Foto di Irene Casartelli ex Miss Italia corteggiatrice di Aldo Palmeri a Uomini e donne

27 mesi fa E ora vi mostriamo queste bellissime foto di Irene Casertelli che da Miss Italia prova l'avventura a Uomini e donne nel trono di Aldo Palmeri che l'ha subito notata e che per questo ha deciso di portarla fuori in esterna. (Continua...)
antaresued
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Uomini e Donne registrazione 13/01/201 Livio Parisi per Rossella Intellicato | Video anticipazioni

16/01/2016 12:37 - Uomini e Donne: Livio Parisi è sceso per corteggiare Rossella, la quale nel frattempo è uscita con Fabio, scatenando la reazione di Ludovica. E Lucas, nel frattempo, vede decimarsi i suo parco corteggiatrici Ieri, mercoledì 13 gennaio 2016, negli studi di Uomini e Donne è stata registrata una nuova, scoppiettante, puntata del Trono Classico. Dopo (luzo74)

Uomini e Donne, Rafael Valle: “Ho pianto dopo aver chiuso il rapporto con Silvia Raffaele”

24/01/2016 18:34 - Rafael Valle era uno dei corteggiatori di Silvia Raffaella quando è stata scelta dalla redazione come tronista di Uomini e Donne. E’ stato proprio lui a spingere la tronista a lasciare il trono prima del tempo, dopo aver visto il corteggiatore determinato e deciso a non corteggiarla più. Silvia era molto interessata a Rafael ma continua.. (alex84alex84a)

Anticipazioni UOMINI E DONNE trono over: registrazione 16 gennaio 2016

26/01/2016 10:29 - E’ stata registrata nei giorni scorsi una nuova puntata del trono over di Uomini & Donne. La puntata si è aperta, come di consueto, su Gemma Galgani, stavolta alle prese col corteggiatore Paolo; nella scorsa registrazione i due avevano avuto delle divergenze poiché l’uomo, a detta di alcune signore, aveva manifestato interesse nel corteggiare Gemma solo per ottenere più … L'articolo Anticipazioni UOMINI E DONNE trono over: registrazione 16 gennaio 2016 sembra essere il primo su Tv Soap. (pego40)

Anticipazioni Uomini e Donne febbraio 2016: Lucas chiama altre corteggiatrici - Spettegolando

02/02/2016 09:17 - Ecco le anticipazioni di Gennaio 2016 del tronista Lucas, impegnato a cercare la donna della sua vita nel programma pomeridiano di Canale Cinque “Uomini e Donne“. Lucas dopo aver baciato Valentina in esterna, crea scompiglio tra le arti corteggiatrici e nella registrazione del 13 Gennaio, che in televisione andrà in onda nella prima  settimana di Febbraio, il tronista rimarrà in studio senza corteggiatrici. Una nuova registrazione del programma è stata fatta il Primo Febbraio 2016, dove per Lucas arriveranno altre corteggiatrici. Il trono ripartirà da zero dopo le dichiarazioni di Lucas nella quale ha ribadito di non essere innamorato di nessuna? (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...