Assemblea Elettiva CSI, grandi eventi e consegna dei Discoboli

41 voti

3 anni fa - Domenica 18 marzo 2012, con inizio alle ore 17.00, presso la Mediateca MARTE di Cava de’ Tirreni, il CSI Metelliano celebrerà il proprio congresso territoriale elettivo. Le 98 società affiliate con i suoi oltre 3500 tesserati (numeri riferiti alla stagione sportiva 2010/11) tramite il proprio presidente o suo delegato sono chiamate a rinnovare gli organi statutari del CSI Cava.La presidente uscente Maria Teresa Risi risulta l’unica candidata e quindi sarà riconfermata... (Leggi l'Articolo)

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Grottarossa, gli eletti del PD oggi ascoltano i cittadini

Scuola, mobilità, trasporti, ambiente, sicurezza e partecipazione. Saranno questi i temi che gli eletti del PD nella zona Cassia-Grottarossa-Tomba di Nerone affronteranno oggi con i cittadini in un’assemblea pubblica che si terrà alle 18 in via Veientana 5, a Grottarossa, nel Teatro dell’Ascolto. Nomen omen. (vignaclarablog)

L'AQUILA: CONSILIUM AQUILAE URBIS, ELETTI GLI ORGANI DIRETTIVI

L'AQUILA - Si è riunita ieri, per la seconda volta, l'assemblea del Consilium Aquilae Urbis, convocata e presieduta dall'avvocato e presidente del Consiglio comunale dell'Aquila Carlo Benedetti. Nel corso dell'incontro, a cui hanno partecipato oltre cinquanta ex amministratori, si è proceduto per acclamazione alla composizione dell'organo direttivo dell'associazione, dopo gli interventi di Benedetti e del presidente Enzo Lombardi, i quali hanno illustrato il programma che l'associazione intende svolgere nel futuro in stretta collaborazione con il Comune. Sono state inoltre consegnate le tessere sociali a tutti gli iscritti presenti, con l'impegno a costituire tra i soci commissioni di lavoro su specifici argomenti.  Questi gli... (abruzzoweb)

Corte dei Conti, eletto a presidente Karol Mitrik dopo tre anni di vacuum

È stato eletto martedì dal Parlamento il nuovo capo della Corte dei Conti slovacca NKU (Najvyšší kontrolný úrad). Il voto segreto ha visto vittorioso con il sostegno di 82 deputati il nome di Karol Mitrik, candidato patrocinato . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Bosos: brunch Milanese con consegna a domicilio

L’atmosfera cosmopolita si fa sempre più forte anche in Italia e tra le nuove tradizioni che arrivano da oltreoceano troviamo il brunch; Bosos propone nel cuore di Milano il brunch con consegna a domicilio: menù rinnovati di settimana in settimana seguendo la stagionalità per una coccola mattutina da prenotare con un solo giorno d’anticipo. Attraverso […] L'articolo Bosos: brunch Milanese con consegna a domicilio sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...