Germania: Guenter Grass in ospedale per controlli cardiologici

3 anni fa Berlino, 17 apr.
(Adnkronos/Dpa) – Il premio Nobel per la letteratura tedesco Guenter Grass e’ stato ricoverato oggi un ospedale per un controllo cardiologico programmato da tempo.
“Non deve stare a letto.
Sta lavorando”, ha spiegato il medico Karl-Heinz Kuck, che segue l’84enne scrittore al Asklepios St Georg Hospital.
Grass dovrebbe essere dimesso alla fine [...]
(Continua...)
ultimenotizie
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Giorgia Lucini sta meglio dopo la corsa in ospedale

13/01/2016 14:10 - Tutto è bene quel che finisce bene, è proprio il caso di dirlo. Dopo la corsa in ospedale, dopo una permanenza di circa 6 ore al pronto soccorso del Fatebenefratelli e una serie di controlli, Giorgia Lucini è tornata a casa. E adesso... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Germania, Germania!

10/01/2016 22:33 - di Raul Schenardi da Carmilla Un titolo del genere, soprattutto di questi tempi, ricorda il sinistro Deutschland über alles, fa pensare a un saggio di economia o di storia (magari all’ottimo Anschluss. L’annessione. L’unificazione della Germania e il futuro dell’Europa, … Continua a leggere → (vfabris)

Germania, ripubblicazione del Mein Kampf per la prima volta dalla seconda guerra mondiale

04/12/2015 00:40 - In Germania sarà pubblicata una nuova edizione del Mein Kampf (La mia battaglia) di Adolf Hitler. Il 31 dicembre scadranno i diritti del libro considerato il manifesto ideologico del nazismo e in Germania, dove il libro è ancora tabù, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Partorire in casa: per le donne a basso rischio è sicuro come in ospedale

29/12/2015 12:44 - Uno studio svolto su oltre 22.000 gestanti ha evidenziato che partorire in casa con l'assistenza di un'ostetrica è sicuro come farlo in ospedale. Per le donne che hanno una gravidanza a basso rischio e scelgono di partorire fra le mura domestiche, infatti, la probabilità di complicazioni durante il parto risulta quasi uguale a chi sceglie l'ospedale. (okcorsopreparto)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...