Tumore al seno: l’attività fisica aiuta a sentirsi meglio

54 voti

3 anni fa - Qualità della vita migliore, per quelle donne a cui è stato diagnosticato un tumore al seno, se si pratica sport. A rivelarlo, uno studio dell’Università di Miami, finanziato dall’Istituto statunitense per la ricerca sul cancro. (Leggi l'Articolo)

isabellacosima
inviata da: isabellacosima - Categoria: Salute - Fonte: http://www.buonenotizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Nessuna mediazione con gli omofobi: l’appello di Arcigay alla Commissione Giustizia del Senato

Arcigay si è sentita in dovere di lanciare un appello alla Commissione Giustizia del Senato alla vigilia della riapertura della discussione del ddl sulle unioni civili: “Ci sono alcuni punti che... (starbugs)

Esami del sangue, un setaccio hi-tech per rilevare tumori

È risaputo che una diagnosi precoce di un tumore, cioè quando la patologia non si è ancora diffusa nell’organismo, consente di intervenire tempestivamente, incrementando in modo significativo le speranze di guarigione. Se si considera... (relane)

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: passione (anche) davanti all’ascensore

La parte più bella della vita comincia dopo i quarant’anni? Sono in molti a pensarlo. Sono in molti a dimostrarlo. Prendiamo Alessia Marcuzzi, classe 1972: ha una forma fisica assolutamente strepitosa, sprizza sensualità da ogni poro e toglie il sonno all’universo maschile. Seno... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Dramma Ivan Basso: lascia il Tour de France per un tumore al testicolo [VIDEO]

Ivan Basso è costretto a ritirarsi dal Tour de Force a causa di un tumore al testicolo sinistro. La notizia ha scosso il mondo del ciclismo e tutti i fan del campione varesino della Tinkoff—Saxo, venuto a conoscenza della malattia solo in seguito alla caduta nella quinta tappa. Un fulmine a ciel sereno. Un incubo che ha rovinato quello che avrebbe dovuto essere il suo ultimo Tour (domesp81)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 20/05/2012 - 03:14
    sono sconvolta nel sentrie questi dati troppo allarmanti!!!non capiscocome non si faccia nulla!! io vivo in un paesino della provincia di caserta dietro casa mia c'e un capannone privato di 100 m di eternit!!ma la cosa mi sta distruggendo perche in questo parco sono morte6 persone con carcinoma.Mia sorella deceduta 5 mesi fa con carcinoma polmonare di soli 47 anni senza aver mai conosciuto il vizio di fumare , mio padre con un carcinoma vescicale , il proprietrario con c.prostatico ieri mio zio e8 deceduto con un carcinoma polmonare!!!ci sono circa sei edifici con una media di carcinoma pari!!!non so cosa fare per ora ho scritto una denuncia che oltre a mandarla al servizio di epidemiologia e prevenzione del mio distretto non so se mandarla anche al sindaco e ai carabinieri ,ed e8 mia intenzione anche alla procura della rep.

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...