il Nirvana è finito», Monti punge sul vivo il Pdl. Cicchitto:dovrebbe esserci grato per il sostegno

37 voti

3 anni fa - Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito. L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita». Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu. Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile. Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica. (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le tre rose di Eva 3: Aurora è morta. Anna Safroncik dice addio alla serie

“Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni. Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Silvia Toffanin vs Anna Oxa, scontro a Verissimo: la Rete si divide

A volte i giornalisti si trovano di fronte a personaggi “difficili” e non è poi così semplice riuscire a concludere un’intervista con la serenità che dovrebbe esserci: così è successo sabato, 2 maggio, a Silvia Toffanin durante l’ospitata di Anna Oxa a Verissimo.... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

CARSOLI: PICCHIATO DA MOGLIE E SUOCERA, FINISCE IN OSPEDALE

CARSOLI - Viveva da tempo un incubo, con moglie e suocera che lo vessavano e picchiavano in continuazione. Ha deciso di rivolgersi ai carabinieri e denunciare i soprusi.  Adesso le due donne dovranno comparire davanti al giudice del tribunale di Avezzano (L'Aquila) il 15 giugno. Per loro l’accusa è di averlo maltrattato e ferito. Tutto ciò mentre in casa viveva un bambino piccolo, figlio della coppia. Lui, originario di Carsoli (L'Aquila), era addirittura finito due volte al pronto soccorso per i colpi ricevuti dalla coppia terribile, una di 35 e l’altra di 65 anni, entrambe straniere arrivate dall’Est Europa. Due contro uno, hanno iniziato... (abruzzoweb)

Cobain – Montage of Heck: in sala il biodoc di Brett Morgen su Kurt Cobain

Presentato in anteprima all’ultima edizione del Bif&st, il documentario – l’unico autorizzato – sul leader dei Nirvana è passato in sala con un’uscita evento di soli due giorni: il 28 e 29 aprile. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...