Immagini del Mondo: Piramide di Cheope, Egitto

7 voti

7 anni fa - La Piramide di Cheope a Giza, anche detta Grande piramide, è l'unica delle sette meraviglie del mondo antico che sia giunta sino a noi, nonché la più famosa piramide del mondo. È la più grande delle tre piramidi della necropoli di Giza, vicino al Cairo in Egitto. È stata eretta da Cheope (Horo Medjedu) della IV dinastia dell'Egitto Antico come monumento funebre. All'interno, come è accaduto per molte altre sepolture reali dell'antico Egitto saccheggiate dai violatori di tombe già nell'antichità, non è stata trovata alcuna sepoltura e ciò ha fatto nascere una miriade di teorie, spesso prive di reale fondamento, sul fatto che le piramidi non siano monumenti funebri. (Leggi l'Articolo)

hugo1954
inviata da: hugo1954 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://mondoimmagini.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Orario Roma-Lido domenicale

Tweet !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+'://platform.twitter.com/widgets.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, 'script', 'twitter-wjs'); Dopo la rimodulazioni e le corse saltate, ecco a voi il servizio riprogrammato, il che significa che il servizio è una merda anche oggi, perchè, guasti a parte, si oscilla dai 20 ai 30 minuti – vedi tabella sotto – guasti a parte dicevo perchè il treno delle 13.30 ha accusato 15 minuti di ritardo. Nun c’annate al mare, il mare fa male. ROMA-LIDO:SERVIZIO RIPROGRAMMATO – Fonte Atac sino alle ore 16 frequenza 30' (partenze da Piramide ai minuti 00-30; da Colombo ai minuti 15-45) dalle ore 16 alle ore 19 frequenza ogni 20' (partenze da Piramide ai minuti 00-20-40; da Colombo ai minuti 45-05-25) dalle ore 19 al termine de servizio frequenza 30' (partenze da Piramide ai minuti 00-30; da Colombo ai... (odisseaquotidiana)

ATTENTATO IN EGITTO. IDENTIFICATI I 3 ATTENTATORI

Gli autori dell’attentato di sabato scorso ai danni del Consolato Italiano al Cairo (Egitto) sarebbero stati individuati in 3 membri del gruppo jihadista “Ansar al-Bayt al-Maqdis”, attivo nella zona del Sinai e affiliato all’ISIS. Quindi l’attentato ha la firma dei terroristi islamici collegati al gruppo terroristico dell’ISIS. La notizia è stata rivelata da fonti delle autorità egiziane all’emittente televisiva “Al Arabiya” affermando che le autorità hanno intensificato gli sforzi per catturare e consegnare i 3 attentatori alla giustizia. (andrewsblog)

Appaiono altre immagini del Samsung Galaxy Note 5

Appaiono altre immagini del Samsung Galaxy Note 5 InformatBlog. Altre immagini del già pesantemente trapelato Galaxy Note 5, il prossimo phablet di prima fascia Samsung, sono spuntate in rete, questa volta grazie al popolare artista Ivo Maric. Ivo Maric è ben noto per i suoi render molto precisi, che si basano su fughe di notizie e indiscrezioni. Ma c’è di più: essi mostrano il Samsung Galaxy Note 5 in tutta la sua gloria. Le perdite precedenti sono state immagini granulose e scattate male, queste invece sono chiare come il sole. Sebbene queste immagini non dicano nulla di nuovo, sappiamo che il Samsung Galaxy Note 5 probabilmente seguirà il Galaxy Appaiono altre immagini del Samsung Galaxy Note 5 InformatBlog. (informatblog)

Scalebound si mostra in nuove immagini

Platinum Games ha rilasciato nuove immagini di Scalebound che ci mostrano il giovane protagonista accompagnato dal suo fedele drago. Vi lasciamo alle immagini mentre per visionare il gameplay del titolo seguite questo link. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...