Foto di Irene Casartelli ex Miss Italia corteggiatrice di Aldo Palmeri a Uomini e donne

57 voti

20 mesi fa - E ora vi mostriamo queste bellissime foto di Irene Casertelli che da Miss Italia prova l'avventura a Uomini e donne nel trono di Aldo Palmeri che l'ha subito notata e che per questo ha deciso di portarla fuori in esterna. (Leggi l'Articolo)

antaresued
inviata da: antaresued - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.ilblogdiuominiedonne.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Uomini e Donne gossip: ansia per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Il gossip Uomini e Donne è sempre lieto di occuparsi dei coniugi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, anche quando le notizie che li riguardano potrebbero destare qualche preoccupazione nei fans, soprattutto se male interpretate. In realtà vogliamo subito rassicurare tutti quelli (e sono moltissimi) che seguono con attenzione e che amano la bionda ex corteggiatrice ... L'articolo Uomini e Donne gossip: ansia per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembra essere il primo su Anticipazioni.tv tutta la televisione un giorno prima. (anticipazionipuntotv)

Raffaella Mennoia e i mancati auguri ad Aldo e Alessia: “Non posso dire i reali motivi”

La settimana scorsa ben tre ex protagonisti di Uomini e Donne hanno appeso un fiocco azzurro a casa: prima Teresanna Pugliese ha dato alla luce Francesco (leggi tutto su Velvet Gossip) e qualche giorno dopo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori. E’ nato il loro primo figlio

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori. Poche ore fa è nato il loro primo figlio e la coppia condivide la notizia con i fan (florianacalabrese)

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: OGGI VALENTINA SCEGLIE GIANLUCA? LE ULTIME NOVITÀ SULLA SCELTA

Si registra oggi la puntata di Uomini e Donne con scelta di Valentina Dallari. E al momento è Gianluca Tornese il corteggiatore che sembra sia entrato nel suo cuore (maurofinelli)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...