Cosa succede se passi col semaforo rosso?

55 voti

3 anni fa - Ecco il video della campagna realizzata dalla statunitense American traffic solutions, leader in fatto di servizi legati al monitoraggio del traffico automobilistico. Queste le immagini... (Leggi l'Articolo)

autoword
inviata da: autoword - Categoria: Economia - Fonte: http://www.autoword.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I “semafori gay” arrivano ad Amburgo

Semafori gay friendly a Vienna per l'Eurovision Song Contest Le immagini del semaforo gay-friendly a Vienna, fino a giugno. L'installazione creata per l'Eurovision Song contest In... (starbugs)

Alcolici, semaforo rosso per chi vuol diventare papà

Niente alcol per i futuri papà, si rischia di compromettere la salute del nascituro. Queste le conclusioni di uno studio realizzato dai ricercatori dell’Istituto di Biologia Cellulare e Neurobiologia del Consiglio Nazionale delle Ricerche,... (relane)

Alessandro Siani produttore di Troppo napoletano con Serena Rossi, Gigi e Ross

Alessandro Siani diventa produttore per Gianluca Ansanelli (che ha firmato soggetto e sceneggiatura di Si accettano miracoli): l’attore e regista si occuperà di Troppo napoletano, film che vedrà come protagonisti sul set dal prossimo 21 settembre Serena Rossi, Gigi e Ross di Made... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Segnali dal Trenino

La Roma-Lido all'ora di pranzo: un forno senza pietà! Ci si guarda inebetiti, increduli e rassegnati, i macchinisti sono scortati da agenti di polizia, i mezzi sono strapieni. Dal fronte è tutto, a voi la lineaReport di MonicaA Piramide alle 13.00 carro bestiame e macchinista scortati da due agenti.Ore 13.05 La tiritera delle porte fa parte di ogni stop, ovviamenteOre 13.10 Ci si guarda inebetiti, increduli e rassegnati.Ore 13.20 Ma mica è finita: luci spente ed in galleria può succedere di tuttoOre 13.30 Non ci credo, sono arrivata, noooooo e sono vivaA Magliana doveva passare alle 13.35. Passato alle 13.45 stracolmo di gente. La vergogna continua (braton78) (odisseaquotidiana)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...