Assemblea Elettiva CSI, grandi eventi e consegna dei Discoboli

41 voti

3 anni fa - Domenica 18 marzo 2012, con inizio alle ore 17.00, presso la Mediateca MARTE di Cava de’ Tirreni, il CSI Metelliano celebrerà il proprio congresso territoriale elettivo. Le 98 società affiliate con i suoi oltre 3500 tesserati (numeri riferiti alla stagione sportiva 2010/11) tramite il proprio presidente o suo delegato sono chiamate a rinnovare gli organi statutari del CSI Cava.La presidente uscente Maria Teresa Risi risulta l’unica candidata e quindi sarà riconfermata... (Leggi l'Articolo)

ilportico
inviata da: ilportico - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ilportico.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Viaggio a Parigi: i grandi eventi di maggio

Quando si organizza un viaggio a Parigi, si va sempre incontro a un’ineguagliabile offerta diproposte culturali e iniziative di ogni tipo. E maggio è un mese particolarmente promettente, dato cheai consueti appuntamenti con mostre, concerti e spettacoli – che animano la città ogni giorno dell’anno – si aggiungono alcune grandi manifestazioni di particolare interesse. Vediamo continua.. L'articolo Viaggio a Parigi: i grandi eventi di maggio sembra essere il primo su Green Magazine, idee green dal web. (greenmagazine)

Corte dei Conti, eletto a presidente Karol Mitrik dopo tre anni di vacuum

È stato eletto martedì dal Parlamento il nuovo capo della Corte dei Conti slovacca NKU (Najvyšší kontrolný úrad). Il voto segreto ha visto vittorioso con il sostegno di 82 deputati il nome di Karol Mitrik, candidato patrocinato . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Via libera del Campidoglio al regolamento sulle antenne telefoniche

Oggi, dopo circa vent’anni di installazioni di oltre cinque mila antenne a Roma, viene approvata in assemblea capitolina la delibera comunale che istituisce il regolamento per le antenne di telefonia mobile. Una giornata storica che vede Roma diventare una delle prime grandi città a dotarsi di un regolamento a tutela della salute della cittadinanza contro [...] (vignaclarablog)

Salini, un 2015 in crescita

Il gruppo Salini va verso la sua prima assemblea con 130 cantieri nel mondo e due in Italia. L'unione tra Salini e Impregilo ha fatto del gruppo un vero e proprio benchmark nel settore delle infrastrutture complesse. “Arrivare alla prima assemblea comune con un bilancio positivo è un sogno che si realizza”, afferma afferma Peitro Salini, amministratore delegato del gruppo. Il portafoglio ordini ha raggiunto i 6500 milioni. Il 2015 dovrebbe portare il giro d'affari a crescere del 15%. “L'obiettivo è fissato a 4,8 miliardi di fatturato”. (lucafe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...