Dopo la morte di Morosini

60 voti

3 anni fa - La possibilità di un po’ di gioia per Piermario Morosini si è brutalmente interrotta sabato scorso, sul prato dell’Adriatico di Pescara, dopo una esistenza grama, con la morte di entrambi i genitori quando era ancora un bambino, due fratelli disabili, uno dei quali suicida alcuni anni fa ed una cocciuta [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

i giornali di Sinistra non sono più di Sinistra forse

ho trovato il seguente articolo sui morti sul lavoro su avvenire (quotidiano cattolico) Meno morti sul lavoro, ma è già allarme 2015 nè ilmanifesto ,   nè l’unità,  nè avantionline  avevano pubblicato nulla sui morti del lavoro. eppure il lavoro (e la disoccupazione) dovrebbe essere un chiodo fisso della sinistra e  dovrebbero martellare per ottenere … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Vivi o morti?, di Roberto Fantini

Leggi Vivi o morti?, di Roberto Fantini su GraphoMania. Vivi o morti? è un saggio di Roberto Fantini che ha per sottotitolo: “Morte cerebrale e trapianto di organi: certezze vere e false, dubbi e interrogativi”. Il post Vivi o morti?, di Roberto Fantini è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Libro dei Peccati – Binario morto

Libro dei Peccati – Binario morto di Iannozzi Giuseppe I. Binario morto Ho seguito il binario del treno fino a consumare le suole delle scarpe. L’ho seguito per giorni interi, fermandomi solo per dormire, mangiare e bere. L’ho seguito perché … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATE LUGLIO 2015: COSA SUCCEDE DOPO LA MORTE DI TRISTAN

Un'estate calda per i fan della serie che, nei prossimi episodi, assisteranno alla dolorosa reazione di Donna Francisca per la morte di suo figlio Tristan (maurofinelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...