Torta di mele e mascarpone

71 voti

3 anni fa - La torta di mele è una delle mie preferite, e se poi alla classica versione apportiamo qualche modifica ecco a voi una torta veramente eccezionale e leggera. La sua caratteristica è quella di avere molte mele all'interno oltre che la classica raggiera sopra e poi, al posto di burro, il buonissimo mascarpone.L'abbiamo preparata con una kitchen machine Kenwood, ma potete farla anche con un mixer o come fate normalmente per fare la vostra torta di mele. Visto che il fine settimana è alle porte, provate questa ricetta da gustare con la famiglia o nel dopocena con gli amici. Ottima con una palla di gelato alla crema o anche una crema liquida calda sopra. Eccellente al naturale con una spolverata di zucchero a velo. (Leggi l'Articolo)

ingusto
inviata da: ingusto - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

PERE AL MASCARPONE

Ingredienti 4 pere sciropppate 100 g di mascarpone 100 g di noci sgusciate 2 cucchiai di rum 50 g di  cioccolato fondente  Preparazione (rosyb5)

Come cucinare una torta da farcire

[ Vita da Donne ] Non sempre le torte sono ideali per essere farcite. Tante volte, l’impasto è troppo duro, come la maggior parte delle torte classiche, oppure sono troppo morbide. Ecco come ottenere la consistenza perfetta per riuscire a cucinare una torta a strati divina Gli impasti per le varie torte non sono tutti uguali. Tante volte sono troppo ... La notizia Come cucinare una torta da farcire proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

L'aceto di mele aiuta a dimagrire - Spettegolando

L’aceto di mele ha un potere astringente, che aiuta a tenere sotto controllo lo stimolo della fame. L’aceto facilita la perdita di grasso. L’acido acetico, infatti, inibisce la manifestazione di geni che promuovono l’accumulo di grasso. Questo è il secondo modo in cui l’aceto di mele provoca la perdita di peso. (ritamini)

Una mela di 8 metri in piazza Duomo a Milano!

“Terzo Paradiso – La Mela Reintegrata” è la nuova opera di Michelangelo Pistoletto fino al 20 Maggio in piazza Duomo a Milano poi fissa in Stazione Centrale. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...