Dopo la morte di Morosini

60 voti

3 anni fa - La possibilità di un po’ di gioia per Piermario Morosini si è brutalmente interrotta sabato scorso, sul prato dell’Adriatico di Pescara, dopo una esistenza grama, con la morte di entrambi i genitori quando era ancora un bambino, due fratelli disabili, uno dei quali suicida alcuni anni fa ed una cocciuta [...] (Leggi l'Articolo)

improntalaquila
inviata da: improntalaquila - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.improntalaquila.org

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vivi o morti?, di Roberto Fantini

Leggi Vivi o morti?, di Roberto Fantini su GraphoMania. Vivi o morti? è un saggio di Roberto Fantini che ha per sottotitolo: “Morte cerebrale e trapianto di organi: certezze vere e false, dubbi e interrogativi”. Il post Vivi o morti?, di Roberto Fantini è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Morte sospetta nella Riserva dell’Insugherata

Domenica 7 giugno, all’interno della Riserva Naturale dell’Insugherata, è stato trovato su un sentiero un istrice morto; l’animale era nella zona compresa tra Via dell’Acqua Traversa e la collinetta di Tomba di Nerone. Niente di strano se non fosse che, morto sicuramente durante la notte, l’animale presentava evidenti ferite “da schiacciamento”. (vignaclarablog)

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATE LUGLIO 2015: COSA SUCCEDE DOPO LA MORTE DI TRISTAN

Un'estate calda per i fan della serie che, nei prossimi episodi, assisteranno alla dolorosa reazione di Donna Francisca per la morte di suo figlio Tristan (maurofinelli)

"TROPPI MORTI IN MARE UE MOSSA IN RITARDO"

“Il nostro grande rammarico, in questo ambito, è legato al ritardo con cui la macchina europea si è messa in moto. Troppi morti, purtroppo, sono stati necessari per risvegliare la nostra coscienza collettiva”: lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...