Disponibile la patch 1.02 di Diablo 3

52 voti

3 anni fa - E' già disponibile la prima patch principale di Diablo 3, che tenta di rendere la vita più semplice ai giocatori risolvendo una serie di fastidiosi problemi e modificando alcune caratteristiche delle classi. (Leggi l'Articolo)

hwstation
inviata da: hwstation - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.techstation.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

MotoGP 15: disponibile la patch per Xbox One

Milestone ha rilasciato oggi la patch per risolvere i bug che colpivano la versione Xbox One di MotoGP 15. Il CHANGELOG della patch include: Migliorata la stabilità in diverse aree di gioco Risolti alcuni problemi di matchmaking e inviti della modalità Sprint Season Migliorate le regole di matchmaking Risolti problemi di supporto ai DLC nelle gare online Sistemate le leaderboard Amici Migliorato il livello di dettaglio delle moto (LOD) Sistemati gli effetti graffiato e sporco su moto e piloti MotoGP 15 è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 e Windows PC/Steam. (gamestorm)

La patch 1.07 di The Witcher 3: Wild Hunt è ora disponibile

Vi informiamo che CD Projekt RED ha finalmente rilasciato l'attesa patch 1.07 di The Witcher 3: Wild Hunt, che introduce numerosi miglioramenti alla gestione dell'inventario ed ad altri aspetti del gioco; preparatevi però ad un download corposo, visto che pesa ben 7,3 GB. Per quanto riguarda il nuovo sistema di risposta ai movimenti, dopo aver applicato la patch dovrete abilitarlo dalla schermata delle opzioni: se non lo farete, i movimenti rimarranno gli stessi visti finora. (neural)

[Aggiornamento] The Witcher 3: Wild Hunt – L’aggiornamento è disponibile, ma pesa più di 7 GB

[Aggiornamento] Nonostante il peso della patch su console sia di 7 GB, la versione PC pesa solamente 2.1 GB. La [...] (masterdan)

[GUIDA] Come eseguire il porting di MIUI v6

Miui v6 e' la nuovissima interfaccia grafica utilizzata da diversi dispositivi Cinesi, ora e' disponibile su oltre 35 device ma vediamo insieme come funziona il port.Il port della Miui non e' come le altre roms come CM e company ma il processo viene eseguito tramite con un strumento chiamato Patchrom che esegue il port nel seguente schema:Estrazione di una CM 11 (raccomandato) oppure AOSP 4.4.Preparazione dei frameworks della Miui.Applicazione di svariate patch (diff) che servono per adattarla al nostro dispositivo.Compilazione della ROM.Creazione del pacchetto flashable.Vediamo insieme quali sono i requisiti per poter compilare una per il tuo device e le modifiche da apportare.Requisiti:Linux o Ubuntu installato su una macchina virtuale.Nella versione di Miui v6 sono richiesti Android 4.4 Kitkat, CWM o TWRP oltre che sia un dispositivo XHDMI e XXHDMI. Android SDK, utile per il port. Un po' di conoscenza informatica.Pazienza ma molta pazienza, vi spieghero' il perche'.Guida al... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...