Naruto Shippuden 163 Sub ITA - "Esplosione! Modalità eremitica"

12 voti

4 anni fa - Naruto costituisce per molti versi una svolta nell'adattamento italiano di anime giapponesi. Ad esso è stata infatti riservata una cura particolare, come dimostra per esempio la decisione di mantenere i nomi dei personaggi originali (e quindi in giapponese), anche se modificandone la pronuncia, e di conservare, al termine di ogni puntata, l'anticipazione dell'episodio successivo (rimossa, tuttavia, a partire dall'episodio 51). Nella maggior parte degli episodi mandati in onda in Italia da Mediaset, però, sono state ancora apportate varie censure, a volte anche molto pesanti. (Leggi l'Articolo)

onepieceforum
inviata da: onepieceforum - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://manganime.forumcommunity.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 - anteprima hands-on

Dopo aver ottenuto ottimi risultati nella scorsa generazione, la fortunata trasposizione videoludica di Naruto si sta preparando per approdare in gran forma sulle nuove piattaforme con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. In occasione dell’evento milanese Level Up 2015, Bandai Namco Entertainment ci ha gentilmente invitato a provare due differenti demo del nuovo attesissimo episodio previsto per il prossimo autunno: ecco le nostre prime impressioni! (neural)

CLASSIFICAZIONE AREE RISCHIO ESPLOSIONE E PROGETTAZIONE IMPIANTI ATEX

Rischio Esplosione e zone Atex? Vega Engineering mette a disposizione il Servizio di classificazione dei luoghi con Rischio Esplosione e progettazione di Impianti Elettrici ATEX: clicca sul post per saperne di più! (gruppovega)

MISE: bandi di 400mln per ICT-Agenda digitale e Industria sostenibile

Saranno a breve disponibili i 400 milioni che il Ministero dello Sviluppo Economico ha destinato alle imprese che investono in grandi progetti di Ricerca e Sviluppo (R&S). E’ stato infatti firmato il decreto ministeriale attuativo che definisce i termini, le modalità per la presentazione delle istanze preliminari e di quelle definitive e le modalità di […] (tuttisostenibili)

Mamma che bimbo: vinci gratis Inglesina e viaggi a Gardaland

Quale premio vorresti vincere: un sistema modulare (Qua, Otutto, Trilogy), un set di prodotti Inglesina o un viaggio a Gardaland per 2 adulti e 2 bambini? Partecipa a “Mamma che bimbo!”, il nuovo concorso gratuito di Inglesina. Potrai anche aggiudicarti subito, in modalità Instant Win, un caricabatterie portatile USB. Clicca la foto per collegarti con ... (ruzzolo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...