Capitan Findus (Giovanni Cattaneo) Ridotto in Miseria – Milano “Denuncia” gli Slip Abbassati di Bele

3 anni fa Impossibile, per i bambini e i ragazzi cresciuti negli anni 80 come la sottoscritta, non ricordare gli spot del mitico Capitan Findus, un personaggio entrato ormai nella storia delle pubblicità… (Continua...)
saracat
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Crea il tuo Sofficino Findus e vinci set grembiuli o guanti

07/01/2016 08:06 - Prova a vincere il Set Grembiuli o il Set Guanti con il nuovo concorso a premi dei Sofficini Findus. Sono ben 4.000 premi in palio con “Crea il tuo sofficino“. Scopriamo come partecipare. Clicca la foto per collegarti con la pagina del concorso. Per partecipare è sufficiente l’acquisto di una confezione di Sofficini (pomodoro più ... L'articolo Crea il tuo Sofficino Findus e vinci set grembiuli o guanti sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

ORO, LA MONETA CHE I BANCHIERI CENTRALI NON POSSONO SVALUTARE

01/12/2015 14:34 - di 720 GLOBAL* «Io non ho mai abbassato la guardia dicendo che non è necessario essere coperti» (Paul Singer) La conservazione delle ricchezze dei clienti è il più importante dovere fiduciario che guida i gestori di investimenti. Quest'obbligo tende ad essere sottovalutato nel bel mezzo di bolle di asset finanziari, quando il pregiudizio dell'ultimo acquisto smussa la voglia di sacrificare … (movimentolibertario)

San Giovanni da Kety, sacerdote

23/12/2015 08:46 - Leggi San Giovanni da Kety, sacerdote su GraphoMania. Il santo del giorno del 23 dicembre è Giovanni da Kety, noto anche come Giovanni Canzio, patrono della Polonia e della Lituania Il post San Giovanni da Kety, sacerdote è stato scritto da Agiografo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

METEO: ANCORA BEL TEMPO, PONTE DELL'IMMACOLATA TRA SOLE E NEBBIA

04/12/2015 06:11 - L'AQUILA - Sarà un ponte dell'Immacolata all'insegna del sole e del bel tempo quello che sta per arrivare. Per i prossimi giorni, non sono infatti attese novità meteo rilevanti, con l'anticiclone ancora ben saldo su tutta Italia, sebbene un po' più debole rispetto alle ultime ore.  Questo almeno quanto dichiara il previsore e direttore del portale online Abruzzometeo.org Giovanni De Palma che, anche in Abruzzo, conferma "l'insistenza prolungata dell'alta pressione almeno fino ai prossimi 10 giorni". "Teoricamente - afferma - la situazione sarà molto simile a quella attuale, fatta eccezione per il graduale aumento di banchi di nebbia e annuvolamenti nelle valli,... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...