Tutti i video della Sfida dei Talenti di Amici

11 voti

6 anni fa - Un grande successo su Canale 5, in prima serata, il programma La sfida dei talenti. Condotto da Maria de Filippi, i talenti delle edizioni di Amici da quelle storiche a quella ultima del 2009, si sono sfidati dando vita ad un bellissimo spettacolo ricco di emozioni e di momenti di alto livello artistico. I ragazzi della De [...] (Leggi l'Articolo)

cc_redazione
inviata da: cc_redazione - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.griido.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

#Casting per concorrenti per talent a #Roma #TuSiQueVales

Casting per concorrenti per talent a Roma "Tu Si Que Vales" (dave85heat67)

FAQ. Corso di scrittura creativa

FAQ. Corso di scrittura creativa Iannozzi Giuseppe Chi dovrebbe seguire un corso di scrittura creativa? – Chi non ha talento. Un corso di scrittura può insegnare il talento a un incapace? – No. Il talento è innato nell’artista. Perché tante … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Da Salah all’assalto a Dzeko: 50 milioni sul sogno Roma. “Pronti a sfidare la Juve”

“I primi rivali della Juve siamo noi”.A tre settimane dall’inizio del campionato, Daniele De Rossi lancia ufficialmente la sfida scudetto della Roma. E’ rimasta a guardare mentre a giugno Milan e Inter si sfidavano a colpi di assegni e cambiali. Ora la società giallorossa è […] (laromasiamonoi2011)

Fantastico Gioco "Sparatutto": gioca testa a testa con un tuo amico via Bluetooth o Wi-fi

Sul Play Store di Google sono presenti migliaia di giochi, che vanno a soddisfare qualsiasi tipo di palato. Dal gioco con grafica 3D mozzafiato al semplice giochino stile Atari anni 80. Se cercate invece qualcosa di diverso, vi conviene prendere in considerazione il gioco che vi proponiamo oggi. Esso non spicca di originalità, trattandosi di un semplice "sparatutto", ma la sua peculiarità che lo rende davvero particolare è dato dal fatto che potete giocare testa a testa con un vostro amico. Sebastian Goszyla, il quale ha introdotto un nuovo modo di giocare, che rivoluzionerà da qui in avanti molti giochi. Ma andiamo con ordine!  Il gioco in questione è chiamato DUAL, e offre la possibilità agli utenti di giocare testa a testa in un gioco sparatutto in stile retrò dove entrambi i giocatori si sparano a vicenda proiettili da un dispositivo all'altro. DUAL non è disponibile solo su Android, potete infatti sfidare gli amici che hanno in dote un iPhone o altro... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...