«Il Nirvana è finito», Monti punge sul vivo il Pdl. Cicchitto:dovrebbe esserci grato per il sostegno

37 voti

3 anni fa - Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito. L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita». Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu. Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile. Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica. (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nirvana – You Know You’re Right

Nirvana – You Know You’re Right Guarda e ascolta: Nirvana – You Know You’re Right Lithium Come as you are Le ultime parole di Kurt Cobain prima del suicidio: « Vi parlo dal punto di vista di un sempliciotto un … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

PressGiochi - Al Pdl Sport, 40 mln di euro provenienti da giochi e scommesse sportive

Nel testo unico adottato come base ai pdl presentati in materia di ‘riconoscimento e promozione della funzione sociale dello sport nonché delega al Governo per la redazione di un testo unico delle disposizioni in materia di attività sportiva’ si prevede di finanziare gli interventi (fabiocivita)

Il monte Bianco nei libri e nella letteratura

Leggi Il monte Bianco nei libri e nella letteratura su GraphoMania. Il monte Bianco, ottava meraviglia del mondo, è presente anche in romanzi, poesie e racconti. Vediamone alcuni prendendo spunto dal doodle di Google. Il post Il monte Bianco nei libri e nella letteratura è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Calciomercato Roma. Imminente l’arrivo di Salah. In porta ecco Szczesny, poi Adriano o Mendy

Imminente l’arrivo di Salah alla Roma. Sabatini ha incontrato l’entourage del calciatore e ha trovato l’intesa per un quadriennale a 3,5 milioni di euro annui più bonus. Ora manca solo da siglare il passaggio, versando al Chelsea la somma richiesta, ovvero circa 25 milioni. Il Ds giallorosso sta tentando di chiudere a 20 più bonus, ma non sarà semplice. Tuttavia l’ufficialità del sodalizio dovrebbe esserci nel week-end, sembra davvero cosa fatta... (ibtimes3sport)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...