Germania: Guenter Grass in ospedale per controlli cardiologici

47 voti

3 anni fa - Berlino, 17 apr. (Adnkronos/Dpa) – Il premio Nobel per la letteratura tedesco Guenter Grass e’ stato ricoverato oggi un ospedale per un controllo cardiologico programmato da tempo. “Non deve stare a letto. Sta lavorando”, ha spiegato il medico Karl-Heinz Kuck, che segue l’84enne scrittore al Asklepios St Georg Hospital. Grass dovrebbe essere dimesso alla fine [...] (Leggi l'Articolo)

ultimenotizie
inviata da: ultimenotizie - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.ultimenotizie.tv

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Maschera per pelle grassa da fare in casa

[ Vita da Donne ] Pelle grassa rimedi: naturalmente una pelle più liscia e meno lucida grazie a queste maschere naturali e consigliati dagli esperti La pelle grassa è così chiamata perchè è caratterizzata da un’ipersecrezione sebacea, ossia le cellule sebacee producono sebo in eccesso: il sebo non è altro che una sostanza grassa che è normalmente presente sullo strato ... La notizia Maschera per pelle grassa da fare in casa proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Scomparso Günter Grass, l’ultimo fustigatore del silenzio

Leggi Scomparso Günter Grass, l’ultimo fustigatore del silenzio su GraphoMania. Addio a Günter Grass, la cui vita fu fatta di letteratura e proclami scandalosi che hanno riempito i giornali e i salotti culturali di tutto il mondo. Il post Scomparso Günter Grass, l’ultimo fustigatore del silenzio è stato scritto da Roby ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Günter Grass, il Nobel che difese i diritti gay

Günter Grass, premio Nobel per la letteratura nel 1999, è morto all’età di 87 anni. Tra le sue opere ricordiamo Il tamburo di latta. Molte volte è stato “pietra di scandalo” per via delle sue posizioni[...] (starbugs)

ESTETICA: IL GRASSO NON E' UN NEMICO MA ALLEATO NEL RINGIOVANIMENTO

Da tessuto più odiato a tessuto più amato. È un bel salto di qualità quello che ha per protagonista la cellula adiposa. “Gran parte della responsabilità dell’invecchiamento di un volto dipende dalla perdita di massa grassa - afferma Mario Pelle Ceravolo ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...