CORSO BARMAN – Ostriche al limone (pesce)

46 voti

3 anni fa - CORSO BARMAN – Ricette brillanti per preparare un aperitivo a regola d’arte. Tante idee per finger food e stuzzichini. Come preparare Ostriche al limone Aprite le ostriche e lavatele in acqua salata molto fredda. Se l’ostrica è buona si presenta sottile e senza sostanza lattiginosa all’interno. Tagliate il limone a spicchi. Sistemate il sale grosso sul … Continua la lettura » (Leggi l'Articolo)

bartendertrainer
inviata da: bartendertrainer - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.bartendertrainer.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Il Neon: Un pesce, un gioiello per acquari

Il Paracheirodon innesi, conosciuto come pesce neon, è un pesce d’acqua dolce appartenente alla famiglia Characidae. Questo pesce è originario dell’Amazzonia, abita il bacino del fiume del Solimoes.A prima vista è difficile distinguere il Paracheirodon innesi dal ”cugino” Paracheirodon axelrodi, noto come CARDINALE. Tuttavia il NEON è distinguibile per la banda rossa che non colora l’intero corpo bensì soltanto la parte terminale del corpo, lasciando così emergere la colorazione argento peritoneo sulla pancia. (biopills)

PESCE CONSERVATO MALE E WURSTEL CON PARASSITI RISTORANTE DI SUSHI E SUPERMERCATO DA INCUBO

TERAMO - È stato chiuso a Teramo un ristorante di sushi a causa della pessima conservazione di carne e pesce. I Nas, diretti dal capitano Domenico Candelli, hanno sequestrato circa 1,4 quintali di carne e pesce conservati in maniera non idonea e privi di tracciabilità. Il controllo è stato disposto dopo diverse segnalazioni dei clienti sulla presunta presenza di cibo in apparente cattivo stato di conservazione. I militari nell'attività hanno trovato carne e pesce sottoposti a procedure non idonee di congelamento, tra l'altro senza abbattitore di temperature, con potenziale pericolo per la salute dei consumatori. I prodotti, inoltre, non erano nemmeno tracciati ed è... (abruzzoweb)

Frittura di pesce, ecco con quale olio bisogna farlo

[ Vita da Donne ]   Quale tipo di olio si deve utilizzare se si vuole friggere il pesce sia congelato che fresco? La frittura è da tempo additata come il metodo di cottura meno salutare rispetto a quello al forno o al vapore, ma chi pensa ciò non sa che la salubrità o meno della stessa dipende dall’olio che ... La notizia Frittura di pesce, ecco con quale olio bisogna farlo proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Caldo e mari bollenti: una strage per la pesca

Il caldo africano non risparmia la pesca con una vera e propria strage di vongole, cozze, orate, anguille, cefali e saraghi causata dalle alte temperature dell’acqua che sta mettendo in ginocchio interi settori produttivi chiave lungo tutta la Penisola. A lanciare l’allarme è la Coldiretti con l’afa eccezionale che ha determinato un innalzamento delle temperature […] Related posts: Da oggi stop al pesce fresco in Adriatico Agricoltura: bilancio in rosso con 2,5 mld di danni Coldiretti: aumentano le imprese agricole in difficoltà (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...