Evvai, ora la Colpa è delle Agenzie di Rating!

56 voti

3 anni fa - Ella peppa: attentato all’economia, vergogna, perdita di credibilità. Bene, vi siete chiesti perchè Rischio Calcolato, ieri, ha completamente ignorato la (non)notizia del declassamento di 26 banche italiane? Signore e signori, la perdita di credibilità di ogni singola agenzia di rating occidentale ormai ha raggiunto il suo Zenith tanto che su questo sito abbiamo deciso di non commentare più alcuna analisi che provenga da quel genere di ufficio studi. (Leggi l'Articolo)

robaseraepaminonda
inviata da: robaseraepaminonda - Categoria: Economia - Fonte: http://www.rischiocalcolato.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Scommesse sportive. Raccolti in agenzia tra gennaio e maggio 1,2 mld di euro | PressGiochi

Raccolti nelle agenzie autorizzate AAMS tra gennaio e maggio ben 1,2 (fabiocivita)

Alla fine ci siamo rivolti all’agenzia immobiliare.

Alla fine ci siamo rivolti all’agenzia immobiliare. Finora abbiamo tentato di vendere il nostro appartamento da soli, convinti che con internet fosse possibile raggiungere le persone interessate e che l’assenza di commissioni da pagare all’agenzia (e parliamo di cifre intorno ai 5.000 euro) non fosse un vantaggio solo per noi, ma anche un risparmio per […] (unacasapiugrande)

Ho fatto il 730 precompilato dell' Agenzia delle Entrate

Pochi minuti fa ho terminato la modifica e l'invio del 730 precompilato online predisposto dall'Agenzia delle Entrate .Devo dire che nonostante tutti gli allarmismi che avevo letto, il sistema funziona ed è semplice da utilizzare .E' vero, mancano le spese sanitarie ed altri oneri deducibili (sport dei ragazzi) e nel mio caso non erano correttamente conteggiati gli interessi passivi del mutuo prima casa, ma il 730 precompilato è facilmente modificabile ed integrabile , (risparmiainrete)

F1: Red Bull, Marko “Se le tribune sono vuote la colpa è del Circus”

Red Bull sta lottando per riempire le tribune prima della sua seconda gara come promoter della Formula 1. L’anno scorso, la società dell’energy drink ha raggiunto un tutto esaurito di 95.000 spettatori per la gara del Gran Premio d’Austria. Ma l’agenzia di stampa locale APA sostiene che solo 60-70.000 spettatori sono attesi per la prossima settimana al Red […] (fabiortr)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...