PROFESSIONAL MASTER IN COMUNICAZIONE AMBIENTALE

3 anni fa Ai nastri di partenza le selezioni per la X edizione del Master con stage in Comunicazione Ambientale erogato da Comunika: 450 ore di strumenti, almeno 3 mesi di stage e borse di studio disponibili.

Il futuro della Comunicazione ha il colore della terra! L’innovativo Master con stage in Comunicazione Ambientale promosso da Comunika prepara professionisti e comunicatori in grado di svolgere un ruolo importante e consulenziale in merito a tematiche ambientali.

METODOLOGIA:
• Formazione in aula per un totale di 4 mesi (modalità di full immersion sabato e domenica, week end alternati)
• Almeno 3 mesi di stage (pari a 300 ore) presso enti, associazioni ambientaliste ed aziende partner distribuite su tutto il territorio nazionale

QUANDO E DOVE? 23 GIUGNO 2012, ROMA
Previste:
agevolazioni economiche
formule di pagamento personalizzate
borse di studio a copertura totale

Copia ed incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/ambientale
per candidart
comunika
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Recensione EaseUS Partition Master

10/12/2015 00:38 - Da diversi anni ormai, da quando Partition Magic ha cessato di esistere, utilizzo nelle operazioni di partizionamento e manutenzione dei miei dischi il software EaseUS Partition Master che di fatto ne eredita la facilità di utilizzo ed un’ampia gamma di funzioni. Una volta installato il software ci troveremo di fronte ad una finestra piuttosto semplice ed L'articolo Recensione EaseUS Partition Master sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Master Salini-Polimi: opportunità per i giovani ingegneri

14/01/2016 15:44 - Salini Impregilo e Politecnico di Milano danno il via al master di II Livello “International Construction Management”. Un percorso con lezioni, workshops, business cases e uno stage nel gruppo italiano, che punta alla formazione specialistica e all’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani, italiani e stranieri. (lucafe)

Il disastro ambientale: cos’era, dal punto di vista giuridico, prima della sua recente introduzione...

21/12/2015 08:33 - Sul numero 27 della rivista Ambiente & Sicurezza sul lavoro, EPC Editore, è stato pubblicato un contributo a cura di Andrea Quaranta in materia di disastro ambientale incentrato sull'evoluzione del concetto di disastro ambientale, tra perenni vuoti normativi, interpretazioni giurisprudenziali e querelles di stampo politico. Dopo una prima parte dedicata alla ricostruzione del contesto in cui ha cominciato a farsi strada il concetto di disastro ambientale (In un momento di totale vuoto normativo, il giudice penale ha fatto spesso uso delle disposizioni presenti nel codice penale, anche forzandone i limiti, pur di offrire una qualche tutela all'ambiente e alla salute: il caso più eclatante è l’utilizzo dell’art. 674 del C.p., relativo al getto pericoloso di cose, per contrastare fenomeni di inquinamento atmosferico ed elettromagnetico), l'articolo prosegue con la trattazione dell'evoluzione giurisprudenziale del disastro ambientale, prima della riforma del 2015. In questo caso... (andreaquaranta)

COACH, COUNSELOR PSICOLOGI E BASTA ORA, CAVOLI!

11/01/2016 23:58 - COSA HANNO IN COMUNE COACH PSICOLOGI COUNSELOR?C'E UNA GROSSA CORSA AL: QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA COACH, COUNSELOR E PSICOLOGI? MA NON SE NE PUO' PROPRIO PIU'!E SE QUESTA DISCUSSIONE FOSSE SOVRASTIMATA? E SE INVECE DI PARLARE DEGLI ALTRI, FINALMENTE OGNUNO PARLASSE DI SE'? Ultimamente ho letto una quantità smisurata di articoli, in cui queste categorie si sono dannate nel cercare di specificare “le differenze” tra di loro. Vero è che ci ho anche messo del mio un paio di volte. Di questi molti alimentavano più confusione che la necessaria chiarezza, soprattutto per il pubblico.Sicuramente il Coach e il Counselor sono forme di consulenza professionale più recenti dello psicologo (e psicoterapeuta), ma non per questo mancano di identità. (comunque non ho ancora capito a chi giova dire che mancano d'identità professionale)Dal momento che per i coach è molto chiaro cosa fa un coach, ancora non capisco questo trend di differenziare le differenze e correre tutti a mettere paletti. Si... (topinfo)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...