Capitan Findus (Giovanni Cattaneo) Ridotto in Miseria – Milano “Denuncia” gli Slip Abbassati di Bele

52 voti

30 mesi fa - Impossibile, per i bambini e i ragazzi cresciuti negli anni 80 come la sottoscritta, non ricordare gli spot del mitico Capitan Findus, un personaggio entrato ormai nella storia delle pubblicità… (Leggi l'Articolo)

saracat
inviata da: saracat - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.bellezzegossip.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

DROGA NEGLI SLIP E OPPOSIZIONE A CONTROLLO, ARRESTATO

PICCIANO - Un 23enne di Picciano (Pescara), originario della Repubblica Domenicana, è stato arrestato dai carabinieri di Collecorvino (Pescara), a seguito di un controllo eseguito nella zona del terminal bus, a Piccianello. Nella serata di ieri lo hanno fermato e lui si è subito mostrato contrario, opponendosi alla perquisizione che ha consentito di trovargli negli slip 4 grammi di marijuana. Ha anche cercato di evitare la perquisizione domiciliare che comunque è stata eseguita. Sia lui che i militari dell'Arma sono rimasti feriti. Deve rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. (abruzzoweb)

Milano brucia… Expo al via tra devastazioni

Mentre Roma canta e festeggia il Primo Maggio con il concerto di Piazza San Giovanni, Milano brucia. La città, nel giorno dell’inaugurazione dell’Expo, dopo le proteste del giorno precedente, è stata presa d’assalto il primo maggio da . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

27 aprile 2014: Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II canonizzati

Di fronte a più di un milione di fedele, in Piazza San Pietro Papa Francesco celebra il rito di canonizzazione per Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II. La cerimonia trasmessa in mondo visione si stima sia stata seguita da oltre due miliardi di persone. Inoltre ha concelebrato il rito di canonizzazione il Papa emerito Benedetto […] (italnews)

[GUIDA]Come far abbassare automaticamente il volume della musica sul nostro smartphone

Anche oggi siamo quì per mostrarvi una semplice e utile guida per il vostro smartphone, più precisamente per tutti coloro che amano la musica a tal punto che alle volte si addormentano con le cuffie ancora nelle orecchie. Questa app vi permetterà difar abbassare il volume in maniera costante durante un dato arco di tempo da voi scelto, permettendovi così sonni più tranquilli e soprattutto un minor consumo di batteria.Primo Passo:Per prima cosa dovremo andare su Google Play Store e scaricare l'applicazione gratuita di nome Music Timer Or Stopper (sleep) . Dopo averla scaricata ed installata (sul device si chiamerà Sleepy Tunes) potremo procedere con i settaggi.Secondo Passo:Quando siete pronti per dormire (o iniziate a sentirvi stanchi) fate partire la musica con il vostro "player" abituale e subito dopo aprite SleepyTunes. Selezionate "Type Of Decay" e "Decay Time" che serviranno a scegliere la durata e l'abbassamento della musica.I tipi di "fade out" sono raffigurati da una linea... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...