Dopo la morte di Morosini

60 voti

3 anni fa - La possibilità di un po’ di gioia per Piermario Morosini si è brutalmente interrotta sabato scorso, sul prato dell’Adriatico di Pescara, dopo una esistenza grama, con la morte di entrambi i genitori quando era ancora un bambino, due fratelli disabili, uno dei quali suicida alcuni anni fa ed una cocciuta [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

i giornali di Sinistra non sono più di Sinistra forse

ho trovato il seguente articolo sui morti sul lavoro su avvenire (quotidiano cattolico) Meno morti sul lavoro, ma è già allarme 2015 nè ilmanifesto ,   nè l’unità,  nè avantionline  avevano pubblicato nulla sui morti del lavoro. eppure il lavoro (e la disoccupazione) dovrebbe essere un chiodo fisso della sinistra e  dovrebbero martellare per ottenere … Continua a leggere → (maschileindividuale)

E. L. Doctorow, tra i più grandi romanzieri d’America, è morto

Leggi E. L. Doctorow, tra i più grandi romanzieri d’America, è morto su GraphoMania. E. L. Doctorow, autore di molti libri tra cui il celebre “Ragtime”, è morto a New York a seguito di complicanze per un tumore ai polmoni. Aveva 84 anni. Il post E. L. Doctorow, tra i più grandi romanzieri d’America, è morto è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Air-Show tragici: 19 morti in quattro giorni, mai così tanti incidenti

Dopo la tragedia in Slovacchia giovedì 20 agosto, dove due aerei si sono scontrati in volo provocando la morte di sette persone, quattro piloti e tre paracadutisti, nei giorni scorsi sono avvenuti altri incidenti in Svizzera, dove ieri durante . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Un 16enne è morto da poco, ma la campagna per la droga libera riparte come prima

Per il Corriere «è un affare». Secondo un nuovo studio citato dal Corriere.it, la Cannabis libera porterà allo Stato 8,5 miliardi di euro. La morte di Lamberto Lucaccioni non ha insegnato nulla? (genuflessa)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...