PROFESSIONAL MASTER IN COMUNICAZIONE AMBIENTALE

58 voti

3 anni fa - Ai nastri di partenza le selezioni per la X edizione del Master con stage in Comunicazione Ambientale erogato da Comunika: 450 ore di strumenti, almeno 3 mesi di stage e borse di studio disponibili. Il futuro della Comunicazione ha il colore della terra! L’innovativo Master con stage in Comunicazione Ambientale promosso da Comunika prepara professionisti e comunicatori in grado di svolgere un ruolo importante e consulenziale in merito a tematiche ambientali. METODOLOGIA: • Formazione in aula per un totale di 4 mesi (modalità di full immersion sabato e domenica, week end alternati) • Almeno 3 mesi di stage (pari a 300 ore) presso enti, associazioni ambientaliste ed aziende partner distribuite su tutto il territorio nazionale QUANDO E DOVE? 23 GIUGNO 2012, ROMA Previste: agevolazioni economiche formule di pagamento personalizzate borse di studio a copertura totale Copia ed incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/ambientale per candidart

comunika
inviata da: comunika - Categoria: Spettacolo... - Fonte:

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

master qualifica in comunicazione, sviluppo risorse umane, counseling

Il master è articolato in due annualità da 225 ore ciascuna: ESPERTO IN COMUNICAZIONE, BILANCIO COMPETENZE E SVILUPPO HR Al termine della prima annualità si consegue il Diploma di partecipazione valido sul territorio nazionale con certificazione delle ore di frequenza e l’iscrizione all’Elenco degli Esperti in Orientamento, bilancio competenze e career counseling istituito presso Simbiosofia. Il master è anche certificato ICEF. COUNSELOR PROFESSIONISTA AD INDIRIZZO GESTALTICO Al termine della seconda annualità si consegue il Diploma di qualifica in Counseling secondo quanto disciplinato ai sensi della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 e in linea con i più aggiornati standard europei. Il diploma abilita all’iscrizione al Coordinamento Nazionale dei Counselor Professionisti ed alla Professione di Counselor. Il master è anche certificato ICEF. (simbiosofia)

OMBRINA: C'E' IL VIA LIBERA DEL GOVERNO ORA LA PRATICA AL MISE PER CONCESSIONE

VASTO - Il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti ha firmato ieri il decreto di compatibilità ambientale per lo sviluppo della piattaforma Ombrina mare della società Rockhopper al largo della costa abruzzese di Vasto (Chieti).  Nei giorni di ridosso al Ferragosto il sì del ministero dell'Ambiente, in attesa di quello del ministero dello Sviluppo economico che darà l'avvio delle operazioni di realizzazione della piattaforma a 12 chilometri dalla costa, un progetto duramente osteggiato da ambientalisti, Comuni e forze politiche.  Per il ministero tuttavia c'è la compatibilità ambientale al progetto di sviluppo del giacimento. Il via libera è stato dato a condizione che vengano eseguiti le... (abruzzoweb)

343 Industries: in Halo 5 Guardians non scopriremo il volto di Master Chief

E' così ad ogni nuovo Halo: i fan si chiedono se finalmente verrà mostrato il volto di John-117, l'eroe sotto il caso di Master Chief. Sembra però che questo non avverrà neanche in Halo 5: Guardians; interrogato al proposito dal sito Game Rant, il creative director del gioco Tim Longo ha infatti dichiarato definitivamente che nel titolo non vedremo il volto dell'eroe. (neural)

Ambiente: le coste italiane deturpate dal cemento e dalla Legge Madia

L’Italia ha una partita tutta da giocare: salvare le sue coste. Da sempre i paesaggi costieri rappresentano una parte rilevante dell’identità, della storia e della memoria collettiva del nostro Paese, oltre che una risorsa turistica importantissima e un patrimonio naturale di straordinario pregio. Eppure, le trasformazioni avvenute negli ultimi anni attestano una realtà allarmante che […] Related posts: Rischio idrogeologico, le associazioni ambientaliste invitano ad agire per la prevenzione Stop all’importazione di legname illegale in Italia Ambientalisti alla Commissione Europea: a rischio decenni di politiche ambientali (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...