Video: Lana Del Rey canta 'Blue Jeans' a Le Invasioni Barbariche

3 anni fa Bella e brava: così saluta Daria Bignardi l'ospite della scorsa notte a Le Invasioni Barbariche, nient'altro che Lana Del Rey, cantante tra le più apprezzate di questo 2012 grazie anche al suo stile originale per questa scena odierna, che si è esibita live nel suo ultimo singolo. (Continua...)
musicontheweb
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Diversity Media Awards 2016: Mika, Laura Pausini e Tiziano Ferro tra i nominati

20/01/2016 14:18 - Mika alle Invasioni Barbariche parla del suo fidanzato: "Sono innamorato" Mika racconta il suo grande amore che lo lega col fidanzato Anche l’Italia, da quest’anno, premia le icone... (starbugs)

Copa del Rey, Rayo Vallecano-Atletico Madrid: dove vederla, probabili formazioni, quote e pronostico

06/01/2016 09:53 - Rayo Vallecano e Atletico Madrid si affrontano in occasione della gara d’andata degli ottavi di finale di Copa del Rey: si gioca stasera, mercoledì 6 gennaio, alle 22:05, all’Estadio de Vallecas. (domesp81)

Perché non ci sei più?, di Alberto Pellai e Barbara Tamborini

28/12/2015 09:11 - Leggi Perché non ci sei più?, di Alberto Pellai e Barbara Tamborini su GraphoMania. Alberto Pellai e Barbara Tamborini nel libro Perché non ci sei più? spiegano come accompagnare i bambini nell'esperienza del lutto. Il post Perché non ci sei più?, di Alberto Pellai e Barbara Tamborini è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

The Division: una valanga di video invade il web

15/01/2016 19:15 - Oggi è scaduto l'embargo che Ubisoft aveva imposto a giornalisti e youtuber che hanno potuto recentemente provare con mano il nuovo "RPG militare" di Ubisoft The Division, ed il risultato è stata una vera e propria invasione su YouTube di lunghi video del gioco. Se effettuate una ricerca sul servizio video ne troverete numerosi, ma vogliamo linkarvi di seguito alcuni di quelli che abbiamo trovati più interessanti, che potrete utilizzare come punto di partenza per approfondire la vostra conoscenza del gioco. Buona visione! (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...