Altri articoli di possibile interesse:

L'AQUILA: CAMERA DI COMMERCIO, AL VIA ITER DI RINNOVO DEL CONSIGLIO

L’AQUILA - Con l’avviso pubblicato oggi all’albo camerale online e sul sito istituzionale il presidente della Camera di commercio industria artigianato e agricoltura dell’Aquila, Lorenzo Santilli, ha dato avvio alle procedure relative al rinnovo del Consiglio camerale in scadenza il 9 febbraio 2016.  Il nuovo Consiglio della camera di commercio sarà composto da 23 consiglieri, di cui 20 in rappresentanza settori economici provinciali e tre componenti di diritto, di cui uno in rappresentanza delle Organizzazioni sindacali dei lavoratori, uno in rappresentanza delle Associazioni di tutela degli interessi dei consumatori e degli utenti ed uno in rappresentanza dei Liberi professionisti di cui... (abruzzoweb)

Emma Marrone, le foto sexy in bikini impazzano sul web: “Ogni tanto scendo dal camion”

“Ma che, non posso mettere un bikini? Certo, non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico“: queste le... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

“Bererosa”: perché il vino rosato non è una cosa da femminucce

Prende il via la quarta edizione di “Bererosa”: a Roma più di 170 vini per conoscere o riscoprire il vino rosé. (fashiontimesmag)

7 inaspettati benefici di bere vino

Quanti volte ce lo hanno detto i nostri nonni di bere un bicchiere di vino al giorno? "Il vino fa sangue" mi sembra di sentirmelo dire ancora. Certo come tutte le cose, dobbiamo fare attenzione, non esagerare, l'uso anzi l'abuso del vino come di ogni cibo non fa bene, però è innegabile che bere vino moderatamente abbia dei benefici. Ne è ulteriore dimostrazione un'infografica realizzata da un sito inglese, Serenata Flowers, che ci mostra 7 benefici nascosti che porta l'assunzione di vino. Per esempio il resveratrolo , una sostanza che si trova nel vino rosso e nei frutti di bosco, riduce il rischio di alcune forme di tumore e aiuta nella perdita di peso. Altre sostante invece aiutano a stimolare il sistema immunitario, rendendolo fino al 40% e facendo avvertire in misura minore gli effetti della febbre. Pensate che addirittura una sostanza presente nell'uva ha un effetto antibatterico e aiuta a combattere i batteri che provocano la carie. Se siete curiosi di conoscere tutti gli... (jacopmar80)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...