Evvai, ora la Colpa è delle Agenzie di Rating!

3 anni fa Ella peppa: attentato all’economia, vergogna, perdita di credibilità.
Bene, vi siete chiesti perchè Rischio Calcolato, ieri, ha completamente ignorato la (non)notizia del declassamento di 26 banche italiane?
Signore e signori, la perdita di credibilità di ogni singola agenzia di rating occidentale ormai ha raggiunto il suo Zenith tanto che su questo sito abbiamo deciso di non commentare più alcuna analisi che provenga da quel genere di ufficio studi.
(Continua...)
robaseraepaminonda
nella categoria Economia
Altri articoli di possibile interesse:

S&P conferma il rating della Slovacchia ad A+ con outlook stabile

01/02/2016 19:03 - L’agenzia di rating Standard & Poor’s ha confermato venerdì il rating della Slovacchia al livello A+ con prospettiva stabile, una valutazione già assegnata al paese nel luglio 2015. La Slovacchia ha ora il nono miglior rating fra i 19 . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Colpo in banca sulla Cassia

21/01/2016 13:58 - Ancora un colpo a una banca, la classica spaccata. Sono diversi i casi accaduti recentemente a Roma, solo pochi giorni fa al Fleming, in via Bevagna. Questa notte invece in via Cassia 989, dove la sede dell’agenzia Unicredit è stata letteralmente spazzata via, probabilmente con un carro attrezzi, per rubare il bancomat. Sul caso indagano [...] (vignaclarablog)

Dagong promuove salini: ecco il comunicato ufficiale

02/12/2015 11:59 - Dagong Europe Credit Rating has assigned its “BB+” long-term credit rating to Salini Impregilo (MTA: SAL), Italy’s leading infrastructure group operating in more than 50 countries. The outlook is stable. Dagong said Salini Impregilo had a sound business profile supported by an outstanding order backlog, good predictability of future performance and geographically well-diversified operations with moderate dependence on the domestic Italian market. (lucafe)

Il dio della colpa, di Michael Connelly

10/12/2015 15:49 - Leggi Il dio della colpa, di Michael Connelly su GraphoMania. Il dio della colpa è il quinto romanzo della serie di Mickey Haller nato dalla penna di Michael Connelly: un thriller intrigante con interessanti risvolti. Il post Il dio della colpa, di Michael Connelly è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...