Project CARS build 179 con novità

51 voti

3 anni fa - Come ogni fine settimana appuntamento della nuova build per Project CARS. Ci sono alcune novità, una sul piano sostanziale l’introduzione di due nuovi tracciati stradali. Si tratta di spettacolari tracciati su strada punto a punto, ovvero si parte dal punto A per arrivare al punto B nel minor tempo [...] (Leggi l'Articolo)

simracing
inviata da: simracing - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.simracing.biz

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Project CARS avrà settaggi grafici individuali, emerge lo spettro del frame-rate ballerino

La sezione Digital Foundry di Eurogamer, che regolarmente analizza le prestazioni di vari giochi per evidenziarne punti di forza e debolezze, ha recentemente messo sotto la lente Project CARS, analizzando le prestazioni delle versioni console del gioco con una build praticamente definitiva. Da questa analisi sono emerse alcune interessanti, ma anche preoccupanti, informazioni. (neural)

Project Cars - Video per le versioni PC, Xbox One e PS4

A nemmeno un mese dal lancio di Project Cars, previsto per il 7 maggio prossimo, sono stati rilasciati dei video gameplay relativi ad un build che se non è quella finale ci si avvicina tanto. Come potete vedere dai filmati si tratta delle versioni PC, Xbox One e PlayStation 4 mentre non abbiamo niente di nuovo sul fronte dell’edizione WiiU. Vi auguriamo una buona visione e vi chiediamo: quale vi sembra esteticamente migliore tra quelle che vi abbiamo proposto? Votate nell’apposito spazio per i commenti. (gamestorm)

Project Cars: Recensione

Project Cars arriva finalmente in commercio, il tanto atteso videogioco di guida prodotto dalla Slightly Mad Studios è un vero simulatore di guida o un gioco di guida arcade? Scopriamo assieme i segreti del diretto rivale del videogioco tutto "made in italy" Assetto Corsa. (hwstation)

Ubuntu 15.10 le Daily Build

I developer Canonical hanno ufficialmente avviato lo sviluppo di Ubuntu 15.10 e delle derivate ufficiali. Ecco come scaricare le Daily BuildA pochi giorni dal rilascio di Ubuntu 15.04 Vivid, sono già iniziati i lavori per la futura versione 15.10 Wily. Come per le precedenti release, potremo testare le novità e vari aggiornamenti che verranno inclusi in Ubuntu 15.10 Wily Werewolf e nelle derivate ufficiali grazie alle Daily Build, immagini ISO costantemente aggiornate già disponibili per il download. Da notare che con Ubuntu 15.10 Wily Werewolf arriva la daily build di Ubuntu MATE, nuova derivata ufficiale che sta riscontrando un notevole successo da parte dell'intera community Linux dato che riporta il buon vecchio Gnome 2 con tante ottimizzazioni e personalizzazioni varie.Continua a leggere... (ferramroberto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...