Immagini del Mondo: Piramide di Cheope, Egitto

7 voti

7 anni fa - La Piramide di Cheope a Giza, anche detta Grande piramide, è l'unica delle sette meraviglie del mondo antico che sia giunta sino a noi, nonché la più famosa piramide del mondo. È la più grande delle tre piramidi della necropoli di Giza, vicino al Cairo in Egitto. È stata eretta da Cheope (Horo Medjedu) della IV dinastia dell'Egitto Antico come monumento funebre. All'interno, come è accaduto per molte altre sepolture reali dell'antico Egitto saccheggiate dai violatori di tombe già nell'antichità, non è stata trovata alcuna sepoltura e ciò ha fatto nascere una miriade di teorie, spesso prive di reale fondamento, sul fatto che le piramidi non siano monumenti funebri. (Leggi l'Articolo)

hugo1954
inviata da: hugo1954 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://mondoimmagini.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

3 luglio 2013: Colpo di Stato in Egitto ad opera del generale al-Sisi

Il generale al-Sisi, con un colpo di stato, prende il potere in Egitto. Già Capo di Stato Maggiore e Ministro della Difesa sotto la presidenza di Mursi, rovescia il potere dopo una serie di manifestazioni contro il governo dei Fratelli Musulmani. La situazione politica egiziana era al limite della guerra civile e la crisi economica […] (italnews)

Garcia atto terzo. Ma ora non è più la stessa Roma

L’Egitto è alle spalle, la Grecia pure, adesso davanti a sé Rudi Garcia non vede più il mare cristallino di Mykonos o le Piramidi de Il Cairo, ma soltanto la scrivania del suo ufficio, i campi di Trigoria e la […] (laromasiamonoi2011)

[Rumors] Galaxy S6 Edge Plus: immagini del design "leaked"

Sembra che Samsung sia pronta con il lancio di nuovo smartphone di fascia alta, il Galaxy S6 Edge Plus, ovvero un S6 Edge di dimensioni maggiori.Il profilo Twitter di OnLeaks ci ha svelato delle interessanti immagini sul Galaxy S6 Edge Plus, che dovrebbe avere uno schermo da 5.5" con delle dimensioni approssimative di 154x75x6.85 mm. Questa immagine sarebbe la conferma di un'altra immagine di un case apparsa sul web poco tempo fa; come potete vedere dall'immagine di apertura, OnLeaks ci fa notare come il case e lo smartphone nell'immagine abbiano i fori nella stessa posizione. Ancora un'altra immagine "leaked" svela l'intero design di questo smartphone, che dovrebbe essere molto simile al Galaxy S6 anche sul retro, dove troviamo fotocamera, flash LED e sensore per il battito.  Continuate a seguirci per rimanere aggiornati! (keelko)

Ancora immagini di Halo 5: Guardians da Game Informer

Continua il rilascio di immagini relative ad Halo 5: Guardians da parte di Game Informer: ve ne mostriamo un nuovo set che ci permettono di ammirare il dettaglio nella riproduzione delle armature, anche se tutte ancora in location chiuse e quindi con effetti d'illuminazione piuttosto ridotte. Vi ricordiamo che tutte le immagini sono in-engine e che il gioco girerà a 60 fps in tutte le modalità. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...