Economia e tecnologia, lo sviluppo di Garby

Economia e tecnologia, lo sviluppo di Garby

ECONOMIA E AMBIENTE 

Questo è un riconoscimento per il successo di una società italiana ,GARBY che, sebbene sia la più imitata, si conferma Market  Leader in valore e  volume.di installazioni e raccolta  vuoti di bottiglie e flaconi post consumo che saranno riciclati per creare nuovi prodotti. 

Il successo dell'Azienda  Garby è crescente ed è principalmente  dovuto al Marketing Business Model attuato .

Sempre più cittadini e famiglie richiedono l'installazione dei didpositivi prodotti per Garby che si trovano in Supermercati, luoghi di grande affluenza , strutture sposrtive e sanitarie , scuole , distributori benzina e altri lughi sempre più vicini casa .

Le famiglie , ciò che prima buttavano nei rifiuti, ora lo differenziano ed ottengono punti valore pari ai conferimenti effettuati  che danno diritto a sconti oppure omaggi  nei negozi affiliati della tua città. 

I coupon rilasciati dai distributori automatici Rws Italia per la raccolta di rifiuti per bottiglie vuote e bottiglie di plastica distribuite in Italia da Garby possono essere anche cumulati e con 2.000 punti si ottiene da Garby una PROMO CARD *per un Soggiorno vacanza di una settimana per 4 persone. Potrai scegliere il periodo , le pù belle strutture situate nelle più incantevoli zone dlla nostra penisola (*condizioni e regolamento li trovi sul sito www.garby.it). 

L'ambiente è oggi una grande opportunità economica e diventa una oppotunità essere selezionati come imprenditore per le zone libere da gestire in esclusiva (richiedi informazioni sulla sezione http://www.garby.it/contatti.html

Operare nella  piattaforma Garby significa tradurre la propria  professionalità in Valore  nella  più imitata ma collaudata azienda e del suo  Marketing Business Model.

Il successo professionale non si ottiene con  nessuna magia ma grazie  all'organizzazione della piattaforma  Garby che applica Training formativo ; Tecnologia ,Strategie di Marketing ed Ecosistema.

rwsitalia
nella categoria Economia
Attendere...