Foto di Irene Casartelli ex Miss Italia corteggiatrice di Aldo Palmeri a Uomini e donne

57 voti

18 mesi fa - E ora vi mostriamo queste bellissime foto di Irene Casertelli che da Miss Italia prova l'avventura a Uomini e donne nel trono di Aldo Palmeri che l'ha subito notata e che per questo ha deciso di portarla fuori in esterna. (Leggi l'Articolo)

antaresued
inviata da: antaresued - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.ilblogdiuominiedonne.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Uomini e Donne, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri protagonisti di uno shooting

  Uno scatto che racconta il grande amore che lega Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. I due piccioncini di Uomini e Donne, in attesa di un maschietto, sono stati immortalati dalla fotografa Grazia D’Anna: i Palmarota sono in procinto di baciarsi, con gli occhi chiusi, lui le accarezza il collo e posa la fronte su […] (dottorgp)

Beatrice Valli contro Aldo e Alessia? “Non volevo offendere nessuno…”

Da qualche giorno si parla della presunta gravidanza di Beatrice Valli: in realtà non è la prima volta che circolano rumors riguardo il suo stato interessante, ma puntualmente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trova costretta a smentire. E così ha dovuto... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GEMMA HA UN NUOVO CORTEGGIATORE?

Ormai la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti di Uomini e Donne è una vera soap opera a cui si aggiunge un nuovo “ingrediente” per la dama torinese… (maurofinelli)

Tre domande ad Aldo Cazzullo sul suo libro “Possa il mio sangue servire”

Leggi Tre domande ad Aldo Cazzullo sul suo libro “Possa il mio sangue servire” su GraphoMania. “Possa il mio sangue servire. Uomini e donne della resistenza” è il titolo dell’ultimo libro di Aldo Cazzullo: lo abbiamo intervistato per saperne di più. Il post Tre domande ad Aldo Cazzullo sul suo libro “Possa il mio sangue servire” è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...