Germania: Guenter Grass in ospedale per controlli cardiologici

47 voti

3 anni fa - Berlino, 17 apr. (Adnkronos/Dpa) – Il premio Nobel per la letteratura tedesco Guenter Grass e’ stato ricoverato oggi un ospedale per un controllo cardiologico programmato da tempo. “Non deve stare a letto. Sta lavorando”, ha spiegato il medico Karl-Heinz Kuck, che segue l’84enne scrittore al Asklepios St Georg Hospital. Grass dovrebbe essere dimesso alla fine [...] (Leggi l'Articolo)

ultimenotizie
inviata da: ultimenotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ultimenotizie.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Prendersi cura della pelle grassa

La pelle grassa è un inestetismo estetico molto diffuso soprattutto tra gli adolescenti, ma colpisce anche diversi adulti. Prendersi cura della pelle grassa, risulta di elevata importanza, soprattutto nei casi in cui, questo “difetto estetico” provoca un forte senso di disturbo della bellezza. La pelle grassa è nella maggioranza dei casi, seborroica. Questo, significa, che esiste […] L'articolo Prendersi cura della pelle grassa è pubblicato da Mirhyam (mirhyam)

ANZIANO MUORE IN OSPEDALE 15 GIORNI DOPO CADUTA IN BICI

PESCARA - Cade dalla bici e muore in ospedale a circa due settimane dall'incidente. Si tratta di un 78enne di Pescara, G.D.Z., che lo scorso 20 giugno aveva perso il controllo del suo mezzo a pedalata assistita sul ponte della Libertà in direzione di via Aterno finendo contro un cordolo e battendo la testa. Trasferito in ospedale, era stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia, ma le sue condizioni si sono aggravate fino al decesso. Dei rilievi si era occupata la polizia Municipale. (abruzzoweb)

Dal 2018 banditi margarina e grassi idrogenati dagli USA

Negli USA 228 mila attacchi di cuore sono causati da una cattiva alimentazione ricca di grassi idrogenati. Proprio per porre freno a questo dramma, la Food and Drug Administration ha deciso di bandire l’utilizzo della margarina e dei grassi idrogenati da tutti gli alimenti venduti negli States a partire dal 2018. Questa imposizione costerà alle […] (italnews)

Pietro Grasso: “È ora di riconoscere piena cittadinanza ai diritti delle coppie omosessuali”

Poche parole sui diritti umani delle coppie dello stesso, ma chiare e inequivocabili, quelle pronunciate oggi da Pietro Grasso, presidente del Senato, nel corso della tradizionale cerimonia del... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...