Dopo la morte di Morosini

60 voti

3 anni fa - La possibilità di un po’ di gioia per Piermario Morosini si è brutalmente interrotta sabato scorso, sul prato dell’Adriatico di Pescara, dopo una esistenza grama, con la morte di entrambi i genitori quando era ancora un bambino, due fratelli disabili, uno dei quali suicida alcuni anni fa ed una cocciuta [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

''Pena di morte e morte per pena''. Il rapporto di Nessuno Tocchi Caino a Maddaloni

Sarà illustrato nei minimi dettagli a Maddaloni, il prossimo 17 aprile, il rapporto annuale di Nessuno Tocchi Caino su ''Pena di morte e morte per pena''. (epressonline)

Ruth Rendell è morta: addio alla “regina del crimine”

Leggi Ruth Rendell è morta: addio alla “regina del crimine” su GraphoMania. A 85 anni è morta la scrittrice Ruth Rendell, considerata la “regina del crimine”, appellativo che condivideva con P. D. James. Il post Ruth Rendell è morta: addio alla “regina del crimine” è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Tragedia per Mike Oldfield: morto il figlio Dougal a 33 anni per cause naturali

Morto il figlio del musicista Mike Oldfield. Il giovane, appena 33 anni, si trovava nel suo ufficio dove sarebbe morto per cause naturali (florianacalabrese)

Morto un centauro sulla Tangenziale

Ha sbandato con la moto e si è andato a schiantare contro lo spartitraffico. Così, verso le 8.30 di questa mattina, è morto un centauro di 50 anni che a bordo di una Bmw di grossa cilindrata stava percorrendo la tangenziale. Il grave incidente è avvenuto nel tratto fra la Salaria e il Foro [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...