«Il Nirvana è finito», Monti punge sul vivo il Pdl. Cicchitto:dovrebbe esserci grato per il sostegno

37 voti

3 anni fa - Il Nirvana - ovvero la visione anestetizzata, il rifiuto della realtà circa la reale condizione dell'economia italiana e del bilancio dello Stato - è finito. L'Ici, «non doveva né poteva essere abolita». Ecco perché il governo ha dovuto introdurre l'Imu. Un Mario Monti all'attacco, quello del dopo Consiglio dei ministri del 30 aprile. Che ha riservato più di una stoccata al governo di Silvio Berlusconi e alla sua politica economica. (Leggi l'Articolo)

montepaschidisiena
inviata da: montepaschidisiena - Categoria: Economia - Fonte: http://www.searcheeze.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Garcia manager? Sogno svanito: a Londra non c’è

Non dovrebbe esserci, ma nel frullatore giallorosso di questi giorni poi chissà che alla fine non spunti davvero. Di fatto, però, il viaggio programmato da Rudi Garcia (attualmente a casa sua, a Parigi) per andare a parlare direttamente con James Pallotta di strategie e programmazione dovrebbe […] L'articolo Garcia manager? Sogno svanito: a Londra non c’è sembra essere il primo su . (laromasiamonoi2011)

Milan, Sacchi punge i rossoneri: “Mercato? Non fatemi parlare”

Milan, Sacchi punge i rossoneri: “Mercato? Non fatemi parlare” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... MILAN, SACCHI DELUSO DAL MERCATO ROSSONERO- E’ stato un grande allenatore, parte della storia rossonera. Con il suo Milan ha incantato il Milan, Sacchi punge i rossoneri: “Mercato? Non fatemi parlare” Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Le tre rose di Eva 3: Aurora è morta. Anna Safroncik dice addio alla serie

“Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni. Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Lecce – 34enne morso da vedova nera

Un 34enne di Lecce è finito in ospedale dopo essere stato morso da una “Vedova nera”, il ragno velenoso a cui un tempo si attribuiva nel Salento il fenomeno del tarantismo. Il giovane, insieme a un amico, si trovava in un uliveto a raccogliere piante officinali quando, all’improvviso, si è sentito pungere a una gamba, […] L'articolo Lecce – 34enne morso da vedova nera sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...