Tumore al seno: l’attività fisica aiuta a sentirsi meglio

3 anni fa Qualità della vita migliore, per quelle donne a cui è stato diagnosticato un tumore al seno, se si pratica sport.
A rivelarlo, uno studio dell’Università di Miami, finanziato dall’Istituto statunitense per la ricerca sul cancro.
(Continua...)
isabellacosima
nella categoria Salute
Altri articoli di possibile interesse:

Bambini, peso forma e attività fisica per migliori prestazioni cognitive

07/12/2015 12:13 - Per i bambini, praticare dello sport è utilissimo sotto vari aspetti, in quanto l’attività fisica consente l’adeguato sviluppo della muscolatura e del sistema scheletrico, contribuisce a regolare il metabolismo, a mantenere o raggiungere il... (relane)

Ricette detox per ripartire al top!

10/01/2016 22:33 - Rimettersi in forma dopo pranzi e cene delle Feste non è una moda ma una necessità: è il fisico che te lo chiede! scopri come aiutarlo (e aiutarti) con gli alimenti giusti. (fashiontimesmag)

Frasi sul tumore (con anche le frasi da non dire a chi ha il cancro)

03/02/2016 19:03 - Leggi Frasi sul tumore (con anche le frasi da non dire a chi ha il cancro) su GraphoMania. Frasi sul tumore per prendere coscienza che la prevenzione e la diagnosi precoce sono le migliori armi per sconfiggere il cancro Il post Frasi sul tumore (con anche le frasi da non dire a chi ha il cancro) è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

L’ elettroencefalogramma

05/02/2016 19:52 - L’ elettroencefalogramma è un esame clinico utilizzato in neurologia per registrare l’attività elettrica cerebrale attraverso degli elettrodi posti sul cuoio capelluto. Tale metodica, infatti, permette di visualizzare graficamente l’attività elettrica dei neuroni cerebrali localizzati nella corteccia sottoforma di onde di varia frequenza. Si tratta, quindi, di una metodica di indagine per la valutazione della funzionalità del Sistema Nervoso Centrale. (biopills)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 20/05/2012 - 03:14
    sono sconvolta nel sentrie questi dati troppo allarmanti!!!non capiscocome non si faccia nulla!! io vivo in un paesino della provincia di caserta dietro casa mia c'e un capannone privato di 100 m di eternit!!ma la cosa mi sta distruggendo perche in questo parco sono morte6 persone con carcinoma.Mia sorella deceduta 5 mesi fa con carcinoma polmonare di soli 47 anni senza aver mai conosciuto il vizio di fumare , mio padre con un carcinoma vescicale , il proprietrario con c.prostatico ieri mio zio e8 deceduto con un carcinoma polmonare!!!ci sono circa sei edifici con una media di carcinoma pari!!!non so cosa fare per ora ho scritto una denuncia che oltre a mandarla al servizio di epidemiologia e prevenzione del mio distretto non so se mandarla anche al sindaco e ai carabinieri ,ed e8 mia intenzione anche alla procura della rep.

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...