Capitan Findus (Giovanni Cattaneo) Ridotto in Miseria – Milano “Denuncia” gli Slip Abbassati di Bele

52 voti

33 mesi fa - Impossibile, per i bambini e i ragazzi cresciuti negli anni 80 come la sottoscritta, non ricordare gli spot del mitico Capitan Findus, un personaggio entrato ormai nella storia delle pubblicità… (Leggi l'Articolo)

saracat
inviata da: saracat - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.bellezzegossip.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Findus premia la tua spesa

Acquista 5 euro di prodotti Findus e ricevi sempre un buono spesa da 5 euro con “Findus premia la tua spesa“. È questa la nuova imperdibile iniziativa che ti permetterà di provare tanti surgelati Findus a costo praticamente zero. Inoltre parteciperai all’assegnazione di un premio di 2000 € in materiale a basso consumo energetico e ... L'articolo Findus premia la tua spesa sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

LA CURVA DI LAFFER, QUANDO ABBASSARE LE TASSE RIDUCE ANCHE LA LIBERTA'

DI GIOVANNI BIRINDELLI (movimentolibertario)

B.Bossone e M.Cattaneo: I Certificati di Credito Fiscale e John Maynard Keynes

I Certificati di Credito Fiscale e John Maynard Keynes di Biagio Bossone e Marco Cattaneo Riceviamo da Biagio Bossone e Marco Cattaneo e volentieri pubblichiamo questo articolo sui Certificati di Credito Fiscale (CCF). In merito a tale proposta, Guido Iodice e Thomas Fazi hanno espresso alcune critiche in un articolo pubblicato da MicroMega Online che riportiamo di seguito all’articolo di Bossone e Carraneo Keynes e l’Eurozona In recenti contributi, risultati tra i più letti su alcuni dei maggiori blog internazionali di economia e finanza, chi scrive ha proposto l’introduzione dei Certificati di Credito Fiscale (CCF) quale strumento di rilancio della domanda in economie affette da stagnazione, scarso spazio fiscale e impossibilità di utilizzo della leva monetaria e del tasso di cambio: tipicamente le economie in crisi dell’eurozona. Riteniamo che le caratteristiche di fondo della manovra che proponiamo ne farebbero il più grande intervento... (tonino2308)

Fico: legge Iva ridotta su alimentari quasi pronta, a settembre in Parlamento

La lista dei prodotti alimentari che dovrebbero vedersi l’Iva ridotta al 10% è tutt’ora un segreto. Le bocche al governo sono cucite, e il premier Robert Fico ha più volte rifiutato di rispondere ai giornalisti su quali tipologie di . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...